L'islam o il femminismo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) L'islam
    54.72%
    29
  • 2) Il femminismo
    33.96%
    18
  • 3) non so/non risponde
    11.32%
    6
Guests cannot vote (Voters: 53)

L'islam o il femminismo?

... chi è più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    http://video.libero.it/app/play/index.html...4d3c0f48e873cbb

    https://www.youtube.com/watch?v=My9R52rTbTc
     
    Top
    .
  2. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted



    OT:
    Pangea è quella vergognosa ONG che con i soldi di persone per bene si permette di lanciare delle pubblicità sessiste di questo genere


    Dovrebbero essere processati ed incarcerati per crimini contro la dignità dell'uomo.

    Tra l'altro gli ultimi approfonditi studi sul microcredito dimostrano che non serve a niente. Ovvero è solo una bufala che permette ai furbetti di queste ONG di fare la loro vergognosa propaganda.

    Tra l'altro, prestare soldi alle donne e negarlo agli uomini provoca il fenomeno dell'insenso maschile, che è fonte di violenza.
    Questi stanno aprendo il vaso di Pandora su delle popolazioni con una percentuale di uomini che sovrasta quella delle donne. non si rendono neanche conto di quanto male stanno facendo. O forse se ne rendono conto ma se ne fottono altamente!

    http://w3.uniroma1.it/ecis/motivazioni.doc
    Le cifre dimostrano come il microcredito abbia finora interessato porzioni limitate dei territori maggiormente colpiti dalla miseria. Per quanto le associazioni o le piccole banche indiane siano entusiaste dei risultati raggiunti (negli ultimi anni sono riuscite a fornire il microcredito a 300mila persone) l’impatto del microcredito assomiglia a quello di una goccia nell’oceano...
    ...anche tra i più “fortunati” il microcredito rischia di fallire i suoi obiettivi. Infatti l’emancipazione dalla povertà per le persone che beneficiano dei finanziamenti spesso è solo temporanea: qualora queste persone dovessero perdere ciò che hanno costruito con quei pochi soldi si troverebbero esattamente nella situazione precedente. Potrebbero ricorre nuovamente al microcredito, potrebbero farlo anche infinite volte, ma questa dipendenza continua dimostrerebbe che il sistema non è in grado di dare loro alcuna autonomia.

    In definitiva la scarsa efficacia del microcredito e gli scopi non sempre filantropici delle associazioni preposte ai finanziamenti sono allo stato attuale limiti troppo evidenti che impongono la ricerca di strumenti alternativi – e di carattere strutturale – per consentire la crescita armonica dei paesi in via di sviluppo.

    Raffaella De Felice
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    addirittura credevo fosse un filmato finto...ma se si è così rigidi con le donne come fanno ste associazioni ad insinuarsi cosi indisturbate tra questi spietati maschilisti misogini?

    ...a me qualcosa non torna...
     
    Top
    .
  4. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 23/8/2007, 14:10)
    Ma infatti non saranno certamente i talebani a "schiacciarci", saranno altri (i cinesi in primis).

    Ma poi appunto, se avete paura delle nostre donne e figli, temete i cinesi, non gli islamici, che a quelli nemmeno le guerre puoi farci, perchè sono miliardi e hanno i missili nucleari di ultima generazione

    Ma poi gli articoli che posti strider, dovrebbero confermarti, che non c'è nessun complotto in corso per non parlare dell'islam e per genuflettersi ad esso.
    Che palle.
    Ha ragione juliya al 100% secondo me, è un odio creato, quando vedi che in una città(la mia) dove tutti hanno la faccia da intellettuali di sinistra e tolleranti e viva i migranti :) che bello aiutare gli zingari, poi si può parlare male dell'islam e si può insultare i musulmani senza che nessuno ti rompa le palle dandoti del fascista, significa che è un odio creato apposta dai media.
     
    Top
    .
  5. Purusha
     
    .

    User deleted


    Se possibile, vorrei enfatizzare ancor più quanto intelligentemente scritto da SA.
    L'Italia ha calpestato, distrutto e obliato la propria cultura, una delle più ricche e illustri della tradizione europea. Un processo che a mio modesto parere ha avuto inizio dal secondo dopoguerra, come prezzo da pagare ai liberatori anglo-americani. Perché è indubbio che da allora ad oggi la cultura e la tradizione italiana siano andate progressivamente e inesorabilmente americanizzandosi. Ora la distruzione è quasi completa, e gli taliani non hanno che se stessi da biasimere per quanto avvenuto: per questo immane suicidio culturale.
    I veri 'stranieri' oggi in Italia sono le giovani generazioni, che non hanno più un retroterra culturale degno di tale nome, e neppure immaginano cosa possa essere una vera identità non dico nazionale, ma perfino regionale (e non saranno le sagre paesane a dare una mano).
    Di questo credo si debba ringraziare anche la classe politica tutta - senza distinzioni di schieramento e di partito - salita alla ribalta all'indomani di Tangentopoli.
    L'anima culturale del paese era la nostra cultura umanistica, che è stata devastata con le riforme universitarie Berlinguer e Moratti: a loro dobbiamo una speciale ringraziamento per ciò che siamo ormai diventati, e per la distruzione dell'accademia umanistica italiana.
    Avanti tutta....
     
