Carfagna: «Sono donna, giovane e bella e per questo sono stata discriminata»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    http://it.notizie.yahoo.com/1/20090915/ten...la-df58a43.html

    Roma, 15 settembre 2009 - «Anche io professionalmente sono stata discriminata. In quanto donna, giovane e bella e quindi ritenuta inadatta a certi ruoli di potere e di responsabilità. I pregiudizi sono duri a morire». Mara Carfagna, ministro delle Pari opportunità, si confessa sul numero di Chi' a conclusione della Conferenza Internazionale sulla violenza contro le donne, organizzata alla Farnesina. Oltre della sua «battaglia primaria in difesa delle donne e delle mamme lavoratrici», il ministro parla dei progetti matrimoniali con Marco Mezzaroma e di maternità: «Un bambino? Non sarebbe un problema, anzi. Ho dei genitori giovani desiderosi di diventare nonni e poi stiamo ingrandendo l'asilo della presidenza del Consiglio. Il mio fidanzato? Ha già 43 anni ed è un ottimo baby sitter, ma come tutti gli uomini, tende a rimandare la data delle nozze. Che spero siano tra breve».

    Edited by milanesestanco - 15/9/2009, 23:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Meno off-topic di questo thread si muore.

    Edit: spostato nella stanza appropriata.

    Mi pare la classica fuga in avanti. Alla Mourinho. (In quelle partite che l'Inter riceveva dei favori arbitrali, Mourinho anticipava la domanda del giornalista, lamentandosi di presunti errori a suo sfavore)
     
    Top
    .
  3. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (milanesestanco @ 15/9/2009, 23:35)
    Il mio fidanzato? Ha già 43 anni ed è un ottimo baby sitter, ma come tutti gli uomini, tende a rimandare la data delle nozze. Che spero siano tra breve».

    gia´´ come tutti gli uomini...a parte il fatto che non e´´ neanche vero, magari lo fosse, in ogni caso ci sarebbe da chiedersi il perche´´sempre piu´´ uomini temono il matrimonio.
    O si attribuisce al testosterone pure questo?
    Ma sta qua e´ stata discriminata perche´ giovane e bella o perche´ e´ sctupida come una gallina?

     
    Top
    .
  4. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sossempreio @ 16/9/2009, 00:10)
    CITAZIONE (milanesestanco @ 15/9/2009, 23:35)
    Il mio fidanzato? Ha già 43 anni ed è un ottimo baby sitter, ma come tutti gli uomini, tende a rimandare la data delle nozze. Che spero siano tra breve».

    gia´´ come tutti gli uomini...a parte il fatto che non e´´ neanche vero, magari lo fosse, in ogni caso ci sarebbe da chiedersi il perche´´sempre piu´´ uomini temono il matrimonio.
    O si attribuisce al testosterone pure questo?
    Ma sta qua e´ stata discriminata perche´ giovane e bella o perche´ e´ sctupida come una gallina?

    é molto più intelligente il mio Beagle....
    Sul serio eh?....Non lo dico per scherzare.
    Sono convinto. :B):
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Non e' stupida per niente. recita la lezioncina per bene, quella che tutti vogliono sentire e gliela paghiamo anche bene. Noi contribuenti, intendo. Quelli con poca intelligenza temo siano altri.
     
    Top
    .
  6. Guit
     
    .

    User deleted


    Il Ministro del Pregiudizio sostiene che "il pregiudizio è duro a morire". E' vero.





     
    Top
    .
  7. Leox_
     
    .

    User deleted


    solo per una cosa dovrebbe aprir bocca...
     
    Top
    .
  8. aless73
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, molte critiche nei suoi confronti sono arrivate dalle donne più o meno femministe, a dimostrazione che per queste ultime le casalinghe e le soubrette, dignitosa categoria di cui fa parte la Carfagna, sono donne che "sbagliano", le prime perchè non concorrono, contro l'uomo, alla corsa per il potere, missione inderogabile per una vera femminista, le seconde perchè "vendono" il loro corpo e ciò è disdicevole ai loro occhi. Ma questo la Carfagna non lo ricorda e lascia intendere che siano solo i "soliti" uomini a criticarla. Sul fatto che sia stata discriminata..., forse non conosce bene il significato del termine.
     
