La salute delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KasparHauser
     
    .

    User deleted


    Leggi

    Insomma è vero che le donne sono più longeve degli uomini, però è allarmante che non si faccia nulla per aumentare il divario.
    Non ha tutti i torti.
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    giusto così. hanno creato sta bella società, che se la ciuccino tutta.
    per quello che mi riguarda non ho ne compassione, ne pietà per chi si auto-annienta.

    l'obesità, il fumo, l'alcool, gli psicofarmaci sono prima di tutto scelte, non colpi di sfiga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Onta, sacrilegio, per la civilizzazione italiana!

    CITAZIONE
    La salute delle donne italiane nel complesso è buona, ma non troppo - ha spiegato - ci sono per fortuna due fattori positivi da segnalare: l'aspettativa di vita sta crescendo, e dal 2002 al 2006 la mortalità femminile è passata dall'1,35 all'1,16 per 10mila, anche se meno velocemente di quella degli uomini

    C'è da rimediare, subito
     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted


    Vogliono vendere il Libro Bianco. E' pubblicità occulta. L'articolo finisce col prezzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 17/9/2009, 09:05)
    giusto così. hanno creato sta bella società, che se la ciuccino tutta.
    per quello che mi riguarda non ho ne compassione, ne pietà per chi si auto-annienta.

    l'obesità, il fumo, l'alcool, gli psicofarmaci sono prima di tutto scelte, non colpi di sfiga.

    Inoltre viene detto che si sobbarcano tante responsabilità e che sono molto stressate.. :rotfl:
    Che io sappia, sono gli uomini a dover vivere così, con l'aggravante che spesso fanno lavori molto più pericolosi, utili ed usuranti..
     
    Top
    .
  6. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    E' il prezzo che devono pagare se vogliono comportarsi "come" i maschi.
    Fina a pochi decenni fa la "superiore" intellilenza femminile le aveva tenute lontano dai "pericoli" della vita.

     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2009, 19:56   106 views
  Share  
.