Uomini Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cambronne
     
    .

    User deleted


    Cari amici, rientro nel forum anche se so che da domani chiuderà, perchè ho saputo che qualcosa, dal mio punto di vista che molti di voi conoscono, si sta muovendo.
    Vi informo che sto per dar vita ad un nuovo sito che si chiamerà Uomini Beta. Sto solo aspettando che il tecnico ci lavori e lo metta in rete. Entro la metà di ottobre dovrebbe essere attivo. Naturalmente sarà mia cura informarvi.
    So che c'è un nuovo utente, Milanese Stanco, che ha un approccio alla QM molto simile al mio. Mi rivolgo quindi innanzitutto a lui ma, ovviamente, a tutti coloro, che vorranno seguirmi in questo percorso. Non appena avremo un numero adeguato di iscrizioni fonderemo l'associazione degli Uomini Beta con il fine di creare un vero e proprio movimento.
    Non aggiungo altro per ora. Del resto avrete a breve la possibilità di visitare il portale degli Uomini Beta e sarà quello (anche quello) il luogo dove poter dibattere.
    Nel frattempo lascio a tutti la mia email: [email protected] Chi vuole può scrivermi o telefonarmi. Non lascio qui il mio numero privato di cell. solo per motivi di privacy. C'è sempre qualche provocatore o comunque elemento esterno alla lista o un disturbastore che potrebbe entrarne in possesso.
    Naturalmente autorizzo gli amici di U3000 a dare tranquillamente il mio numero di cell. a Milanese Stanco affinchè possa contattarmi.
    Sta per nascere una nuova impegnativa ma affascinante avventura. Ne vale la pena e, soprattutto...Non abbiamo da perdere che le catene...e forse, un mondo da guadagnare...
    Un abbraccio a tutti, anche a quelli con i quali abbiamo avuto a che dire (d'altronde sono un Uomo non pentito, che volete farci, sono un sanguigno, mi scuso per le mie intemperanze caratteriali), e auguro fin d'ora un grande in bocca al lupo a tutti coloro che vorranno prendervi parte!
    Fabrizio Marchi

     
    Top
    .
  2. Barnart
     
    .

    User deleted


    Da tempo F. Marchi aveva in animo di lanciare questa iniziativa che va a coprire uno spazio fin qui vuoto.

    Gli uomini di sinistra (cmq vagamente intesa) alcune posizioni dei quali sono state delineate da MilaneseStanco subiscono la condizione maschile al pari degli altri.
    Ma forse più degli altri si trovano incastrati in una situazione di difficile uscita.

    Si tratta grosso modo di quasi la metà della popolazione. Una bacino di interesse vastissimo che trova in determinati approcci alla QM (quelli di centro o centro/destra sin qui prevalenti nel MoMas) un ulteriore ostacolo all'uscita dall'incastro in cui si trovano.

    L'iniziativa ha davanti a sé varie strade: può andar bene o male o restare nel limbo.

    In ogni caso ha la potenzialità di essere dirompente sul piano culturale e persino lacerante sul piano individuale (per coloro che ne sentiranno il richiamo, ovviamente).
    E cmq vadano le cose essa toglie definitivamente ogni alibi al mondo "progressista" che non potrà più rinunciare a guarire dal suo strabismo di genere.

    Se invece la proposta fallirà, vorrà dire davvero che "Dio ha reso ciechi coloro che vuol perdere..."

    A detta iniziativa di Marchi. da esterno, ho dato il mio appoggio, nel senso che contribuirò periodicamente alle attività del movimento nella misura in cui si troverà compatibile ciò che scriverò. Come del resto feci (e talvolta faccio) con il mov. Maschiselvatici.

    Non perché io sia schizofrenico.

    La logica che deve presiedere a tutto ciò che facciamo è quella del "patto di unità di azione".

    Per farla breve è quella che ha messo insieme liberali e comunisti, atei e credenti nella lotta contro il nazifasciamo.
    La stessa che ha messo insieme Mao e Chang Kai Shek contro i
    giapponesi. Prima di vedersela tra loro.

    Abbiamo un ostacolo da superare.

    Questa è in ogni caso la logica nella quale personalmente mi muovo. E dalla quale non devio.

    Rino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barnart @ 4/10/2009, 10:59)
    Gli uomini di sinistra (cmq vagamente intesa) alcune posizioni dei quali sono state delineate da MilaneseStanco subiscono la condizione maschile al pari degli altri.
    Ma forse più degli altri si trovano incastrati in una situazione di difficile uscita.

    scusate l'intromissione ma, secondo me, anche un certo numero di donne di sinistra potrebbe cominciare a guardare le cose da un altro punto di vista, non potendo più, associare la posizione della QM al conservatorismo estremo di destra e al ritorno al passato.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cambronne @ 4/10/2009, 10:41)
    Vi informo che sto per dar vita ad un nuovo sito...

    Fabrizio Marchi

    Fabrizio ti faccio i miei migliori auguri per la tua iniziativa, che considero davvero interessante.
    Aspettiamo l'annuncio sul nuovo forum, quando il sito aprirà i battenti.
    Un saluto.
    Red.
     
    Top
    .
  5. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    Anche gli uomini gamma com me possono partecipare ?

    Anche da parte mia faccio i miei auguri a questo nuovo forum.

    Gia' la sinistra in nome di una difesa dei deboli ad oltranza che non porta da nessuna parte, vedi capitolo "immigrazione", si e' giocata una bella fetta di credibilita'.
    Vedremo se anche al capitolo "pari diritti di genere" succede qualcosa.

    Anzi, con l'occasione, inauguro un avatar, dopo un lungo periodo di vuoto, la "beta".
    (La gamma... beh mi sono autopromosso da gamma a beta). Occasionalmente comparira la gamma...
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2009, 09:41   496 views
  Share  
.