A cosa serve questo posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonobeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethans @ 28/6/2013, 23:52) 
    Una frase del genere ad es. è quello che non si dovrebbe fare in quanto è una precisa accusa al forum di Cosmos. :D

    Poi sono d'accordo, bisogna cercare di evitare qualsiasi polemica nei loro confronti, questo mi pare ovvio. E semmai dovessimo nascere non dobbiamo farlo in alternativa a loro, ma perchè in ognuno di noi c'è un'esigenza sentita, una spinta genuina che ci accomuna e che ci porta a creare uno spazio moderato, non certo per fare un dispetto a Cosmos.

    era una frase riassuntiva, detta fra noi, non intendevo metterla in calce al forum :D

    sul grassettato: piu esatto di cosi non si puo.

    CITAZIONE (Ethans @ 29/6/2013, 03:18) 
    Destra v/s Sinistra.

    Nazisti v/s Comunisti.

    Atei v/s Credenti.

    Alieni v/s Umani.

    Animus v/s Tutti.

    Queste sono le divisioni interne alla QM che ho potuto constatare da quando ne ho preso parte.

    hai dimenticato islam vs occidente, e popolo eletto vs tutti
     
    Top
    .
  2. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonobeta @ 29/6/2013, 09:32) 
    era una frase riassuntiva, detta fra noi, non intendevo metterla in calce al forum :D

    Era per dire che non mi starei a preoccupare più di tanto di quello che pensano gli altri tanto prima o poi qualcuno che aprirà delle polemiche arriverà... se non arriva tanto meglio...
     
    Top
    .
  3. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Bè ragazzi che facciamo?? Siamo al mare? :D
     
    Top
    .
  4. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 21/8/2013, 23:49) 
    Bè ragazzi che facciamo?? Siamo al mare? :D

    Sono stanco dei blablabla... è ora di alzare il tiro, e' ora di "portare l'attacco al cuore dello Stato" [cit.] ... bisogna piazzare una bomba nel cuore del femminismo...

    :lol:

    Anche perchè ci stanno facendo un culo tanto...

    Ma sono rassegnato: la QM è una battaglia persa in partenza...
     
    Top
    .
  5. Ethans
     
    .

    User deleted


    Poi anch'io parlo e straparlo ma in fin dei conti me ne sto al calduccio tra le mie 4 coperte stiracchiate per puro miracolo. Il Leviatano è troppo potente anche solo per pensare di poterlo combattere.

    Benchè ci siano molti uomini che si interessano di QM, per quanto mi riguarda mi sento SOLO davanti a un muro e non vedo alcun appiglio per poterlo superare.

    Sono amareggiato, disilluso e iperpessimista: ho riposto le mie brame nel Nulla, come dice qualcuno.

    <_<
     
    Top
    .
  6. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    E' il solito problema... A volte penso che ci siano più spiragli di consapevolezza del problema QM nelle donne che negli uomini. Far ragionare la testaccia dura dei maschietti è difficilissimo. Neanche se ci sbattono la testa contro capiscono. :D
     
    Top
    .
  7. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 3/9/2013, 10:27) 
    E' il solito problema... A volte penso che ci siano più spiragli di consapevolezza del problema QM nelle donne che negli uomini. Far ragionare la testaccia dura dei maschietti è difficilissimo. Neanche se ci sbattono la testa contro capiscono. :D

    Ma il vero problema è che anche in ambito QM non c'è quella comunione d'intenti che esiste sul versante femminista. Le differenze da noi si fanno sentire: com'è giusto che sia visto che noi uomini abbiamo maturato una riflessione seria sul nostro genere d'appartenenza e le differenze hanno il loro peso sulle nostre scelte di schieramento. Le femministe (le donne) invece non hanno mai fatto e non faranno mai una seria analisi della loro condizione di genere, solo pura demagogia la loro, intrisa di vittimismo e colpevolizzazione maschile senza alcuna ragion d'essere (se non per sporadici casi strumentalizzati alla bisogna). Questa mancanza d'analisi della realtà permette loro di essere compatte e quindi potenti numericamente.

    Noi lavoriamo sulla qualità, loro sulla quantità. E non ve lo devo certo spiegare io che cos'è che conta di più vero?

