figli del divorzio

video documentario sulla Alienazione da Divorzio e sulla P.A.S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fsda
     
    .

    User deleted


    Italia, 17 Settembre 2009

    video documentario sulla
    Alienazione da Divorzio e sulla P.A.S


    http://paternita.info/pas

    image

    a tutti i ragazzi che soffrono, con affetto f.


    __________________________________

    " felicità, l'unica cosa che non possiede,
    per questo possiede tutto il resto "
    (http://psicobolario.wiki.zoho.com)
    __________________________________



     
    Top
    .
  2. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fsda @ 17/9/2009, 14:30)
    Italia, 17 Settembre 2009

    video documentario sulla
    Alienazione da Divorzio e sulla P.A.S


    http://paternita.info/pas

    image

    a tutti i ragazzi che soffrono, con affetto f.


    __________________________________

    " felicità, l'unica cosa che non possiede,
    per questo possiede tutto il resto "
    (http://psicobolario.wiki.zoho.com)
    __________________________________

    ...e nessuno può farci nulla ??

    Mario961
     
    Top
    .
  3. jean claudex
     
    .

    User deleted


    Il divorzio danneggia tantissimo i figli
     
    Top
    .
  4. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 17/9/2009, 15:37)
    ...e nessuno può farci nulla ??

    Intanto puoi pararti il culo tu.
    E se decidi di avere figli ti fai un bel viaggetto in un qualche paese africano di ispirazione islamica, oppure islamico "puro" ti prendi una bella donna più giovane di te (o anche più di una se puoi permettertelo...) usufruendo anche della tua valuta forte..... Ci fai un paio di figli "la" e li lasci "là", rifacendoti una vita sul posto, oppure facendo avanti e indietro da "qua" a "là"

    Sta sicuro che da quelle parti i figli non te li toglie nessuno, anzi la madre deve fare molta attenzione, altrimenti se ti gira glieli togli tu come e quando ti pare e piace....(in pratica è come accade qui per noi, solo che è a parti invertite..)

    L'importante è che non li porti mai quà perchè come tua moglie e i tuoi figli mettono un (uno..) piede in Italia ecco che i figli sono suoi, tutti i diritti sono suoi, e tu zitto muto e lavora... :D ;)

    E ti dico "non li porti" perchè di certo SOLO TU li puoi portare "qua".... Nei paesi di ispirazione islamica una donna sposata senza il permesso scritto del marito non
    va proprio da nessuna parte, figuriamoci andarsene con i tuoi figli rovinandoti al contempo. ;)
     
    Top
    .
  5. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 10:00)
    CITAZIONE (Mario961 @ 17/9/2009, 15:37)
    ...e nessuno può farci nulla ??

    Intanto puoi pararti il culo tu.
    E se decidi di avere figli ti fai un bel viaggetto in un qualche paese africano di ispirazione islamica, oppure islamico "puro" ti prendi una bella donna più giovane di te (o anche più di una se puoi permettertelo...) usufruendo anche della tua valuta forte..... Ci fai un paio di figli "la" e li lasci "là", rifacendoti una vita sul posto, oppure facendo avanti e indietro da "qua" a "là"

    Sta sicuro che da quelle parti i figli non te li toglie nessuno, anzi la madre deve fare molta attenzione, altrimenti se ti gira glieli togli tu come e quando ti pare e piace....(in pratica è come accade qui per noi, solo che è a parti invertite..)

    L'importante è che non li porti mai quà perchè come tua moglie e i tuoi figli mettono un (uno..) piede in Italia ecco che i figli sono suoi, tutti i diritti sono suoi, e tu zitto muto e lavora... :D ;)

    E ti dico "non li porti" perchè di certo SOLO TU li puoi portare "qua".... Nei paesi di ispirazione islamica una donna sposata senza il permesso scritto del marito non
    va proprio da nessuna parte, figuriamoci andarsene con i tuoi figli rovinandoti al contempo. ;)

    Però è anche vero che molte donne italiane che si sposano beduini sono rimaste inculate tanto quanto gli uomini italiana divorziati.
    Ce vò la via di mezzo...
    C'è una cosa che non capisco: perchè molte donne rovinanosenza pietà l'ex marito? Perchè ci mettono tanta cattiveria? Perchè devono per forza fare inneggiare molti uomini all'islam?
    ALmeno gli uomini islamici che rubano i figli hanno la loro scusa: la religione. Le occidentali invece?
     
