il Valore della Donna non si mette in discussione

a chiunque decida di partecipare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Questo forum è nato come strumento per dialogare sul tema del male bashing ,(pestaggio maschile), sul pensiero e sui comportamenti antimaschili diffusi nel sesso femminile.Il forum è aperto a tutti apparteneti enon alla associazione U3000.Nonostante ciò non sono accettati messaggi pre-concetti di denigrazione, di offesa e di svalutazione del valore etico, estetico ed intellettuale del genere femminile,e della Donna .
    Chiunque decida di scrivere in questo forum ne prenda atto.Il Valore della donna in quanto tale non si mette in discussione.
     
    Top
    .
  2. Gianluca
     
    .

    User deleted


    Caro Renato,
    rileggi i miei post nella stanza da me creata, e capirai che non si tratta di denigrare la donna, ma coloro che l'hanno resa ultra-denigrabile: le femministe e gli uomini irresponsabili che a loro hanno dato e danno retta.
    La Donna, la Femminilità, l'Eterno ed Etereo Femminino non si toccano.
    Ma chi minaccia l'esistenza di queste sublimi realtà, rendendole pericolosamente sempre più rare, deve essere combattuto senza pietà.
    Ripeto, ricorda Micheal Collins.....
    Ti abbraccio
     
    Top
    .
  3. Joker
     
    .

    User deleted


    Se denigrare le femministe non è consentito allora ho sbagliato posto.
    Se dire per tutto il tempo che l'origine di tutti i mali è il maschio
    (come sta facendo lelen) non è denigrare il genere maschile allora non
    so che significato abbia il termine "insulto".

    L'unica cosa che so è che la discussione era costruttiva finchè non è
    arrivata lelen.
     
    Top
    .
  4. lelen
     
    .

    User deleted


    La discussione prima che arrivassi io (Lelen la strega...) caro Joker, non era semplicemente costruttiva: era unilaterale.
    Ripeto, forse tu ed altri in questo forum avete bisogno di separatezza .
    Basta riconoscere i propri bisogni (legittimi) senza arrivare per questo ad insultare altri che invece hanno altre esigenze,vale a dire un serio e sano desiderio di confronto. Che può essere anche duro, ma pur sempre ripettoso! E tu noon lo sei stato perché come latri qui non hai intesi denif grare le femmniste, ma me come persona. Il tuo scopo sarà anche stato quello di attaccare l'ideologia femmnista, secondo le tue convinzioni, fuorviante e pericolosa. Ma non puoi pensare di farlo tramite offese personali. Questo non ha portato e non porterà mai a niente.
     
    Top
    .
  5. Barnart
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Renato- @ 16/1/2004, 01:41)
    Chiunque decida di scrivere in questo forum ne prenda atto. Il Valore della donna in quanto tale non si mette in discussione.


    Esattamente così.

    Benché nel cuore degli uomini vi sia tantissima rabbia a causa del pestaggio permanente che ricevono, della slealtà universale che vedono attorno a sé, della ridicolizzazione dei loro mali e della squalifica delle loro qualità, della falsificazione irridente delle loro parole, questo forum non è un "urlatoio" dove si insultino le donne.

    Qui si fa guerra aperta al femmismo, ai suoi metodi ed ai suoi obiettivi.
    Qui si lavora per espiantare dall'Occidente questa nuova ideologia dell'odio. Per denunciarla ed iniziare a combatterla.

    Sappiamo cosa ci aspetta, il rovesciamento dei nostri scopi e la minaccia della chiusura di questo spazio appena aperto.

    Nondimeno questa è la nostra linea e da questa non deragliamo.

    Rino - U3

     
    Top
    .
  6. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Non so se sono stato chiaro.Glianluca e tutti ,siamo tutti contro il femminismo ele femministe.
    Quello che volevo dire io è che questo non è luogo dove insultare la donna in quanto tale.
    Per esempio:"la donna è una puttana"
    La donna serve solo a fare figli"
    La donna va disprezzata e trattata male"
    La donna non si merita nulla "+
    La donna serve acasa a fare la cameriera al avare epulire"
    o robe del genere.
    Cioè denigrare o svalutare o disprezzare la donna in quanto tale non è accettato in questo forum.
    Non so se Gianluca e Joker sono d'accrodo visto che gianluca aveva fatto un appello per togliere nel sito di u3 il principio della valorizzazione femminile.Questo è un messagio per i nuovi che arriveranno eper chi partecipa.SE joker e Gianluca la pensate diversamente non vi chiedo di andarvene perchè abbiamo molto in comune, vi chiedo solo di non iinsultare la Donna e il Genere femminile in quanto tale.
    Ciò non toglie che siamo ,credo tutti ,contro il femminismo, il post femminismo e vogliamo combattere contro il male che una parte di donne ci fa.
    L'importante è non demonizzare la donna in quanto tale perchè per sua natura la donna come l'uomo non è male.Molte hanno aderito al pensiero malvagio antimaschile ma altre no.Ma gari la minoranza ma cirispettano.Quindi questo significa che la natura femminile non è malvagiacome del resto quella maschile.

    tutto qui.Volevo solo precisare questo, solo che mi sono dimenticato ametterlo come avviso importante.

