Posts written by Warlordmaniac

  1. .
    Sommariamente sono concorde. Vi sono troppe donne al mondo, è assurdo evitarle.
  2. .
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 4/10/2009, 11:13)
    L'autore del post di Focus e' un poveretto , ma ce ne sono tanti. nella loro stupididita', vanno molto piu' a fondo delle femministe: E' tipico dei convertiti essere piu' realisti del re.
    Se beata ingenuita' e' riferito a Veronesi ( Umberto), non ci siamo : e' tutto menoi che ingenuo

    Fa benissimo la parte dell'ingenuo. Meglio?
  3. .
    CITAZIONE (silverback @ 21/8/2009, 19:02)
    CORRIERE DELLA SERA, 21 AGOSTO 2009, pag. 10.

    La forza delle donne in dieci punti
    Ora serve un nuovo femminismo

    di UMBERTO VERONESI, senatore del PD.


    Il decimo, che nasce dagli altri messi insieme, è che la donna è portatrice
    di pace
    e l'assenza di conflitti è la condizione per lo sviluppo del progresso civile.

    :alienff:
    Beata ingenuità
  4. .
    Credo che E-Manuel abbia ragione. Io sono convinto che la donna, ma forse l'essere umano in generale, tende all'esterofilia nei rapporti sociali. Forse è una forma di ottimismo per reagire alle delusioni.
    Ovviamente non che il connazionale sia per forza il peggiore di tutti, ma ha sempre qualcuno davanti, anche quando non si hanno dati sufficienti per rivelarlo.
  5. .
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 14:47)
    Oggi e' cosi'. Essendo negletta la maschilita' reale,, il nuovo maschio e' descritto da chi oggi detiene il monopoliko culturale : il femminismo

    Quindi non stavi dando all'aggettivo "maschio" un significato positivo assoluto, ma semplicemente un sinonimo di "attraente per le donne".
    Nonostante ciò non sono d'accordissimo con quanto hai scritto.
  6. .
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 14:27)
    TMan75 :
    la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere

    Non c'e' dubbio. Ma cio' avviene in tutto il mondo occidentale, perche' e' funzionale al modello di vita che abbiamo: Il finocchietto ( che NON e' il gay ), e' l'icona del nuovo maschio, politicamente corretto ed emasculato. Anche il suo opposto , il culturista, magari bellicoso e in perenne abbigliamento sportivo, e' l'altra faccia della stessa medaglia : un ragazzone un po' tonto, ma molto poco maschio. E da qui , anche il turismo sessuale femminile. I maschietti pentiti vanno bene come bancomat, ma come brividi, come scosse, ZERO

    L'essere più o meno maschio è a discrezione della donna? Non ci sono dei fondamenti?

  7. .
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 2/10/2009, 21:33)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 2/10/2009, 20:50)
    Con l'autonomia scolastica, ogni istituto è serio soltanto di facciata, perché se un istituto volesse essere vecchio stampo, gli iscritti crollerebbero in pochissimi anni, per non parlare dei ricorsi al TAR da parte dei genitori, che farebbero chiudere l'istituto.

    Se lo fanno in pochi si. Se cominciano a farlo in massa? In tal caso, i genitori pur di non far sottostare i figli alle regole, terrebbero i figli nell'ignoranza?

    Farlo in massa non è possibile perché non è possibile far sottostare tutti ad una legge non scritta che se la trasgredisci ci guadagni. E' un po' lo stesso discorso che facciamo nei rapporti uomo-donna: se tutti gli uomini si mettessero d'accordo e stabilissero tutti un codice d'onore, rispettandolo, sai quanti problemi risolveremmo? Ma non si può.
  8. .
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 2/10/2009, 20:13)
    Io penso che bisogna che la scuola ritorni come quella di una volta (ergo, prima del '68): severità, disciplina, sberla se necessaria.
    Adesso invece abbiamo a che fare con sfaticati, prepotenti, arroganti e crudeli, senza contare le troiette di turno che prima fanno sesso con molti ragazzi poi sono costrette ad abortire (Digita "milano, aborto ogni 3 giorni")

    Con l'autonomia scolastica, ogni istituto è serio soltanto di facciata, perché se un istituto volesse essere vecchio stampo, gli iscritti crollerebbero in pochissimi anni, per non parlare dei ricorsi al TAR da parte dei genitori, che farebbero chiudere l'istituto.
  9. .
    Grifone, l'argomento è molto interessante anche se rischio di avere tutti contro. Ne parlerei volentieri nel nuovo forum, appena sarà accessibile, dato che in questo thread è off-topic.
  10. .
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 2/10/2009, 19:10)
    Proibizione del bikini? A parte il fatto che è utilizzato dal 90 % delle donne occidentali ( nell'america latina idem), ma perchè vorresti abolirlo? Non mi dire che è provocante...se il bikini è provocante, il perzioma cos'è?
    2° Non ho quasi mai visto bambine col costume intero.
    E poi , a molte donne l'intero, anche se piace molto, da fastidio quando si bagna.

