A cosa serve questo posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 28/9/2013, 17:22) 
    Dovremmo organizzarne uno noi, prima o poi...

    Lascia perdere vą, che gią c'abbiamo i nostri problemi quotidiani... ;)

    CITAZIONE (Fazerante @ 3/10/2013, 21:41) 
    .
    Si vede che ne ho le palle sempre pił piene?

    Si anch'io... anche perchč ora il mio pensiero (pensiero che parolone) sulla QM č diventato estremista (o perlomeno verrebbe ritenuto estremista sia all'interno che fuori dal Momas) cosa che Standarte e i suoi fasci da combattimento mi farebbero un baffo...

    CITAZIONE (Fazerante @ 3/10/2013, 21:41) 
    E mi pareva di notare qualcosa di strano nel forum standartiano.
    Mi č scomparso er Nietzsche... :blink: :---:
    Si deve essere rotto las pelotas... :----:

    Mi sa anche a me... nelle mie ultime comparsate sul forum di MetroMaschile ricordo che rivalutai parecchio Animus e molte sue "teorie". Va da sč che lui non ha mai aiutato granchč i partecipanti di quel forum a comprendere il suo pensiero.

    Cmq anche secondo me si č rotto le balle, soprattutto si č reso conto che quello spazio 'sta diventando una barzelletta...

    Pace e bene fratelloni miei... č sempre un piacerone leggervi.

    :wub:
     
    Top
    .
  2. Fazerante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethans @ 4/10/2013, 01:24) 
    Si anch'io... anche perchč ora il mio pensiero (pensiero che parolone) sulla QM č diventato estremista (o perlomeno verrebbe ritenuto estremista sia all'interno che fuori dal Momas) cosa che Standarte e i suoi fasci da combattimento mi farebbero un baffo...

    Eh gią... :cry:
    La cosa paradossale č che probabilmente "lą fuori" č strapieno di quemmisti che non sanno di esserlo, spaventati dalle proprie idee e/o dalle conseguenze che subirebbero se le esternassero.
    Tra estremisti, dormienti, delusi e "malpancisti" (copyright Palazzo Chigi) devono essere una marea.
    Ecco cosa siamo: l'esercito di terracotta, seppelliti insieme al nostro imperatore (il Buonsenso). :cry:
     
    Top
    .
  3. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fazerante @ 4/10/2013, 14:49) 
    Tra estremisti, dormienti, delusi e "malpancisti" (copyright Palazzo Chigi) devono essere una marea.

    Per non parlare poi dei "padri fondatori" che non spingono a fondo il loro pensiero e si fermano al "femminismo" per non scoperchiare del tutto la pentola (ma magari certi pensieri li hanno gią fatti e non li esternano per una questione di ordine pubblico)...

    CITAZIONE (Fazerante @ 4/10/2013, 14:49) 
    Ecco cosa siamo: l'esercito di terracotta, seppelliti insieme al nostro imperatore (il Buonsenso).

    Quotone... non esiste lo smile che fa l'inchino altrimenti l'avrei messo...
     
    Top
    .
47 replies since 13/6/2013, 12:48   531 views
  Share  
.