    Top
    .
  6. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 10:10)
    Però è anche vero che molte donne italiane che si sposano beduini sono rimaste inculate tanto quanto gli uomini italiana divorziati.
    Ce vò la via di mezzo...
    C'è una cosa che non capisco: perchè molte donne rovinanosenza pietà l'ex marito? Perchè ci mettono tanta cattiveria? Perchè devono per forza fare inneggiare molti uomini all'islam?
    ALmeno gli uomini islamici che rubano i figli hanno la loro scusa: la religione. Le occidentali invece?

    io ho una mia teoria al riguardo, forse non piacerà ma credo sia cosi:
    le donne tranne i loro figli, non amano gli uomini nè potrebbero mai amarli nel senso pieno del termine, sono troppo differenti da noi, ci sopportano finchè gli siamo utili tutto qui.

    Le donne amano essere amate non amano noi, non sono in grado di farlo.
    Proprio non possono.
    Per questo dovunque la donna è "liberata" si comporta cosi...Non deve neanche sforzarsi le riesce perfettamente naturale.
    Le menzogne colossali che vengono propagandate come "verità" tipo:

    "La prima causa di morte delle donne è la violenza degli uomini e bla bla bla bla.."

    Possono far presa solo su menti "fertili all'odio"....Menti già predisposte ad odiarci riuscendo a prendere per buone falsità che non solo la logica la matematica e il buon senso smentiscono.... Ma che vengono regolarmente smentite DAI FATTI, dalla loro esperienza personale...
    Eppure le prendono per buone..... Le ripetono e le propagandano..

    La domanda è: PERCHE'??

    Come ci riescono?.... Come possono riuscirci?

    " Hai una vaga idea di quante attenzioni facilitazioni agevolazioni gentilezze e leccamenti di culo continui da parte degli uomini, ha goduto una donna italiana media di 25\30 anni....??Farne un calcolo anche parziale è impossibile"

    Eppure sempre la massa di queste donne credono alle falsità che vengono propagandate come dogmi, e le ripetono a sua volta...

    Ci odiano perchè la loro mente è fertile all'odio ci odiano perchè la loro natura è quella.

    Odiano gli uomini perchè odiare gli riesce naturale.
    Io mi sento in debito anche se solo un tizio mi offre un caffè.... Figuriamoci se potrei odiare chi mi riempie di attenzioni di continuo
    Anzi se sento un tizio che lo attacca mi viene naturale difenderlo, se senti una donna che attacca un uomo invece, le altre donne si uniscono a formare un coro.

    Ci odiano a livello più o meno coscente come la brace sotto la cenere pronta ad appiccare incendi alla prima scusa o soffio di vento...

    Ci odiano come lo scorpione, il quale punge la rana che lo stava portando in salvo.

    " Perchè questa è la loro vera natura"

    Non credo sia neppure del tutto colpa loro, sono fatte così questione di D.N.A.....Purtroppo.

    Ma sanno anche essere piacevoli quanto lo è accarezzare bellissimo gatto
    che bisogna però saper gestire...... Per non ritrovarsi in casa una tigre.

    E ora una domanda interessante:

    Se la campagna misandrica orchestrata contro gli uomini in occidente negli ultimi 30\40 anni, fosse stata invece una campagna misogina che avesse preso di mira le donne il femminile e la maternità nella sua globalità, i rapporti tra i sessi oggi starebbero messi male come ora?

    Avrebbe avuto la stessa presa sulla massa oppure non avrebbe cavato un ragno dal buco?