    Sai che me ne frega se dà fastidio quando si bagnano, quando escono in minigonna e pancia scoperta anche d'inverno! Vogliamo parlare di bikini? Io trovo estremamente femminilizzato l'uso di un doppio criterio di giudizio: se vado in giro in slip, mi portano in caserma, mentre in spiaggia posso tranquillamente andare in giro allo stesso modo (con il sintetico al posto della stoffa); è logico?

    OT
    Mio padre mi raccontò che una volta nelle sue parti era usanza non fare sesso prematrimoniale, MA...
    i fidanzati dovevano passare un'estate insieme, al mare, affinché lei potesse.... valutare (ovviamente all'epoca non c'erano i costumi lunghi e larghi come ora)
  11. .
    Non ho detto che vorrei abolirlo. Ho solo voluto spiegare che bisogna essere coerenti e non pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Non si può formare una mentalità comune e punire chi la segue.
  12. .
    CITAZIONE (Motociclista @ 2/10/2009, 14:41)
    Credo che qui c'entri tantissimo il marketing: una ragazza in abiti succinti che mena ha due vantaggi:
    1) Arrapa i videogiocatori
    2) Avvicina le videogiocatrici

    3) Arrapa le videogiocatrici
  13. .
    A me potrebbe anche stare bene che il maggiorenne che penetra sessualmente una 13enne venga responsabilizzato attraverso il carcere, però anche qui ci vuole coerenza, in quanto:

    1) la lolita dovrebbe seguire un serio programma di rieducazione
    2) i genitori della lolita dovrebbero venire multati
    3) dovrebbero essere bandite scene accennanti al sesso in tutti i telefilm e film trasmessi alla TV, salvo organizzarsi con un codice segreto per vedere canali per adulti, installabile solo in un televisore nella camera da letto
    4) i reality show dovrebbe essere visionati soltanto con la modalità descritta appena sopra
    5) le canzoni dovrebbero superare una censura severissima
    6) la pornografia dovrebbe essere bandita da internet
    7) dovrebbero scattare controlli della polizia postale per ogni allusione sessuale di minorenni su internet
    8) proibizione del bikini e costumi stile slip nelle spiagge aperte ai minorenni.

    Il tutto sarà inutile se non si ridimensionasse il giudizio sessuale delle donne e se non si ridasse dignità a quello degli uomini.

    Io credo che in un mondo dove si è giudicati per il numero di partner sessuali e per la loro qualità, sia ridicolo condannare un uomo, anche 60enne, per aver fatto sesso penetrativo con una anche 10enne consenziente.

  14. .
    CITAZIONE (aless73 @ 2/10/2009, 09:16)
    Concordo su tutto.

    La donna è inevitabilmente attratta dall'uomo energico, dall'uomo "forte" che può talvolta usare le mani, semprechè dimostri una certa autorevolezza anche al di fuori delle mura domestiche e ricopra un adeguato, per la donna, ruolo socio-economico.

    Lo considera maggiormente in grado di proteggere lei e la prole. L'etologia c'insegna più della psicologia.

    Moltissime donne vittime di violenza fisica più o meno frequente non denunciano il marito-compagno, e non solo per timore della sua ritorsione. La donne, forse non tutte ma la maggioranza sì, continuano ad associare alla mascolinità anche una certa propensione alla violenza fisica.

    Non tenere in considerazione questi aspetti significa, per un uomo, votarsi alle delusioni in campo sentimentale-sessuale.

    Un uomo può essere dotato delle migliori qualità umane, morali, intellettuali, ed essere trascuratissimo dall'altro sesso, se sono assenti caratteristiche che, da un'ottica maschile, verrebbero considerate secondarie.

    Non si può comprendere la donna pensando che, in quest'ambito, ragioni come un uomo.

    Sono idee confermate da più parti. Stai dicendo che GSF e GSM non sono uguali, ma su questo non c'era dubbio. Sei entrato dentro le preferenze femminili per rivelare i concetti-base di tutti i siti sulla seduzione.

    Ma la questione in-topic riguarda la stronzaggine maschile sostenuta dalla cantante Noemi e non credo che lo dica in modo lusinghiero.
    Tu pensi a ragione che se Noemi parla di stronzi significa anche che ha avuto a che fare con degli stronzi perché lei ha voluto essere "aperta" con loro.
    Si deduce che gli stronzi hanno successo con lei, ma siccome si lamentano tutte della stessa cosa, possiamo dire che gli stronzi hanno successo con le donne.

