You Tube: Propaganda femministosessista ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blueman
     
    .

    User deleted


    Salve. Scusate se mi faccio vivo di rado ma il lavoro incombe. Non dimentico certamente la Causa. Vi segnalo con dispiacere questa iniziativa su You Tube:

    https://www.youtube.com/actionforwomenit

    Sia chiaro che, nonostante molte sessiste vogliano farlo credere, ne io ne molti di noi siamo a favore della violenza sulle donne! Ci disturba solo che al solito, secondo le sessiste quella contro la donna sia da considerarsi violenza di genere mentre quella contro l'uomo sia da considerarsi..divertente! :sick:
    Inoltre non vorrei che questo fosse un segnale per una futura censura su You Tube di video antifemministosessisti come per fortuna ce ne sono. Nel senso che non vorrei che you Tube avesse preso posizione di parte (ovviamente a fovore delle sessiste). Inoltre temo che sarà un'occasione di fare del male bushing gratuito invece di aiutare concretamente le donne sottoposte a violenze. :unsure:
    A risentirci a presto 8speriamo per una buona notizia ognitanto)
     
    Top
    .
  2. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    :------: ieri ho aggiornato ubuntu, non mi fa + vedere i video ... dice che potrebbero esserci virus...
     
    Top
    .
  3. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a vedere il video da un altro PC

    certo che Jaco Van Dormael è proprio un ceffo da galera...

    il buon Croce diceva che il partito degli onesti è una truffa di cui beneficeranno tutti i disonesti
    si potrebbe parafrasare che il partito contro la violenza sulle donne è una truffa di cui beneficeranno tutti i violentatori/violenti/repressi/frustrati :woot:
     
    Top
    .
  4. Blueman
     
    .

    User deleted


    Secondo voi cosa accadrebbe a postare su questo "bel canale" di YT, dedicato al male bushing con la scusa della violenza e discriminazione sulle Donne, un bel filmato vero e quindi anti-fesista? Si limiterebbero a togliere solo il filmato "indigesto", l'intero canale o addirittura a denunciare il postatore come violentatore psicologico delle donne, fascista, maschilista e sciovinista?
    Oppure ne parlerebbero (male) sia sul web che sui media ufficiali (e quindi fesisti) magari ritrasmettendo il filmato modificato ad hoc in modo da farlo sembrare un filmataccio talebano (ma i talebani alle fesiste non erano simpatici perchè la loro violenza sulle loro donne è giustificata dalla cultura mica come quei bastardi di maschi occidentali che lo fanno per divertimento :sick: ) per poter così screditare siti come questo con false e ignobili accuse?
    Sono curioso
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2009, 16:05   127 views
  Share  
.