    :D :D :D :D :D :D :D :D





     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 12:22)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 10:10)
    Però è anche vero che molte donne italiane che si sposano beduini sono rimaste inculate tanto quanto gli uomini italiana divorziati.
    Ce vò la via di mezzo...
    C'è una cosa che non capisco: perchè molte donne rovinanosenza pietà l'ex marito? Perchè ci mettono tanta cattiveria? Perchè devono per forza fare inneggiare molti uomini all'islam?
    ALmeno gli uomini islamici che rubano i figli hanno la loro scusa: la religione. Le occidentali invece?

    io ho una mia teoria al riguardo, forse non piacerà ma credo sia cosi:
    le donne tranne i loro figli, non amano gli uomini nè potrebbero mai amarli nel senso pieno del termine, sono troppo differenti da noi, ci sopportano finchè gli siamo utili tutto qui.

    Le donne amano essere amate non amano noi, non sono in grado di farlo.
    Proprio non possono.
    Per questo dovunque la donna è "liberata" si comporta cosi...Non deve neanche sforzarsi le riesce perfettamente naturale.
    Le menzogne colossali che vengono propagandate come "verità" tipo:

    "La prima causa di morte delle donne è la violenza degli uomini e bla bla bla bla.."

    Possono far presa solo su menti "fertili all'odio"....Menti già predisposte ad odiarci riuscendo a prendere per buone falsità che non solo la logica la matematica e il buon senso smentiscono.... Ma che vengono regolarmente smentite DAI FATTI, dalla loro esperienza personale...
    Eppure le prendono per buone..... Le ripetono e le propagandano..

    La domanda è: PERCHE'??

    Come ci riescono?.... Come possono riuscirci?

    " Hai una vaga idea di quante attenzioni facilitazioni agevolazioni gentilezze e leccamenti di culo continui da parte degli uomini, ha goduto una donna italiana media di 25\30 anni....??Farne un calcolo anche parziale è impossibile"

    Eppure sempre la massa di queste donne credono alle falsità che vengono propagandate come dogmi, e le ripetono a sua volta...

    Ci odiano perchè la loro mente è fertile all'odio ci odiano perchè la loro natura è quella.

    Odiano gli uomini perchè odiare gli riesce naturale.
    Io mi sento in debito anche se solo un tizio mi offre un caffè.... Figuriamoci se potrei odiare chi mi riempie di attenzioni di continuo
    Anzi se sento un tizio che lo attacca mi viene naturale difenderlo, se senti una donna che attacca un uomo invece, le altre donne si uniscono a formare un coro.

    Ci odiano a livello più o meno coscente come la brace sotto la cenere pronta ad appiccare incendi alla prima scusa o soffio di vento...

    Ci odiano come lo scorpione, il quale punge la rana che lo stava portando in salvo.

    " Perchè questa è la loro vera natura"

    Non credo sia neppure del tutto colpa loro, sono fatte così questione di D.N.A.....Purtroppo.

    Ma sanno anche essere piacevoli quanto lo è accarezzare bellissimo gatto
    che bisogna però saper gestire...... Per non ritrovarsi in casa una tigre.

    E ora una domanda interessante:

    Se la campagna misandrica orchestrata contro gli uomini in occidente negli ultimi 30\40 anni, fosse stata invece una campagna misogina che avesse preso di mira le donne il femminile e la maternità nella sua globalità, i rapporti tra i sessi oggi starebbero messi male come ora?

    Avrebbe avuto la stessa presa sulla massa oppure non avrebbe cavato un ragno dal buco?

    :D :D :D :D :D :D :D :D

    Mo ti dico come la penso:

    secondo me l'odio per l'altro sesso è insito nel dna di tutti quanti. Perchè non si spiegherebbe come mai esistono religioni come l'islam. E' la cultura che invece incentiva questo odio, e la mentalità dello Stato. Non credo che incosciamente ci odino, altrimenti dovrebbero esistere molti più Salvatore Marino.