    A questo punto potrei pensare candidamente che se voglio piacere alle donne, basta che mi metto a fare lo stronzo, però sorgono due tipi di complicazioni.
    1° tipo: quello riguardante il fatto che farei fatica a tenere l'erezione per un motivo molto poco pubblicizzato a causa del caratteristico pudore maschile: i "gusti dei gusti", cioè "se si eccita per quelle cose, non è altro che una povera deficiente".
    Ma questo è off-topic e meno interessante a livello sociologico (molto a livello psicologico).
    2° tipo di complicazioni: quello che è interessante è che se faccio lo stronzo posso rimorchiare come posso anche finire in galera, o venire linciato dalla massa dei familiari+amici, o venire malmenato da lei; posso venire amato come posso venire odiato. E' questo che è assurdo; è per questo che ci sono uomini che trattano male le donne, ma queste stupide non riescono a capirlo.

    CITAZIONE (aless73 @ 2/10/2009, 09:16)
    Credo che queste considerazioni siano ormai patrimonio comune in questo forum.

    No, non solo in questo forum.

    CITAZIONE (aless73 @ 2/10/2009, 09:16)
    La differenza tra gli uomini e le donne è che una minoranza tra i primi si sforza di comprendere l'altro sesso, mentre tra le seconde neppure una minoranza compie il medesimo sforzo, e quindi si continua a definire gli uomini stronzi. Questo essere stronzi non è altro che, in molti casi, essere diversi.

    Il discorso non è così semplice secondo me. Innanzitutto si sovrappongono una morale etica imposta dai genitori di cultura cristiana, una morale del quieto vivere affiancata dalla legge che pressapoco conferma gli insegnamenti dei nostri genitori cristiani e una morale consequenziale alle scelte sessuali femminili che influenzano gli stessi educatori/genitori e per cui mi sono impegnato in questi anni ad allarmare sulle dimensioni di questa metastasi.
    Tutto questo è per dirti che capire le donne è più difficile e gli uomini si sforzano tutti di comprendere le donne, ma spesso vengono disorientati da questo misto di moralità e incoerenza da parte dell'ambiente ginarchico.
  15. .
    CITAZIONE (TullioConforti @ 1/10/2009, 17:09)
    Un uomo forte che usa anche le mani, per una donna, puo´ risultare piu´ attraente di un uomo debole che non le usa mai.

    Il fatto che le usi o meno e´ secondario. L´importante e che assuma ai suoi occhi una figura forte e protettiva.

    Il suo uomo non l´uomo in generale.

    Bisogna vedere cosa si intende per maltrattamento.
    Il trascurarla, l´assenza, il mancato supporto economico o peggio l´appoggiarsi economicamente a lei, sono fatti gravi agli occhi di una donna.

    Altre cose lo sono molto meno. Anche se agli occhi di noi uomini sarebbe diverso.

    Ma tutto cio´ e´ insito nelle nature maschile e femminile.

    Non si puo´ ragionare al femminile con ottica maschile e viceversa.

    Secondo la Costituzione la legge è uguale per tutti, senza distinzioni di sesso, quindi io non posso accettare che un altro uomo sia preferito dalla mia preda per il fatto le ha messo in dito nel culo conoscendola a mala pena e io non possa riprodurre lo stesso gesto con la stessa persona o altra, pena anni di reclusione.
    La legge non deve avere rispetto dell'irrazionalità femminile, non deve tenerne conto; le donne devono essere educate a sviluppare la parte umana che hanno e non usano perché non conviene loro. Non vedo per quale motivo queste persone hanno la facoltà di sposare gli uomini come se fossero diverse da scimpanzé o delfini. Io rispetto gli animali, mi piacciono molti tipi di animali, però ho sempre in mente che sono animali. Non penso di pretendere troppo se dico che il nostro compito principale è stimolare la parte umana/razionale delle femmine di essere umano per renderle più simili a noi e meno dissimili alle bestie. Se dici che quella è la loro natura, allora mi chiedo perché non le confiniamo dentro gli zoo. Ma io ho troppo fiducia nella Creazione per avere una concezione di femmina così negativa. Penso e voglio pensare che il loro livello raccapricciante di evoluzione sia dovuto ad una bassa stimolazione e motivazione, a causa degli ultimi fenomeni sociali. Non sono ancora pronto ad accettare che mia madre e tutte le donne con cui sono stato a contatto siano così lontane da me.
1812 replies since 11/3/2007
.