Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    Oggi ho voglia di fare un giochino.
    Facciamo finta che io sono un attore di fama mondiale. Dichiaro che picchio la mia ragazza quando litigo con lei e che certe volte vorrei spararle. Poi dico che "le donne hanno paura del pene".

    ...mi sono giocato la carriera nel mondo dello spettacolo, vero?

    Allora facciamo finta che sono un'attrice di fama mondiale:

    http://gossipost.blogspot.com/2009/09/mega...aura-della.html

    CITAZIONE
    "Il mio carattere è veramente terribile. Mi è capitato di dover dire a Brian: ‘Devi smettere di parlare e devi andartene, altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene’. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma. Non è che sparerei per uccidere, ma gli sparerei senza dubbio alle gambe."

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo460585.shtml

    CITAZIONE
    "Non riesco mai a fare sesso con qualcuno che non amo, mai, mai, mai - dice a Rolling Stone-. L'idea mi fa star male. Non ho mai avuto storie di una sola notte. Sarei terrorizzata. Non mi sarebbe piaciuto per niente. Io non sono sessualmente promiscua. Tra il mio primo ragazzo e il secondo sono stata da sola per sette mesi". Poi Megan torna ad essere la solita sensualissima star di Hollywood dichiarando di "dormire nuda" e di aver avuto spesso delle liti violente con il fidanzato tanto da aver pensato di ucciderlo più di una volta: "Meno male che non ho a casa una pistola se no...", conclude scherzando ma non troppo la bella attrice.

    http://www.newsitalia.eu/megan-fox-casalin...stone-0916.html

    CITAZIONE
    "Le donne hanno tutto il potere perché hanno la vagina. Se sei in una relazione eterosessuale e sei una donna, hai vinto. Gli attori maschi parlano dei loro jet privati e cercano di sembrare potenti. Ma a me non frega un cazzo. Non ho bisogno del potere degli altri. Mi sto guadagnando il mio potere. Gli uomini hanno paura della vagina."

    No comment.

    E pensare che mi ero goduto il film dei Transformers l'altro giorno in TV... :cry:

    Edited by LOL WUT - 19/9/2009, 13:01
     
    Top
    .
  2. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    Più che della "vagina" di per sé, molti uomini sono semplicemente spaventati dal "costo" della stessa, direi......
     
    Top
    .
  3. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 19/9/2009, 12:59)
    Più che della "vagina" di per sé, molti uomini sono semplicemente spaventati dal "costo" della stessa, direi......

    Vero.

    Ma a parte questo...
    Fino a quando le ragazze violente saranno considerate solo "Bad Grrrls", la violenza domestica femminile difficilmente verrà presa sul serio.


    Edited by LOL WUT - 19/9/2009, 13:34
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOL WUT @ 19/9/2009, 13:20)
    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 19/9/2009, 12:59)
    Più che della "vagina" di per sé, molti uomini sono semplicemente spaventati dal "costo" della stessa, direi......

    Vero.

    Ma a parte questo...
    Fino a quando le ragazze violente saranno solo "Bad Grrrls", la violenza domestica femminile difficilmente verrà presa sul serio.

    In alcuni paesi viene presa sul serio. In spagna e in inghilterra sono sorti centri antiviolenza per uomini.
     
    Top
    .
  5. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/9/2009, 13:30)
    In alcuni paesi viene presa sul serio. In spagna e in inghilterra sono sorti centri antiviolenza per uomini.

    E' già un passo in avanti.
    Il resto dell'Europa dovrebbe prendere esempio da questo.
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    "Le donne hanno tutto il potere perché hanno la vagina. Se sei in una relazione eterosessuale e sei una donna, hai vinto. Gli attori maschi parlano dei loro jet privati e cercano di sembrare potenti. Ma a me non frega un cazzo. Non ho bisogno del potere degli altri."

    Qui tutto il succo condensato della Questione Maschile. E' ciò che noi andiamo dicendo da anni, ormai.
    E' ciuò che le donne (le femministe soprattutto) si guardano ben bene dall'ammettere, poiché ammetterlo andrebbe a costutire la fine di tutti i loro privilegi.
    Quantomeno riconosco a questa persona il fatto di aver detto una Verità chiara, lampante che molti fanno finta di non vedere!!

    Solo dissento sulla paura per la vagina. Ho paura dei loro privilegi e della conseguente negazione dei miei diritti di uomo.
     
    Top
    .
  7. KasparHauser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/9/2009, 13:30)
    In alcuni paesi viene presa sul serio. In spagna e in inghilterra sono sorti centri antiviolenza per uomini.