    Leccate di culo? Questo è tipico di un pecorone senza palle: un uomo vero disprezza i ruffiani, specie se lo fanno con una donna. Io non ho mai leccato il culo ad una donna , e me ne vanto pure. Ho portato rispetto quando essa me lo portava, altrimenti l'allontano istantaneamente.
    E credo che ci siano molti uomini così. Certo, dopo che la tua ex stronza ti sbatte fuori casa con obbligo di assegno, è normale che la misoginia sia in aumento.
    La cosa che mi stupisce è l'atteggiamento di "femminismo a sud": pensano che l'associazione padri separati odi tutte le donne.
     
    Top
    .
  8. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 12:51)
    Mo ti dico come la penso:

    secondo me l'odio per l'altro sesso è insito nel dna di tutti quanti. Perchè non si spiegherebbe come mai esistono religioni come l'islam. E' la cultura che invece incentiva questo odio, e la mentalità dello Stato. Non credo che incosciamente ci odino, altrimenti dovrebbero esistere molti più Salvatore Marino.

    Leccate di culo? Questo è tipico di un pecorone senza palle: un uomo vero disprezza i ruffiani, specie se lo fanno con una donna. Io non ho mai leccato il culo ad una donna , e me ne vanto pure. Ho portato rispetto quando essa me lo portava, altrimenti l'allontano istantaneamente.
    E credo che ci siano molti uomini così. Certo, dopo che la tua ex stronza ti sbatte fuori casa con obbligo di assegno, è normale che la misoginia sia in aumento.
    La cosa che mi stupisce è l'atteggiamento di "femminismo a sud": pensano che l'associazione padri separati odi tutte le donne.

    Salvatore marino credo faccia più danni lui parlando di quanti non ne facciano i vari maschi pentiti stando zitti.
    Cè modo e modo di portare avanti determinate questioni quello di marino è a mio avviso il peggiore in assoluto.
    Detto questo io resto della mia idea, poi ciascuno prenda o lasci li dal mio scritto quello che crede..... Quel che è di troppo o inutile, ci mancherebbe...
    Per quanto riguarda le leccate di culo tu come quasi tutti qui sopra non lo fai ma delle tue leccate o delle mie le donne non sentono certo la mancanza..... Anzi come mi disse una volta una tipa di troppe pretese che stavo scaricando dicendogli:

    " Cosi non va a queste condizioni lascio"

    :-"Non importa tesoro una come me:... (ex fotomodella e cubista...) ci mette 5 minuti a trovare chi non solo non lascia, ma anche raddoppia...." :D :D

    E cosi fu. -_- -_-

    Quindi come vedi gli zerbini non gli mancheranno mai e sopravviveranno anche senza di noi..

    Parlando poi dei padri separati, non vedo cosa possa esserci di male ad odiare una o più donne se questa\quella ti ha rovinato la vita...
    Quelle di "femminismo a sud" e le varie altre misandriche per le quali
    un uomo è sempre un colpevole a priori, imparino a guardare dentro sè stesse e alla regioni del proprio odio spesso immotivato, invece che attribuire altro odio ( e stavolta motivato) a chi invece si è visto portare via tutto da una stronza magari essendo pure del tutto incolpevole...
    Quelle non solo odiano gli uomini e il maschile ma spesso senza averne alcun motivo personale.
    Difatti non mi risulta che esista una "associazione madri separate dai figli"
    Comunqe tornando a noi....... Si....Io credo che la "massa delle donne" più o meno coscentemente più o meno manifestamente ci odi..... il femminismo ha solo reso evidente istituzionalizzato e reso socialmente accettato questo odio più o meno intenso, più o meno manifesto ma che tutte chi più chi meno hanno covato per millenni verso di noi.

    Ma ora si sono come dicono loro: "liberate ed emancipate"
    Ora caduti gli inganni, fingere non serve più... Solo oggi parecchi uomini vedono la donna per quello che è....
    Per decine di migliaia di anni l'uomo è andato a letto con i suoi beati sogni.
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 13:59)

    CITAZIONE
    Salvatore marino credo faccia più danni lui parlando di quanti non ne facciano i vari maschi pentiti stando zitti.
    Cè modo e modo di portare avanti determinate questioni quello di marino è a mio avviso il peggiore in assoluto.
    Detto questo io resto della mia idea, poi ciascuno prenda o lasci li dal mio scritto quello che crede..... Quel che è di troppo o inutile, ci mancherebbe...

