rivoglio i miei figli

stasera su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Sceneggiato sull'affidamento dei figli nella separazione .Cosa ne verrà fuori il solito marito cattivo?
     
    Top
    .
  2. Joker
     
    .

    User deleted


    io di sicuro non lo guardo, tv ormai rigorosamente spenta da mesi.
    Aspetterò il vostro resoconto ma non è difficile supporre che sarà
    il solito attacco di male-bashing con il padre che picchia i figli e mette
    le corna alla moglie (nonostante in recenti sondaggi le donne si vantavano
    di "tradire più degli uomini" e solo 1 su 10 diceva d'avere sensi di colpa...).

     
    Top
    .
  3. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Ho visto un pezzo del sceneggiato:

    Coppia separata.Lei (Sabrina ferilli)attua un pestaggio maschile per tutta la puntata ,accusa eincolpa einsulta il marito per tutto il tempo del film.

    Lui (Luca Barbareschi) fa il cascamorto e agli insulti della ex moglie risponde con frasi del tipo"torniamo insieme , io voglio tornare con te, vedrai che potremo ritornare avivere insieme" Ma ad ogni frase ricorre come risposta o l'insulto di lei o la freddezza spietata di lei.

    Lui allora cerca di costruire prove false per accusare la ex moglie eper riprendersi in custodia figli.Cosa che non riuscirà perchè verrà scoperto.Alla base di tutto ciò c'è la volontà di lui di rvedere i figli atutti icosti.
    Questa volontà è di fatto contradetta dalla moglie che vuole tenerseli a tutti i costi.
    Credo che la lotta sacrosanta del marito per avere i figli e per vederli sia stata criminalizzata o cmq resa negativa.C'è una tendenza a descrivere il marito come il cattivo della situazione che fadispetti e cattiverie .La moglie nonostante il pestaggio che compie sempre viene vista come la parte che subisce.

    Edited by -Renato- - 18/2/2004, 23:49
     
    Top
    .
2 replies since 16/2/2004, 22:43   89 views
  Share  
.