MA STIAMO SCHERZANDO ??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker
     
    .

    User deleted



    http://www.donnefuturo.com/OTTOPERMILLE.htm
     
    Top
    .
  2. alberto s.c.
     
    .

    User deleted


    Purtoppo fanno sul serio!!!

    Scegli di dare l'8 per mille alle donne...per un futuro piu' roseo!

    Notare come nel logo dell'associazione la donna sorregge senza alcuno sforzo il mondo. Sara' mica una palla vuota di ogni senso?

     
    Top
    .
  3. davide_v
     
    .

    User deleted


    Anche qui non scherzano:

    Progettodonna


    ....che fesso,ho sempre dovuto pagare le tasse per iscrivermi all'universita';perche' non sono nato femmina?
     
    Top
    .
  4. Joker
     
    .

    User deleted


    il sito dice : Ti aspetta un modo dinamico ...dove potrai dare il
    meglio di te stessa ed ottenere reali gratificazioni... E' il momento giusto per fare
    una scelta mirata e consapevole.


    A noi ci aspetta un mondo di merda, dove se anche ti spacchi la schiena come
    un mulo 20 ore al giorno per raggiungere un obiettivo comunque ciò potrebbe
    non bastare perchè Lei, l'essere superiore, ha la "wild card" per accedere gratis
    laddove un maschio deve sudare sette camice per arrivare (le famose quote...).

    Queste sono le pari opportunità e i pari diritti.

    Questo, come lo chiamo io, è nazismo.

     
    Top
    .
  5. -Renato-
     
    .

    User deleted


    le quote sono una imposizione assurda.Sono la dimostrazione di come vogliano invadere i nostri spazi senza il nostro permesso senza avere i requisiti per farlo e senza che nessuno glielo abbia chiesto.Io penso all'esercito, o a tutto ciò in cui vengano imposte le quote.
     
    Top
    .
  6. mi.ro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Joker @ 21/1/2004, 22:14)
    http://www.donnefuturo.com/OTTOPERMILLE.htm

    Non stanno scherzando, purtroppo.

    [
    Donne & Futuro - Libera Associazione per le donne d'oggi - è indipendente da qualsiasi partito politico e relative correnti e influenze, da qualunque movimento religioso, nonché da ogni estranea ingerenza. Persegue finalità di solidarietà sociale a favore delle donne. Il suo scopo principale consiste nell'individuare, attraverso l'incontro, il dibattito, la ricerca, l'informazione, soluzioni che rispondano ai problemi sociali femminili caratterizzati dall'intreccio tra lavoro professionale, vita famigliare, figli ed altro, valorizzando quindi, il ruolo della donna nella società e migliorando, di conseguenza, la qualità della vita.
    ]

    Da notare in particolare: "Persegue finalità di solidarietà sociale a favore delle donne" e "valorizzando quindi, il ruolo della donna nella società e migliorando, di conseguenza, la qualità della vita".

    Ma la qualità della vita di chi? Delle donne chiaramente. Agli uomini chieredanno solo di firmare per devolvere parte del frutto del loro lavoro alla razza superiore.
    Chiaramente come giustificazione di tutto ciò c'è il solito motivo: "secoli di sfruttamento patriarcale, il valore della donna soffocato dalla discriminazione maschilista, ecc..."
    E chiaramente il consenso e l'omertà da parte degli uomini pentiti è causato dal senso di colpa per la loro natura sbagliata. Per essere, come diceva in televisione non ricordo chi: "Inadatti a vivere".


    Si commenta da solo. Qualsiasi parola è superflua.


    Roberto
     
    Top
    .
  7. mi.ro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (davide_v @ 22/1/2004, 23:33)
    Anche qui non scherzano:

    Progettodonna


    ....che fesso,ho sempre dovuto pagare le tasse per iscrivermi all'universita';perche' non sono nato femmina?

    Non solo, ma se non sbaglio oggi mi risulta che due terzi dei laureati (o degli iscritti) siano donne.
    A scusate dimenticavo: è giusto così perché sono più intelligenti di noi...


    Roberto
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2004, 00:35   242 views
  Share  
.