Un Parlamento completamente al femminile...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peggio
    78.79%
    26
  • Meglio
    12.12%
    4
  • Non so\non risponde
    9.09%
    3
Guests cannot vote (Voters: 33)

Un Parlamento completamente al femminile...

ritenete sia meglio o peggio (per l'uomo comune)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Profondamente vero.
    Pià che altro il dovere fa da barriera alla gratificazione, se un uomo DEVE farlo, quando lo ha fatto a lui non spetta nulla come premio.
    Il richiamo al dovere maschile è uno dei tanti metodi per sminuire l'uomo e non ringraziare la figura maschile del suo peso sociale.
     
    Top
    .
  2. Mustela_Erminea
     
    .

    User deleted


    nel Manifesto di U3K, al passo "Un esercito al maschile" si sostiene esplicitamente quanto segue : "Conformemente all'imperativo naturale le FFAA devono tornare ad essere un'istituzione esclusivamente maschile".

    Ma ciò è assurdo : se ho un figlio di sesso maschile ora non posso più educarlo secondo questi principi.
    Infatti se lo inducessi ad assumersi delle responsabilità al posto della figlia del mio vicino di casa, lo graverei di oneri e di rischi impropri : oneri e rischi che spettano alla figlia del mio vicino di casa.

    Attualmente il nostro compito si deve limitare a favorire lo sviluppo di una società in cui maschi e femmine cooperino assieme nel mondo del lavoro, senza distinzioni di sesso che ormai non possiamo più permetterci il lusso di prendere in considerazione.

    Io concordo perfettamente sul fatto che esistano differenze naturali tra uomini e donne.
    E auspico con fermezza che ciascuno sappia coltivare e far crescere quelle differenze nel proprio privato.
    Ma sono in completo disaccordo quando si afferma che quelle differenze naturali debbano esistere in questa epoca e in questa società.
    Perchè gli uomini e le donne di questa epoca hanno esplicitamente rinnegato quelle differenze.

    Io credo che sia giunto per essi il momento di fronteggiare le proprie responsabilità.
    E le conseguenze delle decisioni cretine che hanno preso in quarant'anni di stupidità collettiva.
    Solo allora ci potrà essere la speranza di una rinascita.

    Una buona volta affrontiamo la realtà per quella che è : questa società è stata messa assieme "a occhio" da una marmaglia di praticoni ignoranti.
    Da gente che ha depresso l'intelligenza per esaltare la furbizia.
    Perchè la gente comune non crede alla parità perchè le femministe gli hanno fatto il lavaggio del cervello.
    La gente comune crede alla parità perchè pensa ai diritti e non hai doveri che ne conseguono.
    Ai vantaggi che si possono ricavare dal cambiamento e non agli svantaggi.

    Io ho studiato, e continuo a studiare la Matematica, perchè dò importanza alla Matematica.
    Così apprezzo la femminilità perchè dò importanza alla femminilità.
    Lo stesso con la virilità.
    Matematica, femminilità e virilità sono esperienze che mi arricchiscono.
    Che mi rendono più sensibile ed intelligente : perchè dovrei rinunciarci?
    Ma la grande maggioranza delle persone che mi circondano non attribuisce valore alcuno alla femminilità o alla virilità.
    Questo è un fatto, ed è con questo fatto che giorno dopo giorno devo convivere.
     
    Top
    .
  3. Barnart
     
    .

    User deleted


    Non è che siamo molto lontani da questo tuo modo di vedere.

    E' verò, le donne si devono assumere le loro responsabilità e devono incominciare a ...pedalare con la nuova bicicletta che hanno "rivendicato" (buttando via la vecchia perché maschilista).

    Ma se non lo fanno?

    E nelle FFAA cosa succede? Che stanno sulla bicicletta ma non ci pedaleranno mai per le motivazioni esposte nella stessa sezione del sito.

    Se non cambiano la gomma della loro macchina, restano a piedi.

    Ma se non accettano il rischio in combattimento ne va dell'esito della guerra e quell'esito lo patiscono tutti magari in modo irreversibile (oltre al fatto che la loro presenza disarticola le relazioni funzionali intramaschili, vedi nel sito articoli sul tema commentati da Ventiluglio ).

    E' una montatura beffarda. Il femminismo avrebbe ottenuto che le donne vadano in guerra a morire per sé e, nientemeno, per gli uomini.
    Proprio il femminismo avrebbe avuto questo scopo!


    E tutto l'Occidente si è bevuto questa panzana per non passare da maschilista.

    Rino
     
    Top
    .
  4. renato_b.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una buona volta affrontiamo la realtà per quella che è : questa società è stata messa assieme "a occhio" da una marmaglia di praticoni ignoranti.
    Da gente che ha depresso l'intelligenza per esaltare la furbizia.

