Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito di gran lunga che restasse con noi................... Spero non si tratti di nulla di grave... così all'improvviso è strano.
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    Caro Les, non credo ci sia nulla di strano nell'addio di wookyee.
    Il fatto è che alla lunga certe questioni stancano e logorano (comprese le liti virtuali con persone sconosciute), pertanto c'è chi preferisce tagliare di netto il "cordone ombelicale".
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Però a me spiace davvero tantissimo, credimi........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 7/9/2009, 20:03)
    Caro Les, non credo ci sia nulla di strano nell'addio di wookyee.
    Il fatto è che alla lunga certe questioni stancano e logorano (comprese le liti virtuali con persone sconosciute), pertanto c'è chi preferisce tagliare di netto il "cordone ombelicale".

    Lei era una che si connetteva abbastanza di rado. Non penso che abbia speso tutte queste energie
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Beh... War... intanto lei era andata a volantinare un 25 novembre di un paio d'anni fà... Abbiamo perso un ottimo elemento per quanto mi riguarda...
     
    Top
    .
  6. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me , pur conoscendola .Così come mi dispiace per altri tipo Bartali, Tonireve, Icarus, Davide.V ... Spero ritorni lei e gli altri .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LesPaul @ 8/9/2009, 00:35)
    Beh... War... intanto lei era andata a volantinare un 25 novembre di un paio d'anni fà... Abbiamo perso un ottimo elemento per quanto mi riguarda...

    La mia era tutto tranne una critica. La mia ammirazione per una persona non è direttamente proporzionale al numero di post scritti in questo forum.
     
    Top
    .
  8. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ritavi @ 7/9/2009, 18:59)
    Dite che se glielo chiediamo in tanti, magari risponde? :shifty:

    Wookyee, perchè?

    Ti va di dircelo, anche nel forum di WIsh, se non ti va qui? :)

    ma se uno si cancella non lo fa da tutti i forumfree?

    :(
     
    Top
    .
  9. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 7/9/2009, 23:11)
    Lei era una che si connetteva abbastanza di rado. Non penso che abbia speso tutte queste energie

    A parte il fatto che si era iscritta quasi un anno prima di te, che si connettesse o meno significa ben poco.

    Edited by silverback - 8/9/2009, 02:00
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Secondo me si è cancellata per un altro motivo, scusa se non la penso come te.
     
    Top
    .
  11. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 8/9/2009, 01:46)
    Secondo me si è cancellata per un altro motivo, scusa se non la penso come te.

    Infatti non è obbligatorio pensarla come me.
     
    Top
    .
  12. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 8/9/2009, 00:58)
    Dispiace anche a me , pur conoscendola .Così come mi dispiace per altri tipo Bartali, Tonireve, Icarus, Davide.V ... Spero ritorni lei e gli altri .

    Ma porca della miseria : è un'ecatombe ! ma , scusate, quanti/e ne sono andati/e via dalla fondazione del gruppo ??? :woot:

    Mario961
     
    Top
    .
  13. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Anche se sono un novizio, a me Wookiee piaceva. Non conosco il motivo di tale scelta, che a mio modo di vedere giudico un errore ( parlo in generale). Forse pero' Silverback coglie nel segno lamentando una eccessiva acrimonia in dispute personali che, oltre che sterili, possono indure a gettare la spugna. La mia comunque e' solo una supposizione
     
    Top
    .
  14. Tex6969
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non dispiace e non la ritengo una perdita per il forum, anzi.

    Sicuramente mi preoccupano maggiormente gli abbandoni di tonireve, Alitaki, Bartali e icarus.10.

    @Mario961 : tanti, ma ultimamente i più..."qualitativi".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    A me Wookye non stava né simpatica né antipatica, ma a volte mi dava sui nervi quando se ne usciva con certe cacciate nei miei confronti. Io non ho mai avuto niente contro di lei e non so cosa lei avesse contro il sottoscritto. Comunque sul suo contributo al forum non mi espirmo, anche perché non ho nulla da dire né a favore né contro.

    E se devo essere sincero il fatto che se ne sia andata non mi fa né piacere né dispiacere.
     
    Top
    .
29 replies since 24/5/2006, 11:15   924 views
  Share  
.