    Top
    .
  6. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 23/8/2007, 18:44)
    L'Italia ha calpestato, distrutto e obliato la propria cultura, una delle più ricche e illustri della tradizione europea. Un processo che a mio modesto parere ha avuto inizio dal secondo dopoguerra, come prezzo da pagare ai liberatori anglo-americani.

    Sì, ok, Purusha, ma torno a ripetere che il discorso è ben più complesso...

    Pensa un po' se quel prezzo avessimo dovuto pagarlo a Stalin... altro che QM oggi.
     
    Top
    .
  7. Purusha
     
    .

    User deleted


    Caro amico,
    lungi da me voler negare la complessità del fenomeno. Indicavo nel prezzo pagato agli Alleati una delle cause più incisive che hanno condotto allo sfaldamento di un'identità culturale nel nostro paese.
    Se il vincitore di turno fosse stato Stalin, avrei puntato il dito su quel fattore, visto che mi considero estraneo al gioco delle parti (di queste parti, per lo meno).
    Se posso aggiungere un'ulteriore riflessione, è pur sempre un'americanizzazione all'italiana quella avvenuta nel Bel Paese, quindi una caricatura nella caricatura....
    Se poi vogliamo restringere il discorso alla QM, sulla complessità del fenomeno ti dovrebbe esser chiaro che con me sfondi una porta aperta, anche se sono un po' meno incline di voialtri a calcare la mano sui fattori biochimici, che non nego, ma interpreto e soppeso in modo diverso da quanto qui si è soliti fare.
     
    Top
    .
  8. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So per certo che i delinquenti che abbiamo qui in Italia che vengono dal Maghreb, non si comporterebbero così nel loro paese, né ne avrebbero la possibilità.
    Consiglio a tutti di farsi un giro da quelle parti. Ci sono banche senza porte e oreficerie-gioiellerie prive di ogni sistema di sicurezza. Cosa che in Italia è impensabile immersi come sono di doppie porte ultra-blindate e tripli sistemi di sicurezza e nonostante tutto (qui in occidente) ci sono regolari rapine, sparatorie e conseguenti omicidi. Lì invece no! D'altronde se rubano una volta zac... gli tagliano una mano, se rubano una seconda volta zac... via anche la seconda mano, così poi hanno finito di rubare.
    Appunto per questo mi auspico l'introduzione della Sharia. L'unico mezzo per salvarci dalla delinquenza diffusa.

    Beh, senza scomodare la Sharia potremmo ripristinare un bel regime Fascista vecchio stampo. Almeno è completamente Italico.

    CITAZIONE
    Il problema è che qui in Italia nessuno rispetta le tradizioni italiane.

    Anzi.. le tradizioni italiane sono pressochè morte.

    Semmai non sono più sentite come un tempo, ma come dico sempre io, se a non rispettarle è un Italiano lo tollero meglio, in quanto autoctono.
    Francamente mi scoccia sapere che un disgraziato approdato ieri l'altro col gommone viene a ordinarmi cosa o no possa fare.


    CITAZIONE
    poi si può parlare male dell'islam e si può insultare i musulmani senza che nessuno ti rompa le palle dandoti del fascista, significa che è un odio creato apposta dai media.

    Secondo te perché accade questo? Perché i bengalesi o gli indiani non vengono disprezzati e criticati quanto i mussulmani? Ti risulta che qui in Italia essi, tolto qualcuno, creino problemi? Bada bene, non è un discorso di religione, se fossero stati buddisti, animisti, di scientology, avrei scritto le stesse cose. E' cosi difficile da comprendere?
     
    Top
    .
  9. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Il fascismo, con la sua virilità del sacrificio, con la sua cavalleria imposta, sarebbe ancora più vulnerabile al femminismo dell'edonismo.
    Leggiti la recensione di 300 fatta dal genio creatore di antifeminist...