    Bhe, forse è troppo esagerato, ma non ha tutti i torti.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda le leccate di culo tu come quasi tutti qui sopra non lo fai ma delle tue leccate o delle mie le donne non sentono certo la mancanza..... Anzi come mi disse una volta una tipa di troppe pretese che stavo scaricando dicendogli:

    " Cosi non va a queste condizioni lascio"

    :-"Non importa tesoro una come me:... (ex fotomodella e cubista...) ci mette 5 minuti a trovare chi non solo non lascia, ma anche raddoppia...." :D :D

    E cosi fu. -_- -_-

    Poi se dovesse incontrare un uomo che la picchia bene...vediamo se fa ancora la vanitosa. L'ho sempre detto: le donne amano gli stronzi.

    CITAZIONE
    Quindi come vedi gli zerbini non gli mancheranno mai e sopravviveranno anche senza di noi..

    Cazzi loro: se rimangono fregati , si arrangiano

    CITAZIONE
    Parlando poi dei padri separati, non vedo cosa possa esserci di male ad odiare una o più donne se questa\quella ti ha rovinato la vita...
    Quelle di "femminismo a sud" e le varie altre misandriche per le quali
    un uomo è sempre un colpevole a priori, imparino a guardare dentro sè stesse e alla regioni del proprio odio spesso immotivato, invece che attribuire altro odio ( e stavolta motivato) a chi invece si è visto portare via tutto da una stronza magari essendo pure del tutto incolpevole...
    Quelle non solo odiano gli uomini e il maschile ma spesso senza averne alcun motivo personale.

    Qualche sito che si dichiara femminista (universo femminile) da ragione ai padri separati però...
    Femminismo a sud, invece, è proprio misandrico.
    Non solo: ci spia. Ha dedicato più post parlando male di noi (secondo me ci temono, altrimenti non si spiega la loro ossessione verso di noi e altri antifemministi)

    CITAZIONE
    Difatti non mi risulta che esista una "associazione madri separate dai figli"

    Alcune madri separate che hanno subito ingiustizie si uniscono automaticamente con questa associazione.

    CITAZIONE
    Comunqe tornando a noi....... Si....Io credo che la "massa delle donne" più o meno coscentemente più o meno manifestamente ci odi..... il femminismo ha solo reso evidente istituzionalizzato e reso socialmente accettato questo odio più o meno intenso, più o meno manifesto ma che tutte chi più chi meno hanno covato per millenni verso di noi.

    Ma è anche vero il contrario a questo punto...fidati.
    L'unica differenza è che non è mai esistito un movimento maschilista che promuove l'inconscio odio verso la donna.

    CITAZIONE
    Ma ora si sono come dicono loro: "liberate ed emancipate"
    Ora caduti gli inganni, fingere non serve più... Solo oggi parecchi uomini vedono la donna per quello che è....
    Per decine di migliaia di anni l'uomo è andato a letto con i suoi beati sogni.

    Libere ed emancipate? Degli studi dicono che una donna che per anni ha odiato gli uomini accanto a lei, sviluppa nevrosi e vari tipi di autolesionismo contro se stessa.
    Questo accade almeno negli USA (c'è una discussione su questo) e nei paesi mediterranei . Ma stranamente non in svezia e simili...però anche in svezia la situazione sta cambiando
    SO che l'italia non è messa meglio, ma sono fiducioso che la situazione cambierà in meglio...se dovessi cambiare paese, lo cambierei con uno stato sempre mediterraneo, quale grecia, spagna, portogallo...ma mai con "la civilissima svezia" come qualcuno ama chiamare. Addirittura alcuni zerbini vogliono vivere la solo perchè le femministe volevano far andare le donne a seni nudi :D