     
    Top
    .
  7. mi.ro
     
    .

    User deleted


    Ok Renato. E' una precisazione necessaria, importante e condivisibile.

    Roberto (U3000)
     
    Top
    .
  8. lelen
     
    .

    User deleted


    Forse Rino, finalmente riusciamo ad intenderci,o perlomeno ad iniziare un vero dialogo.
    Io sono la prima a difendere chiunque venga ingiuriato o discriminato solo in virtù del fatto che la natura gli ha attribuito una diversa apparteneza sessuale o raziale.
     
    Top
    .
  9. Joker
     
    .

    User deleted


    Forse in alcuni post ho "svalorizzato" la donna in quanto tale, ma era
    solamente una legittima risposta a tanti post sulla "svalorizzazione" dell'uomo
    in quanto tale. Quando mi tocca "svalorizzare" la donna per difendere l'uomo,
    credetemi, faccio violenza su me stesso per fare una cosa simile (anche se non
    si direbbe).
     
    Top
    .
  10. Joker
     
    .

    User deleted


    aggiungo anche che di donne vere in occidente ne sono rimaste pochine,
    tutto il resto sono dei surrogati e delle brutte copie.
     
    Top
    .
  11. lelen
     
    .

    User deleted


    Senza ricadere nel solito estenuante ping-pong polemico, vorrei chiedere a Gianluca cos'é secondo lui l'Eterno Femminino, insomma la Donna con la maiuscola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Renato, aggiungo che, come scritto anche nel regolamento, ogni utente è responsabile delle proprie affermazioni e parla anzitutto per sè, ossia non esprime necessariamente il punto di vista della associazione e/o degli amministratori.

    Rimane il fatto che la misoginia non fa parte dei principi di U3000.
    Il perchè è già stato spiegato magnificamente da Rino B., e non ritengo il caso di ripeterlo.

    Denigrare il femminismo non è misoginia, se viene fatto argomentando in maniera logica e ragionata, nel qual caso credo si possa parlare di critica e non di denigrazione. ...Che è una cosa perfettamente lecita, a mio modo di vedere.


    Ribadisco che gli insulti personali non sono consentiti.

    Lelen, forse alcune delle cose scritte e rivolte a te potranno esserti sembrate offensive, ma tieni presente che da parte nostra abbiamo la stessa impressione per alcune delle cose scritte da te.
    Tutto sommato questo mi sembra abbastanza normale quando si trovano a confrontarsi posizioni quasi all'opposto , ma ribadisco che altra cosa sono i veri e propri insulti personali fine a sè stessi, i quali, ripeto, non saranno consentiti.

    E' bene tuttavia tentare di smorzare i toni e di discutere pacatamente.

    Chi non si sopporta lo si può sempre evitare.

    Ciao

    Edited by Reduan - 16/1/2004, 14:29
     
    Top
    .
  13. lelen
     
    .

    User deleted


    Renato .grazie per la aver chiarito che in questo forum la misoginia non ha posto : del resto sarebbe denigrante e controproducente per il Movimento stesso degli Uomini (nel medesimo modo in cui affermare l'inferiorità dell maschio, da parte di donne inconsapevoli e dominatrici, ha screditato l'intero Movimento femmnilie).
    Ma bisogna distinguere e capire dove la donna abbia avuto le sue buone ragione per ribellarsi e dove invece si cade nella solita, antica lotta di potere. Facciamo un passo avanti, anche in questa dicussione e dimostriamo che il dialogo tra uomini e donne desiderosi di ottenre il giusto riconoscimento, non solo é possibile ma indispensabile.
     
    Top
    .
  14. Joker
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    (nel medesimo modo in cui affermare l'inferiorità dell maschio, da parte di donne
    inconsapevoli e dominatrici, ha screditato l'intero Movimento femmnilie)


    purtroppo l'ha rafforzato invece.

    Riprendendo il primo messaggio di Renato : anch'io pensavo che qui si sarebbe
    dovuto dialogare sul male-bashing e sulla condizione maschile, non certo
    sulla condizione femminile (di cui poco mi cala attualmente) perchè di associazioni
    che fanno ciò ce ne sono fin troppe. Parlare di 10.000 anni di storia e fare a gara
    chi è più questo e chi è più quello non ha senso. Si dovrebbe parlare del
    male-bashing e della condizione maschile (come si faceva nei primi giorni del
    forum).
     
    Top
    .
  15. lelen
     
    .

    User deleted


    Caro Reduan,
    fermo restando che vboi siete liberi di gestire il vostro forum come più vi aggrada, a me francamente non sembra proprio di essere scesa a certi livelli! Neppure quando per difesa ho usato toni accesi (ignorare é la migliore arma in certi casi,ma non sono un guru e in più ho sangue mditerraneo).
    E dare della puttana o ritenere inaffidabile ciò che una donna dice solo per il fatto di aver dichiarato di aver avuto quattro partner sull'arco di una vita vissuta all'insegna della sincerità, non mi sembra una cosa degna di un forum progressista (oppure a questo punto invitate a discutere anche gli apparteneti del Ku- KLux Klan!)
     
    Top
    .
50 replies since 16/1/2004, 04:02   1811 views
  Share  
.