Un Parlamento completamente al femminile...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peggio
    78.79%
    26
  • Meglio
    12.12%
    4
  • Non so\non risponde
    9.09%
    3
Guests cannot vote (Voters: 33)

Un Parlamento completamente al femminile...

ritenete sia meglio o peggio (per l'uomo comune)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    13,875
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lelen @ 21/10/2005, 03:45)
    Fosse p3r me abolirei del tutto il parlamento, le quote rosa, le votazioni e quant'altro (utopia da figlia dei fiori lo so...).
    Dunque mi astengo dall'esprimere ulteriori giudizi in merito e spero che con questo post la mia posizione su quello che ritengo essere solo un vergognoso show, una presa per i fondelli chiamata partito di destra, di centro e di sinistra, vi risulti una volta per tutte chiara.

    Leggiti la mia ultima firma e capirai quanto non sono d'accordo con te. In assoluto la ritengo una follia.
     
    Top
    .
  2. Johnny Trinacria
     
    .

    User deleted


    Ho votato peggio perchè sono convinto che, almeno per le prime generazioni, le donne non si farebbero alcuno scrupolo a distruggere gli uomini... Poi, forse, le cose potrebbero cambiare (ma solo perchè ci sarebbe una rivolta degli uomini!).
     
    Top
    .
  3. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 3/3/2007, 11:45)
    Si però Rino io avrei alcune note al riguardo. A parte che io eliminerei tutti gli eserciti e le guerre nel modno, e credo che questo bene o male sia l'auspicio di tutti.

    Su questo punto sono d' accordo con te: anch' io, se potessi, eliminerei tutti gli eserciti e le guerre nel mondo. Ma il problema è che questa è una realtà che appartiene ai sogni, ai desideri, a un mondo che non esiste; quindi è solo utopia. Purtroppo, aggiungo.
     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero anche eliminare tutte le malattie, i terremoti, gli assassini...Ops, mi sono svegliato
     
    Top
    .
48 replies since 20/10/2005, 18:16   2212 views
  Share  
.