    Poi il resto io preferisco vedere un uomo che uccide un altro uomo, che vederne uno che si suicidia, quindi detesto molto di più gli occidentali che si autocriticano che gli immigrati che ci criticano.

    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.
    Qui a sparare sono i ragazzini di 14 anni che vengono dall'ecuador e sono cattolicissimi, si vestono da rappers e girano con le pistole come se fossero al bronx, rumeni e zingari rapinano ogni giorno, ma l'unico razzismo accettato rimane quello contro gli stronzi terroristi islamici seguaci di bin laden.
    Il razzismo nei confronti dei musulmani non c'è perchè danno fastidio e non c'è perchè si fanno saltare in aria ogni settimana nei quartieri italiani, c'è perchè i media tutti, ormai anche quelli di sinistra, la menano con musulmani maschilisti, musulmani medievali, musulmani del cazzo eccetera.
    I musulmani nei media sono bravi solo quando combattono con i cristiani nelle crociate, e questo perchè ai tempi delle crociate i musulmani erano molto più molli degli europei, quindi i media dicono che erano più buoni.
    Ecco, mi sta sul cazzo questo.

    Sai qual'è il posto dove i musulmani rompono veramente i coglioni?
    In scandinavia... si fanno i giri a stuprare le svedesi e a picchiare gli svedesi perchè li reputano dei debosciati infedeli femminilizzati, ma qui in italia non rompono il cazzo per nulla.
    Comunque io stimo molto meno gli scandinavi che erano un popolo fiero e guerriero come pochi se ne son visti nel piante, e che ora sono femminucce e non sanno nemmeno più difendersi in casa propria, ma sanno solo autocriticarsi e annichilirsi e autodistruggersi, che invece i musulmani, perchè almeno i musulmani li capisco, fanno ciò che conviene a loro, almeno ecco sono razionali, invece quelli che subiscono e si autocriticano sono totalmente dementi.

    E tu che dici, gli islamici sono rimasti al medioevo, devi riconoscere che se gli svedesi fossero rimasti al medioevo anch'essi, non avrebbero di sti problemi.
     
    Top
    .
  10. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fascismo, con la sua virilità del sacrificio, con la sua cavalleria imposta, sarebbe ancora più vulnerabile al femminismo dell'edonismo.

    Ma nei fatti non lo è stato. Anzi, ha educato le donne all'economia domestica, gli uomini al lavoro e alla disciplina, ovvero le attitudini per le quali i due sessi sono predisposti.
    CITAZIONE
    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.

    Ma questo non è vero assolutamente: marocchini, tunisini, algerini sono i primi nelle classifiche dei reati composti da immigrati islamici.
    CITAZIONE
    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.
    Qui a sparare sono i ragazzini di 14 anni che vengono dall'ecuador e sono cattolicissimi, si vestono da rappers e girano con le pistole come se fossero al bronx, rumeni e zingari rapinano ogni giorno, ma l'unico razzismo accettato rimane quello contro gli stronzi terroristi islamici seguaci di bin laden.
    Il razzismo nei confronti dei musulmani non c'è perchè danno fastidio e non c'è perchè si fanno saltare in aria ogni settimana nei quartieri italiani, c'è perchè i media tutti, ormai anche quelli di sinistra, la menano con musulmani maschilisti, musulmani medievali, musulmani del cazzo eccetera.

    Questo lo affermi solo tu: i rumeni in quanto a crimini hanno soppiantato anche gli albanesi, che erano tra i primi in Italia a commettere reati. Resta il fatto però che loro pur essendo criminali sono i più simili a noi.
    Quindi certi problemi di convivenza con loro non sono cosi evidenti come con gli immigrati islamici, che hanno bisogno di macellerie, luoghi di preghiera ecc. Inoltre loro sono pieni di pregiudizi nei confronti di noi cristiani occidentali.
    CITAZIONE
    Sai qual'è il posto dove i musulmani rompono veramente i coglioni?
    In scandinavia... si fanno i giri a stuprare le svedesi e a picchiare gli svedesi perchè li reputano dei debosciati infedeli femminilizzati, ma qui in italia non rompono il cazzo per nulla.

    Il reale problema degli svedesi è che sono troppo evoluti rispetto ai popoli islamici, e i primi ad attaccarli nel caso loro discriminassero gli immigrati, sarebbero gli stessi occidentali. Mentre se nei paesi arabi succede l'inverso da parte degli islamici c'è sempre un TACITO ASSENSO. E' qui la differenza.
     
    Top
    .
  11. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 26/8/2007, 14:03)
    CITAZIONE
    Poi non è vero il discorso sugli indiani, ti assicuro che se parliamo di immigrati che danno fastidio, i musulmani rompipalle sono solo i magrebini, e sono proprio i magrebini laicizzati a rompere le palle.

