L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. icarus.10
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Grifone_verace,31/7/2009, 18:40]


    CITAZIONE
    Ma io non mi alleo con gli islamici , perchè il loro obiettivo, come più volte dichiarato, è rendere Roma capitale dell' islam. Sveglia gente! ci sono mille modi di combattere il femminismo.

    Io invece non mi alleo con leghisti e Neocons. Sveglia gente, ci sono mille modi di combattere il femminismo.



     
    Top
    .
  2. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=icarus.10,31/7/2009, 18:56]
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 31/7/2009, 18:40)
    CITAZIONE
    Ma io non mi alleo con gli islamici , perchè il loro obiettivo, come più volte dichiarato, è rendere Roma capitale dell' islam. Sveglia gente! ci sono mille modi di combattere il femminismo.

    Io invece non mi alleo con leghisti e Neocons. Sveglia gente, ci sono mille modi di combattere il femminismo.

    Il mio era solo un esempio per far capire...
     
    Top
    .
  3. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    secondo me, il femminismo si combatte riportando al centro del discorso l'individuo.

    il femminismo non è altro che un ideologia collettiva, un "nazionalismo di genere" .
    Esso da un lato nega la femminilità per sostituirsi ad essa , dall'altro tende a sottomettere (fino a teorizzarne la scomparsa) di chi non appartiene alla suddetta categoria(gli uomini) .


    richiamando donne ed uomini ai loro diritti/doveri di individui che vivono tra altri individui si possono combattere queste ideologie che propagandano l'oblio di se stessi nella massa.
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanesestanco @ 31/7/2009, 19:25)
    secondo me, il femminismo si combatte riportando al centro del discorso l'individuo.

    il femminismo non è altro che un ideologia collettiva, un "nazionalismo di genere" .
    Esso da un lato nega la femminilità per sostituirsi ad essa , dall'altro tende a sottomettere (fino a teorizzarne la scomparsa) di chi non appartiene alla suddetta categoria(gli uomini) .


    richiamando donne ed uomini ai loro diritti/doveri di individui che vivono tra altri individui si possono combattere queste ideologie che propagandano l'oblio di se stessi nella massa.

    Appunto. E dato che è un'ideologia, non può durare oltre un certo limite, dato che (mi pare) sono 50 anni che esiste

    Quindi non c'è bisogno dell'islam per combattere il femminismo
     
    Top
    .
  5. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    secondo me, nè di Islam, nè di cristianesimo , nè di tutte le teorie che propongono altri nazionalismi.

    si passerebbe solo dalla padella alla brace.

    poi le alleanze tattiche momentanee sono possibili con tutti... se la QM fosse organizzata :(
     
    Top
    .
  6. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanesestanco @ 31/7/2009, 19:41)
    secondo me, nè di Islam, nè di cristianesimo , nè di tutte le teorie che propongono altri nazionalismi.

    si passerebbe solo dalla padella alla brace.

    poi le alleanze tattiche momentanee sono possibili con tutti... se la QM fosse organizzata :(

    Bah, secondo me il nazionalismo , se non è esasperato come quello di hitler, non sarebbe del tutto sbagliato. Ovviamente senza sfociare in teorie razziste.
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, un consiglio: non pensate di usare l'islam per combattere il femminismo: si cadrebbe dalla padella alla brace. Mi viene il vomito solo a pensarci...
    Guardate che nella terza città svedese la maggioranza è musulmana, un ragazzino di destra moderato è stato brutalmente ucciso da questa gentaglia. L'europa meridionale, secondo me, si può salvare
    Leggere qua
    http://extropolitca.blogspot.com/2007/04/l...-in-salita.html
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 5/9/2009, 11:37)
    Comunque sia, un consiglio: non pensate di usare l'islam per combattere il femminismo: si cadrebbe dalla padella alla brace. Mi viene il vomito solo a pensarci...

    Mai pensato.
     
    Top
    .
  9. Wang Mang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 5/9/2009, 11:37)
    Comunque sia, un consiglio: non pensate di usare l'islam per combattere il femminismo: si cadrebbe dalla padella alla brace. Mi viene il vomito solo a pensarci...
    Guardate che nella terza città svedese la maggioranza è musulmana, un ragazzino di destra moderato è stato brutalmente ucciso da questa gentaglia. L'europa meridionale, secondo me, si può salvare
    Leggere qua
    http://extropolitca.blogspot.com/2007/04/l...-in-salita.html

    Anche i tifosi di squadre rivali di calcio si ammazzano, ma nessuno pensa di abolire il calcio, l'unica vera religione italiana.