    Probabilmente questa è la conseguenza di avere delle donne a capo delle pari opportunità.
    Come già fatto rilevare da qualcuno anche qui, dovrebbero essere gli uomini e solo gli uomini a farsi carico dei problemi maschili.
    Che cazzo me ne faccio io di un centro antiviolenza per uomini????
    Francamente ho altre priorità.

    A parte il fatto che poi in Spagna non c'è esattamente un centro antiviolenza per uomini, bensì un numero al quale l'uomo violento può chiamare per cercare di correggere la sua natura violenta tipicamente maschile.
    Una specie di maschi violenti anonimi.
     
    Top
    .
  8. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Mi rinchiudero' in casa. con tutte queste vagine in circolazione, morirei dalla paura
     
    Top
    .
  9. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOL WUT @ 19/9/2009, 12:51)
    CITAZIONE
    "Il mio carattere è veramente terribile. Mi è capitato di dover dire a Brian: ‘Devi smettere di parlare e devi andartene, altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene’. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma. Non è che sparerei per uccidere, ma gli sparerei senza dubbio alle gambe."

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo460585.shtml

    La realtà è che questa signorina altro non è che una delle innumerevoli, ipercoccolate, straviziatissime e privilegiatissime femminucce bianche occidentali, nate, cresciute e vissute nella bambagia, nonché nel totale leccaculismo da parte degli uomini bianchi occidentali.
    Femminucce che non hanno mai conosciuto il dolore, le privazioni, la fatica e soprattutto le regole e i calci in culo.
    Di certo, se una qualsiasi donna - che sia Megan Fox o no - venisse a dire al sottoscritto una frase del genere,
    CITAZIONE
    Mi è capitato di dover dire a Brian: ‘Devi smettere di parlare e devi andartene, altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene’. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma.

    dovrebbe iniziare a correre.
    E pure velocemente.
    Insomma, se la tipa si atteggia e si comporta così, è solo perché sa di poterlo fare.
    Perché sa di vivere in una società - come quella americana - in cui alle femmine è concesso tutto.
    Immagina se vivesse, che so, in Iran o in Arabia Saudita...
    Non aprirebbe neppure bocca.
    Tra l'altro questo modo di comportarsi la dice lunga sia sulla vigliaccheria femminile sia sul perché i nostri antenati hanno sempre messo dei paletti alle femmine.
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOL WUT @ 19/9/2009, 12:51)
    Oggi ho voglia di fare un giochino.
    Facciamo finta che io sono un attore di fama mondiale. Dichiaro che picchio la mia ragazza quando litigo con lei e che certe volte vorrei spararle. Poi dico che "le donne hanno paura del pene".

    ...mi sono giocato la carriera nel mondo dello spettacolo, vero?

    Ipotizziamo pure che ad intervistare la tipa ci sia "Silverback" e che alla seguente frase della suddetta
    CITAZIONE
    "Le donne hanno tutto il potere perché hanno la vagina. Se sei in una relazione eterosessuale e sei una donna, hai vinto. Gli attori maschi parlano dei loro jet privati e cercano di sembrare potenti. Ma a me non frega un cazzo. Non ho bisogno del potere degli altri. Mi sto guadagnando il mio potere. Gli uomini hanno paura della vagina."

    il sottoscritto replichi così:
    Sì, tesoro, è vero; il potere sessuale è femmina. Io stesso lo vado ripetendo da una vita. Ma vedi, a me non frega un cazzo della tua fica, in primis perché pur essendo molto bella sei veramente deficiente e conseguenzialmente antierotica e ammosciacazzi; in secundis perché io potrei pure spezzarti le ossa in virtù della mia superiore forza fisica. Sai, tesoro, le donne hanno paura dei muscoli maschili...

    Che dici, mi becco una denuncia o mi arrestano sul posto...?
     
    Top
    .
  11. JAROD72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 19/9/2009, 16:40)
    CITAZIONE (LOL WUT @ 19/9/2009, 12:51)
    Oggi ho voglia di fare un giochino.
    Facciamo finta che io sono un attore di fama mondiale. Dichiaro che picchio la mia ragazza quando litigo con lei e che certe volte vorrei spararle. Poi dico che "le donne hanno paura del pene".

    ...mi sono giocato la carriera nel mondo dello spettacolo, vero?

