Chi fa i lavori domestici fa colpo sulle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Grifone_verace @ 15/9/2009, 17:25)
    QUOTE (TullioConforti @ 15/9/2009, 17:24)
    Non e´ che siano spaventate, sanno che un uomo cosi´ intimamente lo disprezzerebbero.

    Ma come marito legale pero´ e´ un altro discorso.

    Ma non dicevano sempre che sarebbe meglio se l'uomo le aiutasse per i lavori domestici? non dico sostituirsi , ma aiutarle?

    Se dai retta a quello che dicono le donne, non capirai mai quello che pensano.

     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sossempreio @ 15/9/2009, 19:36)
    Se dai retta a quello che dicono le donne, non capirai mai quello che pensano.

    Infatti.
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    ilVaccaro : Ma i servi annoiano e dopo un po' li tradiscono con il beduino che gli sfonda il culo senza vaselli na
    Tullio :Ma come marito legale pero´ e´ un altro discorso.
    Sossempreio : Se dai retta a quello che dicono le donne, non capirai mai quello che pensano.


    Quoto al 100%­
     
    Top
    .
  4. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    certo Tullio che vogliono gli alimenti, quindi che senso ha prendere uno che perde tempo con le faccende domestiche quando potrebbe lavorare di più ed avere uno stipendio migliora (da spolpare).
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ariquoto al 100%­
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 15/9/2009, 17:02)
    Si come no...
    I paesi dove gli uomini sarebbero considerati i "migliori" sono poi quelli che hanno il record mondiale di divorzi e separazioni...
    poi mi è piaciuta questa:

    "Gli uomini che danno una mano nelle faccende domestiche si dimostrano piu' capaci di allevare i figli e mantenere la famiglia, e quindi più attraenti per una scelta di convivenza".


    Quindi non solo un "uomo perfetto" deve mantenere la famiglia ma pure allevare i figli e pulire in casa.....e lei che fa? Se la gratta tra una conferenza e l'altra sulle discriminazioni che subiscono le donne?

    Se gli uomini applicassero alle donne i loro stessi criteri selettivi, vale a dire stare solo ed esclusivamente con chi ti risolve molti più problemi di quanti te ne crea, la razza umana si sarebbe già estinta da un pezzo.



    CITAZIONE (TullioConforti @ 15/9/2009, 16:50)
    dall´articolo sembra che il fatto di fare i lavori domestici in se´ non e´ rilevante, mentre lo sarebbe la propensione alla sottomissione dell´aspirante marito, con relativo mantenimento facile della selezionatrice.

    Esatto.

    L'uomo perfetto per molte donne è un servo, non un uomo.
    Ma i servi annoiano e dopo un po' li tradiscono con il beduino che gli sfonda il culo senza vasellina. :D

    Sono d'accordo.
    Tra l'altro mi sono rotto le scatole di sentire che gli uomini devono aiutare in casa, in genere un uomo deve farsi un mazzo 10 volte più grande quando lavora rispetto ad una donna e generalmente deve fare lavori più duri e logoranti rispetto ad una donna. Le vorrei vedere a parti invertite, vorrei vedere cosa farebbero (e direbbero) se gli venisse chiesto di sfaccendare in casa dopo 8 ore in cantiere (o in fabbrica). Il pregiudizio che siuano gli uomini a non far niente al lavoro è duro a morire...
    Tra l'altro, è un modo di pensare molto diffuso: "qualunque cosa faccio io è importante e seria, le cose altrui sono cavolate ed i successi altrui sono solo questione di fortuna e favoritismi (invece i miei sono sudati e meritati)"
     
    Top
    .
  7. Akiko*
     
    .

    User deleted


    Ma nooo daiiii
    Ma che se ne fa una donna di un uomo che l'aiuta???
    Prendete me ad esempio, torno a casa dal lavoro e devo preparare il pranzo, in tempo perchè si ritorni alle 14 a lavorare, eh?

    Faccio in pratica tre menu differenti a causa di problematiche interne di salute.
    Insomma in un'ora circa faccio primo secondo frutta e dolce.

    Ma che me ne farei di un marito accanto a me a spadellare?
    so' già un genio di mio!!!!

    Infatti: tutti seduti davanti al computer i miei tre uomini di casa!!!