    Comunque nessuno pensa di impiegare l'islam. L'islam è una religione e il rapporto con Dio lo lasciamo a chiunque senta la fede dentro di sé.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanesestanco @ 31/7/2009, 19:25)
    secondo me, il femminismo si combatte riportando al centro del discorso l'individuo.

    Ok, ci rifletto e divento consapevole del fatto che io sono un individuo e Silvia è un individuo.
    Cosa cambia rispetto a prima!?


    Ps.
    Penso che il forum stia scadendo come profondità delle discussioni.

    Ormai basta dire una cosa, senza motivarla minimamente, e quella cosa diventa una Verità con V maiuscola.
    La Lega Nord è contro gli uomini. Certo. Come no!
    L'islam non c'entra nulla col nostro futuro e con l'occidente. Ma certo!!
    L'euro non c'entra nulla con la crisi italiana.. Ma sicuro!!!!!
    La luna....la luna esiste o no!? Non esiste, è un'illusione ottica!! Ma certamente!!! ^_^
    Qualcuno ha notizie sui visitatori extraterrestri? I grigi, mi pare li chiamino così. Aspettiamo altre verità, tanto vale tutto e il contrario di tutto.
    Grazie.
    :)
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 6/9/2009, 14:11)
    CITAZIONE (milanesestanco @ 31/7/2009, 19:25)
    secondo me, il femminismo si combatte riportando al centro del discorso l'individuo.

    Ok, ci rifletto e divento consapevole del fatto che io sono un individuo e Silvia è un individuo.
    Cosa cambia rispetto a prima!?


    Ps.
    Penso che il forum stia scadendo come profondità delle discussioni.

    Ormai basta dire una cosa, senza motivarla minimamente, e quella cosa diventa una Verità con V maiuscola.
    La Lega Nord è contro gli uomini. Certo. Come no!
    L'islam non c'entra nulla col nostro futuro e con l'occidente. Ma certo!!
    L'euro non c'entra nulla con la crisi italiana.. Ma sicuro!!!!!
    La luna....la luna esiste o no!? Non esiste, è un'illusione ottica!! Ma certamente!!! ^_^
    Qualcuno ha notizie sui visitatori extraterrestri? I grigi, mi pare li chiamino così. Aspettiamo altre verità, tanto vale tutto e il contrario di tutto.
    Grazie.
    :)

    Ma la lega nord non mi risulta sia contro gli uomini...è la sinistra ad esserlo
     
    Top
    .
  12. Wang Mang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 6/9/2009, 14:11)
    L'islam non c'entra nulla col nostro futuro e con l'occidente. Ma certo!!

    Non mi pare che qualcuno abbia detto che l'islam non avrà alcuna rilevanza sul nostro futuro e sul futuro dell'Occidente.
     
    Top
    .
  13. femmina83
     
    .

    User deleted


    un pò di islam ci vorrebbe, in tutto il mondo..... ;) e non solo per le questioni riguardanti le donne.
    penso che per alcune cose siano molto più avanti, rispetto a noi.
     
    Top
    .
  14. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 6/9/2009, 16:27)
    un pò di islam ci vorrebbe, in tutto il mondo..... ;) e non solo per le questioni riguardanti le donne.
    penso che per alcune cose siano molto più avanti, rispetto a noi.

    Roberta, purtroppo per una sola cosa stanno avanti rispetto a noi: il senso delle regole. Una volta sola te le dicono, chiaro e tondo in modo da renderle comprensibili a tutti. Se sgarri, la paghi cara. Su questo sono superiori a noi.
     
    Top
    .
  15. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 6/9/2009, 14:11)
    Ps.
    Penso che il forum stia scadendo come profondità delle discussioni.

    Ormai basta dire una cosa, senza motivarla minimamente, e quella cosa diventa una Verità con V maiuscola.

    OH Red :wub:

    il forum rispecchia +/- fedelmente la società, il cui criterio assolutlo è il soggettivismo (chi non coglie il paralogismo intrinseco di tale affermazione, peste lo colga :P )

    se vogliamo possiamo uscire da questa società, se vogliamo

    se invece ci restiamo dentro, prendiamo atto dei suoi difetti e ci attrezziamo per difendercene ... :B):
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.