    Ipotizziamo pure che ad intervistare la tipa ci sia "Silverback" e che alla seguente frase della suddetta
    CITAZIONE
    "Le donne hanno tutto il potere perché hanno la vagina. Se sei in una relazione eterosessuale e sei una donna, hai vinto. Gli attori maschi parlano dei loro jet privati e cercano di sembrare potenti. Ma a me non frega un cazzo. Non ho bisogno del potere degli altri. Mi sto guadagnando il mio potere. Gli uomini hanno paura della vagina."

    il sottoscritto replichi così:
    Sì, tesoro, è vero; il potere sessuale è femmina. Io stesso lo vado ripetendo da una vita. Ma vedi, a me non frega un cazzo della tua fica, in primis perché pur essendo molto bella sei veramente deficiente e conseguenzialmente antierotica e ammosciacazzi; in secundis perché io potrei pure spezzarti le ossa in virtù della mia superiore forza fisica. Sai, tesoro, le donne hanno paura dei muscoli maschili...

    Che dici, mi becco una denuncia o mi arrestano sul posto...?

    Di una risposta così come anch'io avrei dato, donne spazzatura del genere avrebbero timore. Si tenga presente che il timore è un tratto della psicologia femminile e, ieri come oggi non è cambiato. Basta solo dire le cose al momento giusto. Certo che oggi i bianchi occidentali essendo educati al servilismo e all'idolatrazione verso la donna è più facile che dicano si padrona a tua disposizione.


    Se ad una donna del genere, a mio avviso non bella, le si rispondesse a tono, si può starne certi che si attaccherebbero di più a chi lo dice e non è escluso che possano perdere la testa, travolte da insolita passione. Se le si asseconda, come oggi si solito si fa, per mancanza di personalità o per paura di passare per maschilista o misogeno, allora prepararsi all'umiliazione.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Innanzitutto, non è chiaro su cosa si fonderebbe il suo potere, se gli uomini -come afferma- hanno paura della vagina. A meno che non si riferisse a un altro tipo di potere , ma dalla piega dell' articolo non si direbbe. Ah ho capito, anche lei si sentirà discriminata perchè giovane, bella e intelligente.
     
    Top
    .
  13. JAROD72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 19/9/2009, 16:20)
    CITAZIONE (LOL WUT @ 19/9/2009, 12:51)
    CITAZIONE
    "Il mio carattere è veramente terribile. Mi è capitato di dover dire a Brian: ‘Devi smettere di parlare e devi andartene, altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene’. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma. Non è che sparerei per uccidere, ma gli sparerei senza dubbio alle gambe."

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo460585.shtml

    La realtà è che questa signorina altro non è che una delle innumerevoli, ipercoccolate, straviziatissime e privilegiatissime femminucce bianche occidentali, nate, cresciute e vissute nella bambagia, nonché nel totale leccaculismo da parte degli uomini bianchi occidentali.
    Femminucce che non hanno mai conosciuto il dolore, le privazioni, la fatica e soprattutto le regole e i calci in culo.
    Di certo, se una qualsiasi donna - che sia Megan Fox o no - venisse a dire al sottoscritto una frase del genere,
    CITAZIONE
    Mi è capitato di dover dire a Brian: ‘Devi smettere di parlare e devi andartene, altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene’. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma.

    dovrebbe iniziare a correre.
    E pure velocemente.
    Insomma, se la tipa si atteggia e si comporta così, è solo perché sa di poterlo fare.
    Perché sa di vivere in una società - come quella americana - in cui alle femmine è concesso tutto.
    Immagina se vivesse, che so, in Iran o in Arabia Saudita...
    Non aprirebbe neppure bocca.
    Tra l'altro questo modo di comportarsi la dice lunga sia sulla vigliaccheria femminile sia sul perché i nostri antenati hanno sempre messo dei paletti alle femmine.

    Giuste le critiche all'uomo bianco di tendenze psicologiche egualitarie-pregressiste-liberaloidi-universali e buoniste, però una precisazione su megan.

    http://www.imdb.com/name/nm1083271/bio


    She has Irish, French and Cherokee ancestry.

    Avrebbe secondo il sito origini CHEROKEE. Anche dall'aspetto se ci si guarda bene lo si nota. Comuque la sua mentalità è la stessa di una DIAZ, JOLIE, MADONNA, e altra spazzatura simile. Ci vorrebbe più che altro un ricovero in apposite strutture.
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comuque la sua mentalità è la stessa di una DIAZ, JOLIE, MADONNA, e altra spazzatura simile.

    Appunto.
    Anche lei appartiene alla generazione di femmine più coccolate e viziate della Storia.

    CITAZIONE (JAROD72 @ 19/9/2009, 17:59)
    Ci vorrebbe più che altro un ricovero in apposite strutture.

    Ma no, basterebbe spedirla per un certo periodo in Afghanistan...
     
    Top
    .
  15. femmina83
     
    .

    User deleted


    dicono sia lesbica...per cui non dovrebbe preoccuparsi dei sentimenti maschili.... brutta schifosa!
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6487 views
  Share  
.