    Top
    .
  9. Mario961
     
    .

    User deleted


    La Carfagna, ministro .....mah ! :blink:

    image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanesestanco @ 15/9/2009, 23:35)
    http://it.notizie.yahoo.com/1/20090915/ten...la-df58a43.html

    Roma, 15 settembre 2009 - «Anche io professionalmente sono stata discriminata. In quanto donna, giovane e bella e quindi ritenuta inadatta a certi ruoli di potere e di responsabilità. I pregiudizi sono duri a morire». Mara Carfagna, ministro delle Pari opportunità, si confessa sul numero di Chi' a conclusione della Conferenza Internazionale sulla violenza contro le donne, organizzata alla Farnesina. Oltre della sua «battaglia primaria in difesa delle donne e delle mamme lavoratrici», il ministro parla dei progetti matrimoniali con Marco Mezzaroma e di maternità: «Un bambino? Non sarebbe un problema, anzi. Ho dei genitori giovani desiderosi di diventare nonni e poi stiamo ingrandendo l'asilo della presidenza del Consiglio. Il mio fidanzato? Ha già 43 anni ed è un ottimo baby sitter, ma come tutti gli uomini, tende a rimandare la data delle nozze. Che spero siano tra breve».

    Lei è l'incarnazione del razzismo e del vittimismo.. Non ascolto mai quel che dice (e non solo lei), dalla sua bocca escono solo stupidaggini ed odio..
     
    Top
    .
  11. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 16/9/2009, 17:56)

    Dubito fortemente che sia stato qualche "maschio discriminatore" ad averla costretta a fare quello scatto... :shifty:
     
    Top
    .
  12. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto la Scafagna in TV che diceva che il governo si costituirà parte civile nel processo contro il padre che ha ucciso quella povera marocchina :woot:

    a parte la sostanza
    (il governo parte civile? perchè è stato colpito a morte il diritto delle donne all'autodeterminazione? ma un minimo di pietà e buon senso signora! possibile che riesca a tradurre anche un terribile dramma familiare in una diatriba ideologica e strumentale? :angry: )

    la forma: quella ke forse una volta era il "+ bel ministro del mondo", quella che ci ha sputtanati con le sue foto senza veli (tant'è gli italiani + di qs cosa volete che facciano? dalla Carla Bruni alla Scarfagna, appunto) adesso era semplicemente un mostro: gli occhi sgranati, uno + grande dell'altro, la faccia secca e ossuta, lo sguardo vitreo ... insomma come logora il potere ... :wacko:

    della serie: se una volta quando era giovane e bella fu dscriminata, figurarsi adesso che è vecchia e racchia :lol:
     
    Top
    .
  13. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    quella che hai scritto è la versione ufficiale.

    malignando: la Carfagna è(era) una bonazza mentre loro sono mediamente racchie ;)




    CITAZIONE (aless73 @ 16/9/2009, 17:50)
    Se non ricordo male, molte critiche nei suoi confronti sono arrivate dalle donne più o meno femministe, a dimostrazione che per queste ultime le casalinghe e le soubrette, dignitosa categoria di cui fa parte la Carfagna, sono donne che "sbagliano", le prime perchè non concorrono, contro l'uomo, alla corsa per il potere, missione inderogabile per una vera femminista, le seconde perchè "vendono" il loro corpo e ciò è disdicevole ai loro occhi. Ma questo la Carfagna non lo ricorda e lascia intendere che siano solo i "soliti" uomini a criticarla. Sul fatto che sia stata discriminata..., forse non conosce bene il significato del termine.

     
    Top
    .
  14. Wishotel
     
    .

    User deleted


    sta tipa non sa neanche quel che fa, non è lei che strumentalizza ma è lei stessa strumento, strumento di una guerra che ben sappiamo non ha iniziato...per me è solo una donna che fa i propri interessi seguendo l'onda dei movimenti che "proteggono le povere donne". Fosse realmente contro lo sfruttamento delle donne non sfrutterebbe il suo corpo svendendolo pubblicamente ... Insomma, trattasi di una banderuola ideologicamente vuota!
     
    Top
    .
  15. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Insomma... trattasi de 'na paracula!!! :P

    Wish ha ragione!
     
    Top
    .
16 replies since 15/9/2009, 22:35   463 views
  Share  
.