    "non voglio avere mai un uomo"? Bene, allora aspettiamo con calma l'utero artificiale: sicuramente ci sarà un coro di proteste delle femministe.
    Le femministe sono contro-natura: se il femminismo fosse per la parità, si sarebbe già fermato.
    E la risposta della natura al femminismo misandrico è l'islamizzazione dell'europa <_< E' brutto dirlo, perchè odio i beduini, ma se vai in svezia capirai meglio.
    Intanto, l'islamizzazione procede: il nuovo presidente dell'ONU è musulmano, già ha dichiarato che l'omosessualità è inaccettabile -_- -_-
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 12:22)
    io ho una mia teoria al riguardo, forse non piacerà ma credo sia cosi:
    le donne tranne i loro figli, non amano gli uomini nè potrebbero mai amarli nel senso pieno del termine, sono troppo differenti da noi, ci sopportano finchè gli siamo utili tutto qui.

    Le donne amano essere amate non amano noi, non sono in grado di farlo.
    Proprio non possono.
    Per questo dovunque la donna è "liberata" si comporta cosi...Non deve neanche sforzarsi le riesce perfettamente naturale.

    vaccaro...
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=5798181
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=5003783

    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 12:22)
    " Hai una vaga idea di quante attenzioni facilitazioni agevolazioni gentilezze e leccamenti di culo continui da parte degli uomini, ha goduto una donna italiana media di 25\30 anni....??Farne un calcolo anche parziale è impossibile"

    Alle italiane aggiungi le russe, le ucraine, le bulgare, le rumene, le dominicane, le brasiliane, etc, residenti in Italia.

    Edited by silverback - 4/10/2009, 09:48
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 4/10/2009, 09:42)
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 3/10/2009, 12:22)
    io ho una mia teoria al riguardo, forse non piacerà ma credo sia cosi:
    le donne tranne i loro figli, non amano gli uomini nè potrebbero mai amarli nel senso pieno del termine, sono troppo differenti da noi, ci sopportano finchè gli siamo utili tutto qui.

    Le donne amano essere amate non amano noi, non sono in grado di farlo.
    Proprio non possono.
    Per questo dovunque la donna è "liberata" si comporta cosi...Non deve neanche sforzarsi le riesce perfettamente naturale.

    vaccaro...
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=5798181

    Vaccaro...non è così. Se veramente le donne non ci amassero, nessuno più sul pianeta dovrebbe SPOSARLE.
    Il problema è un altro: tendono a seguire molto di più le stronzate che dicono la TV. E se la Tv dice che gli uomini sono inferiori, loro CI CREDONO. Tendono a reprimere molto più facilmente i loro sentimenti naturali (cioè l'amore)...Dio ha creato la donna perchè deve stare insieme all'uomo, Dio ha creato l'uomo perchè deve stare insieme alla donna. Non c'è altra spiegazione, solo il terribile difetto delle donne di essere molto più modaiole rispetto agli uomini
     
    Top
    .
  12. fsda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 4/10/2009, 09:48)
    Vaccaro...non è così. Se veramente le donne non ci amassero, nessuno più sul pianeta dovrebbe SPOSARLE.
    Il problema è un altro: tendono a seguire molto di più le stronzate che dicono la TV. E se la Tv dice che gli uomini sono inferiori, loro CI CREDONO. Tendono a reprimere molto più facilmente i loro sentimenti naturali (cioè l'amore)...Dio ha creato la donna perchè deve stare insieme all'uomo, Dio ha creato l'uomo perchè deve stare insieme alla donna. Non c'è altra spiegazione, solo il terribile difetto delle donne di essere molto più modaiole rispetto agli uomini

    concordo

    per questo motivo l'uomo (e padre) deve tornare a dare la direzione, senza timore, anche perchè a dire cose più intelligenti della tv.. davvero non è molto difficile :)

    f.
     
    Top
    .
11 replies since 17/9/2009, 13:30   302 views
  Share  
.