il Valore della Donna non si mette in discussione

a chiunque decida di partecipare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Non so se sono stato chiaro.Glianluca e tutti ,siamo tutti contro il femminismo ele femministe.
    Quello che volevo dire io è che questo non è luogo dove insultare la donna in quanto tale.
    Per esempio:"la donna è una puttana"
    La donna serve solo a fare figli"
    La donna va disprezzata e trattata male"
    La donna non si merita nulla "+
    La donna serve acasa a fare la cameriera al avare epulire"
    o robe del genere.
    Cioè denigrare o svalutare o disprezzare la donna in quanto tale non è accettato in questo forum.
    Non so se Gianluca e Joker sono d'accrodo visto che gianluca aveva fatto un appello per togliere nel sito di u3 il principio della valorizzazione femminile.Questo è un messagio per i nuovi che arriveranno eper chi partecipa.SE joker e Gianluca la pensate diversamente non vi chiedo di andarvene perchè abbiamo molto in comune, vi chiedo solo di non iinsultare la Donna e il Genere femminile in quanto tale.
    Ciò non toglie che siamo ,credo tutti ,contro il femminismo, il post femminismo e vogliamo combattere contro il male che una parte di donne ci fa.
    L'importante è non demonizzare la donna in quanto tale perchè per sua natura la donna come l'uomo non è male.Molte hanno aderito al pensiero malvagio antimaschile ma altre no.Ma gari la minoranza ma cirispettano.Quindi questo significa che la natura femminile non è malvagiacome del resto quella maschile.

    tutto qui.Volevo solo precisare questo, solo che mi sono dimenticato ametterlo come avviso importante.

     
    Top
    .
50 replies since 16/1/2004, 04:02   1819 views
  Share  
.