il Valore della Donna non si mette in discussione

a chiunque decida di partecipare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reduan
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Renato, aggiungo che, come scritto anche nel regolamento, ogni utente č responsabile delle proprie affermazioni e parla anzitutto per sč, ossia non esprime necessariamente il punto di vista della associazione e/o degli amministratori.

    Rimane il fatto che la misoginia non fa parte dei principi di U3000.
    Il perchč č gią stato spiegato magnificamente da Rino B., e non ritengo il caso di ripeterlo.

    Denigrare il femminismo non č misoginia, se viene fatto argomentando in maniera logica e ragionata, nel qual caso credo si possa parlare di critica e non di denigrazione. ...Che č una cosa perfettamente lecita, a mio modo di vedere.


    Ribadisco che gli insulti personali non sono consentiti.

    Lelen, forse alcune delle cose scritte e rivolte a te potranno esserti sembrate offensive, ma tieni presente che da parte nostra abbiamo la stessa impressione per alcune delle cose scritte da te.
    Tutto sommato questo mi sembra abbastanza normale quando si trovano a confrontarsi posizioni quasi all'opposto , ma ribadisco che altra cosa sono i veri e propri insulti personali fine a sč stessi, i quali, ripeto, non saranno consentiti.

    E' bene tuttavia tentare di smorzare i toni e di discutere pacatamente.

    Chi non si sopporta lo si puņ sempre evitare.

    Ciao

    Edited by Reduan - 16/1/2004, 14:29
     
    Top
    .
50 replies since 16/1/2004, 04:02   1819 views
  Share  
.