    Ma questo non è vero assolutamente: marocchini, tunisini, algerini sono i primi nelle classifiche dei reati composti da immigrati islamici.

    Ma non state dicendo la stessa cosa?
     
    Top
    .
  12. Purusha
     
    .

    User deleted


    Bengalesi, indiani...citazione incauta, visto che fra queste etnie si annovera una cospicua percentuale di musulmani.

    'Musulmano' non è un'etnia, è un'appartenenza religiosa.

    I musulmani nel mondo sono circa un milardo e mezzo, di ogni colore e lingua.
    Circa 50.000 italiani di pelle bianca sono musulmani. I francesi autoctoni di fede musulmana superano ormai il milione, lo sapevate? L'assimilazione dell'Islàm da parte di cittadini francesi autoctoni ha una storia molto lunga e particolare, che nessun mass medium italiano si è mai preoccupato di raccontarvi.
    I musulmani statunitensi di pelle bianca non sono meno numerosi, e sono pure dei cittadini modello, nella stragrande maggioranza dei casi.

    Osserviamoli questi immigrati, maghrebini o albanesi, che si macchiano di numerosi reati: furto, spaccio, stupro, omicidio. Tutte cose fermamente proibite dal Corano, fuori dalla sunna del Profeta e dalla grazia di Dio.
    Non già musulmani dunque, ma trasgressori della Legge (sia divina che umana, sancita dallo Stato italiano), e non a caso incalliti bevitori di bevande alcoliche, in dispregio delle norme della loro fede.

    Quanto alla faccenda dei crocifissi nelle aule, il primo a sollevare il polverone è stato un ignorante di nome Adel Smith, mezzo scozzese e mezzo italiano, un losco individuo che infanga il nome dell'Islàm e rappresenta solo se stesso e i suoi deliri provocatori.

    Studiate gente, studiate.
    Il Corano e la giurisprudenza tradizionale islamica che da esso discende, ingiungono al musulmano residente in terra non islamica il rispetto tassativo delle leggi del paese ospitante: chi non osserva tale precetto, offende lo statuto legislativo promulgato da Allàh e tradotto nella condotta del Profeta, modello esemplare e inviato come "misericordia per i mondi", come recita il Corano (XXI, 107: wa ma arsalnàka illà ràhmatan lil-alamìn).
    E il Profeta stesso disse: "Non sono stato inviato se non per perfezionare il carattere della gente".
    Il Profeta lasciò pregare un gruppo di cristiani nella sua dimora di Medina, e nel giorno di Natale porgeva loro gli auguri.
    Vediamo di non confondere capre e cavoli, dunque.


    L'ignoranza, da qualsiasi parte provenga, non è scusabile: tanto più a carico di chi si professa musulmano, ma poi agisce in contraddizione con la propria religione.

    Edited by Purusha - 26/8/2007, 16:06
     
    Top
    .
  13. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 23/8/2007, 22:42)
    Se il vincitore di turno fosse stato Stalin, avrei puntato il dito su quel fattore,

    Ne dubito, Purusha, perché se il vincitore fosse stato Stalin avremmo avuto problemi ancor più gravi ai quali pensare.

    Ripeto: altro che QM.
     
    Top
    .
  14. Purusha
     
    .

    User deleted


    Beh, Silver, magari lo avrei fatto in sordina, da dissidente clandestino, ma lo avrei comunque fatto.

    Comunque, scusami, ma io non credo affatto che si viva in un regime di libertà così come ci si vuole illudere. Soprattutto non mi illudo in conseguenza del fatto che ci viene permesso (graziosa concessione...) di poter scrivere 'liberamente'..almeno per il momento.
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 26/8/2007, 16:00)
    Comunque, scusami, ma io non credo affatto che si viva in un regime di libertà così come ci si vuole illudere.

    Non ho scritto questo e neppure lo penso; ma sotto Stalin sarebbe stato sicuramente peggio, molto peggio.
    (Non credo ti debba spiegare i perché.)

    CITAZIONE
    Soprattutto non mi illudo in conseguenza del fatto che ci viene permesso (graziosa concessione...) di poter scrivere 'liberamente'..almeno per il momento.

    Beh, che comunque ci venga permesso di scrivere è vero.
    Forse credi che i carabinieri, la polizia e "chi di dovere" non ci controllino?


    Ascolta, avranno rilevato i nostri IP già da tempo, ed indagato...

    Loro sanno chi siamo.
     
    Top
    .
435 replies since 18/4/2006, 22:40   10483 views
  Share  
.