    Una vera perla di saggezza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barnart @ 2/3/2007, 23:00)
    E' una montatura beffarda. Il femminismo avrebbe ottenuto che le donne vadano in guerra a morire per sé e, nientemeno, per gli uomini.
    Proprio il femminismo avrebbe avuto questo scopo!

    Si però Rino io avrei alcune note al riguardo. A parte che io eliminerei tutti gli eserciti e le guerre nel modno, e credo che questo bene o male sia l'auspicio di tutti. Ma oggi ciò che porta le persone a un fronte di battaglia non è l'amor patrio o lo spirito di sacrificio, ma un contratto di lavoro fatto di regole di ingaggio.
    Chi firma quel contratto si assume delle responsabilità. C'è un datore di lavoro che sono le FFAA e un prestatore d'opera che è il soldato.
    Se il datore di lavoro ordina al prestatore d'opera di andare al fronte a combattere, dopo opportuno addestramento, il prestatore d'opera va al fronte a combattere e deve farlo bene. Chi non obbedisce o non fa bene il suo lavoro viene sbattuto fuori a calci nel sedere. A parte che per essere arruolati bisogna comunque superare delle apposite selezioni.

    Quindi nell'esercito come in qualunque altra azienda vale la regola che alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai. E questo vale sia per i soldati di sesso maschile che quelli di sesso femminile.
     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 3/3/2007, 11:45)
    Ma oggi ciò che porta le persone a un fronte di battaglia non è l'amor patrio o lo spirito di sacrificio, ma un contratto di lavoro fatto di regole di ingaggio.

    Eccone un altro.. :CLAPPING-:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (animus @ 3/3/2007, 12:17)
    CITAZIONE (Giubizza @ 3/3/2007, 11:45)
    Ma oggi ciò che porta le persone a un fronte di battaglia non è l'amor patrio o lo spirito di sacrificio, ma un contratto di lavoro fatto di regole di ingaggio.

    Eccone un altro.. :CLAPPING-:

    nel senso positivo, o ho detto una fregnaccia?
     
    Top
    .
  8. Marco_Martini
     
    .

    User deleted


    Viviamo in un sistema svuotato di significati. Non vedo cosa possa cambiare; in ogni caso, verrebbero prese decisioni impopolari e negative.
     
    Top
    .
  9. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 3/3/2007, 12:44)
    CITAZIONE (animus @ 3/3/2007, 12:17)
    CITAZIONE (Giubizza @ 3/3/2007, 11:45)
    Ma oggi ciò che porta le persone a un fronte di battaglia non è l'amor patrio o lo spirito di sacrificio, ma un contratto di lavoro fatto di regole di ingaggio.

    Eccone un altro.. :CLAPPING-:

    nel senso positivo, o ho detto una fregnaccia?

    Non lo so forse sono io che ho capito male.

    Mi hai ricordato la Menapace che riteneva le regole d'ingaggio come un contratto che regola il rapporto tra i militari e le forze armate.

    Non intendi questo......vero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (animus @ 3/3/2007, 19:28)
    Non intendi questo......vero?

    non so cosa abbia detto la Menapace, però non credo che oggi i ragazzi vadano a fare guerre e missioni per amor patrio, ma per guadagnarsi da vivere o qualcosina in più...
    Le regole di ingaggio so che sono le disposizioni a cui devono sottostare i vari corpi armati di stanza in un certo luogo, li ho citati per dire che i militari, maschi o femmine che siano, devono seguire delle istruzioni, chi non lo fa o non lo fa bene è giusto che sia sbattuto fuori.
    se le donne sono poco adatte a lungo andare comunque rimarranno dentro le persone che sono più adatte (si spera) e quindi per lo più uomini...
     
    Top
    .
  11. animus
     
    .

    User deleted


    Non hai fatto il militare Giubizza?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (animus @ 3/3/2007, 20:27)
    Non hai fatto il militare Giubizza?

    si l'ho fatto, ma non ho fatto nessuna missione umanitaria, però... :(
     
    Top
    .
  13. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    http://antifeminist.altervista.org/multime...io_pubblico.htm

    Ecco i nostri bravi "maschietti" (opinionisti, conduttori ecc. ecc.)
    Cambiano i soggetti ma non cambia la sostanza.

    http://antifeminist.altervista.org/multime...schietto_pp.htm

    I nostri politici. Loro ci salveranno...

    Edited by Davide.4. - 4/3/2007, 14:56
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    perché i commenti a questi video sono sempre disabilitati?
     
    Top
    .
  15. cabezon
     
    .

    User deleted


    topic interessante nel suo paradosso, e forse staremmo meglio, perchè le donne magari farebbero di tutto per apparire ancor più progressiste scapito di altre colleghe e magari avremmo qualcosa di meglio chissà un minsitero delle pari opportunità solo per noi. image
     
    Top
    .
48 replies since 20/10/2005, 18:16   2212 views
  Share  
.