    -E' prooooonnnntttooooooo!-


    :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akiko* @ 17/9/2009, 21:53)
    Ma nooo daiiii
    Ma che se ne fa una donna di un uomo che l'aiuta???
    Prendete me ad esempio, torno a casa dal lavoro e devo preparare il pranzo, in tempo perchè si ritorni alle 14 a lavorare, eh?

    Faccio in pratica tre menu differenti a causa di problematiche interne di salute.
    Insomma in un'ora circa faccio primo secondo frutta e dolce.

    Ma che me ne farei di un marito accanto a me a spadellare?
    so' già un genio di mio!!!!

    Infatti: tutti seduti davanti al computer i miei tre uomini di casa!!!

    -E' prooooonnnntttooooooo!-


    :rolleyes:

    Bel post aki :P :P
     
    Top
    .
  9. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    un marito regino della casa, non piacerebbe neanche a te vala´. A parole dici cosi´ ma poi all´atto pratico non resisteresti una settimana con una rivale in cucina.

    Ma forse non lo sai e come tutte le donne sei "istintiva" leggi: le situazioni le devi vivere per capire veramente quello che vuoi.
     
    Top
    .
  10. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akiko* @ 17/9/2009, 21:53)
    Ma nooo daiiii
    Ma che se ne fa una donna di un uomo che l'aiuta???
    Prendete me ad esempio, torno a casa dal lavoro e devo preparare il pranzo, in tempo perchè si ritorni alle 14 a lavorare, eh?

    Faccio in pratica tre menu differenti a causa di problematiche interne di salute.
    Insomma in un'ora circa faccio primo secondo frutta e dolce.

    Ma che me ne farei di un marito accanto a me a spadellare?
    so' già un genio di mio!!!!

    Infatti: tutti seduti davanti al computer i miei tre uomini di casa!!!

    -E' prooooonnnntttooooooo!-


    :rolleyes:

    Ognuno fa quello che si sente.
    Io la vedo così: se serve una mano in casa, volendo la potrei pure dare, ma non si deve trasformare in servilismo, anche perchè il servilismo è lecca******** , e le donne, sotto sotto, non amano i lecchini.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 17/9/2009, 22:18)
    CITAZIONE (Akiko* @ 17/9/2009, 21:53)
    Ma nooo daiiii
    Ma che se ne fa una donna di un uomo che l'aiuta???
    Prendete me ad esempio, torno a casa dal lavoro e devo preparare il pranzo, in tempo perchè si ritorni alle 14 a lavorare, eh?

    Faccio in pratica tre menu differenti a causa di problematiche interne di salute.
    Insomma in un'ora circa faccio primo secondo frutta e dolce.

    Ma che me ne farei di un marito accanto a me a spadellare?
    so' già un genio di mio!!!!

    Infatti: tutti seduti davanti al computer i miei tre uomini di casa!!!

    -E' prooooonnnntttooooooo!-


    :rolleyes:

    Ognuno fa quello che si sente.
    Io la vedo così: se serve una mano in casa, volendo la potrei pure dare, ma non si deve trasformare in servilismo, anche perchè il servilismo è lecca******** , e le donne, sotto sotto, non amano i lecchini.

    Posso dire una cosa? Le donne non amano i lecchini, ma gli uomini non amano le stupide. Perché se sei una donna e ti sposi, devi capire che cosa vuoi da tuo marito; e non puoi chiedere di aiutarti a fare le faccende, magari ti incazzi perché ti sembra fannullone, e poi quando vedi che ti dà retta, ti si seccano le parti ex-nobili e magari lo cornifichi pure.
    Quando dico che gli uomini pretendono dalle donne troppo poco, intendo queste cose. Donna, hai un cervello come il mio, allora ragiona!
     
    Top
    .
  12. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che si diano alcune cose però, per scontate. A titolo di esempio il fatto che le donne non amino i lecchini: io non la vedo come regola assodata. ci saranno quelle che non li amano e quelle che li amano... e quelle cui stanno indifferenti.

    Personalmente, se sia marito che moglie lavorano, non ci vedo nulla di male nell'aiuto vicendevole nello sbrigare le faccende domestiche. Il tempo è contato per tutti. Personalmente, se fossi sposato e mia moglie lavorasse, non mi piacerebbe tornare a casa e mettermi a guardare la tv mentrre lei lavora.. Poi de gustibus... io sono fatto così (ma forse ha ragione Grifone... infatti sono single da una vita ihihi)
     
    Top
    .
26 replies since 15/9/2009, 15:37   388 views
  Share  
.