    Quindi: se il nostro, dal punto di vista dell'analisi della realtà, è un approccio corretto, onesto e sincero, sull'altro versante invece, sul versante quantitativo e ciò del "fare numero" per raggiungere un peso politico che possa incidere sulla realtà, la faccenda dalle nostre parti latita e ristagna e non ci permette di fare quel salto in avanti che ci farebbe uscire dal guscio internettiano e ci renderebbe finalmente visibili al mondo.

    Senza parlare poi della competizione maschile e delle lotte intestine che a scadenza settimanale si ripresentano sui vari forum quemmistici.

    E' proprio un fatto ontologico c'è poco da stare allegri!!!
     
    Top
    .
  8. Ethans
     
    .

    User deleted


    Chiedo lumi: cosa ne pensate del meeting del 19 ottobre che si svolgerà a Comacchio? Chi parteciperà di voi? Cosa pensate di questo incontro? Positivo? Negativo? Decisivo per le sorti della QM?

    Parlate dai, non siate timidi... :lol:

    P.S: che fine ha fatto Animus?
     
    Top
    .
  9. sonobeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethans @ 22/9/2013, 01:27) 
    Chiedo lumi: cosa ne pensate del meeting del 19 ottobre che si svolgerà a Comacchio? Chi parteciperà di voi? Cosa pensate di questo incontro? Positivo? Negativo? Decisivo per le sorti della QM?

    Parlate dai, non siate timidi... :lol:

    P.S: che fine ha fatto Animus?

    ok sconfiggo la timidezza e ti posto il mio lume: :sick:

    spero solo che non facciano troppi danni. anche se ormai, danno piu danno meno....

    animus per quello che ne so, non era stato coinvolto perche molto impegnato con il blog.
     
    Top
    .
  10. Ethans
     
    .

    User deleted


    Già speriamo...

    Animus ha un blog? Non è che conosci l'indirizzo?
     
    Top
    .
  11. sonobeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethans @ 22/9/2013, 14:41) 
    Animus ha un blog? Non è che conosci l'indirizzo?

    m riferisco al blog di questione maschile.org
    animus ha un ruolo importante, fa una specie di moderazione dal wiki..ma è un bel po che non mi loggo di la quindi non so se è ancora cosi.
     
    Top
    .
  12. Ethans
     
    .

    User deleted


    Ah, ok... è che non lo vedo più scrivere, perlomeno in area pubblica... vabbè fa niente!!!
     
    Top
    .
  13. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethans @ 22/9/2013, 01:27) 
    Chiedo lumi: cosa ne pensate del meeting del 19 ottobre che si svolgerà a Comacchio? Chi parteciperà di voi? Cosa pensate di questo incontro? Positivo? Negativo? Decisivo per le sorti della QM?

    Parlate dai, non siate timidi... :lol:

    Raniran e vnd; non so chi altro ci sia, ma già bastano e avanzano loro due per farmi passare del tutto la voglia di partecipare.

    Dovremmo organizzarne uno noi, prima o poi...
     
    Top
    .
  14. Ethans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 28/9/2013, 17:22) 
    Raniran e vnd; non so chi altro ci sia, ma già bastano e avanzano loro due per farmi passare del tutto la voglia di partecipare.

    C'è anche Torsolo Mantovani come primo relatore...

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. Fazerante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 28/9/2013, 17:22) 
    Dovremmo organizzarne uno noi, prima o poi...

    Aspettiamo il ritorno dei sopravvissuti al raduno rani/torsoliano.
    Se qualcuno ne esce vivo, proviamo noi.
    Magari su Marte, luogo nel quale verremmo considerati "normali". :------:
    Sempre che qualche spia boldriniana non ci filmi col telefonino pagato da UNCHR per accusarci poi di istigazione all'odio di genere. :wacko:

    P.S.
    Si vede che ne ho le palle sempre più piene? :-----:

    CITAZIONE (Ethans @ 22/9/2013, 17:02) 
    Ah, ok... è che non lo vedo più scrivere, perlomeno in area pubblica... vabbè fa niente!!!

    E mi pareva di notare qualcosa di strano nel forum standartiano.
    Mi è scomparso er Nietzsche... :blink: :---:
    Si deve essere rotto las pelotas... :----:
     
    Top
    .
47 replies since 13/6/2013, 12:48   531 views
  Share  
.