AGGHIACCIANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. femmina83
     
    .

    User deleted


    ragazzi, molti di voi l avranno sicuramente visto su you tube o su facebook...

    io è la prima volta che lo vedo, ed ho subito una sorta di attacco di panico dopo... sono immagini agghiaccianti, in cui viene provata l'immane crudeltà e violenza delle donne nei confronti dei bimbi!
    perchè non esiste una giornata mondiale contro la violenza delle madri o delle donne in genere sui figli?
    GRADIREI CHE QUALCUNO GENTILMENTE MI TRADUCESSE in italiano LE FRASI IN INGLESE... alcune le ho ovviamente capite, altre proprio no, scusate la mia ignoranza.

    poi, cerchiamo di farlo girare questo video, dobbiamo risvegliare l opinione pubblica e far capire che non esiste solo la violenza sessuale sulle donne, crimine ovviamente orrendo, ma mai come quello che una MADRE commette sul proprio bimbo!

    sono scioccata, non avevo mai visto nulla di simile....

     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come si fa a caricare un video di risposta su youtube?
    Volevo mettere il link ma non trovo dove farlo, non è forse possibile?
    Bisogna per forza averlo come video proprio?

    Volevo piazzarlo quì.
    https://www.youtube.com/watch?v=qBNu0Tokyk0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    appena sopra i commenti
     
    Top
    .
  4. digilando
     
    .

    User deleted


    Grazie Warlordmaniac, ma il problema non è questo.

    "Bisogna per forza averlo come video proprio?"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Da come ho capito, se clicchi su CARICA VIDEO, puoi mandargli i video già registrati nel tuo PC. Quindi, prima di tutto, dovresti registrare il video che vuoi mandare e poi caricarlo in risposta della Bergamini.

    CITAZIONE (digilando @ 11/9/2009, 11:00)
    "Bisogna per forza averlo come video proprio?"

    Non credo
     
    Top
    .
  6. Blueman
     
    .

    User deleted


    Grazie Roberta! Meno male ci sono ancora Donne come te e non femmine della specie "homo inferior" (di cui per carità esistono anche tanti esemplari maschili).
    Alcune frasi in inglese dicono (e le condivido in pieno) che se fosse un uomo a fare queste orrende cose sarebbe giustamente chiamato mostro, mentre per una donna le femminisosessiste portano sempre giustificazioni patetiche. E dice una cosa per me molto bella e giusta, cioè che se un uomo fa notare queste cose viene bollato subito come misogeno maschilista che odia le donne. Beh, l'autore del video dice che sicuramente è DOVEROSO ODIARE QUESTE DONNE (e qui non solo mi trova d'accordo, ma per me questi sono sacchi di letame e non donne). Ringrazia Dio poi perchè non sono tutte così (anche se le sessiste ci vorrebbero far dire questo così da rinforzare biecamente la loro lurida propaganda)
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'attuale propaganda contro la violenza sulle donne è quello di lanciare il messaggio che la donna è santa.

    Il vero obiettivo di queste propagande, per le modalità in cui vengono fatte e il loro carattere nazional-popolare, non è quello di *risolvere* il problema violenza bensì di accreditare il sesso maschile come malfattore connaturato e quello femminile come suo alterego benefattore, unico degno di esprimere il giudizio morale.
     
    Top
    .
  8. Blueman
     
    .

    User deleted


    E dice anche delle bugie e dell'oscurantismo che i media femministosessisti fanno di questi casi. Che schifo!
    NON MI VERGOGNO A DIRE CHE AUGURO A SACCHI DI LETAME DEL GENERE OGNI POSSIBILE TIPO DI SOFFERENZA! E CHI LE DIFENDE E SPAZZATURA E MERITA SOLO IL PEGGIO DALLA VITA! :angry:
    Volevo chiedere a Femmina83 se può postare l'url della pagina di YT dove si trova il filmato per contattare l'autore e complimentrmi con lui.
    Sono purtroppo d'accordo con Guit ed è questo che dobbiamo combattere con la contropropaganda
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    BLUEMAN: ecco il link, in cui puoi lasciare anche commenti!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=HpcoNOb9Vdw

    grazie Blue, io sono fiera di non essere femminista, io non credo che le donne siano Sante e gli uomini degli ignobili pezzi di merda violenti... basta vedere queste immagini!!!

    come ha giustamente detto Guit, è ora di smetterla di BEATIFICARE le donne!!!

    quella era solo la terza parte del video!!! ecco le prime 2, ancora più agghiaccianti e violente!! addirittura PICCHIANO GLI UOMINI!!!!

    complimenti donne!!! e noi saremo le creature deboli ed indifese???
     
    Top
    .
  10. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blueman @ 11/9/2009, 17:28)
    Grazie Roberta! Meno male ci sono ancora Donne come te e non femmine della specie "homo inferior" (di cui per carità esistono anche tanti esemplari maschili).
    Alcune frasi in inglese dicono (e le condivido in pieno) che se fosse un uomo a fare queste orrende cose sarebbe giustamente chiamato mostro, mentre per una donna le femminisosessiste portano sempre giustificazioni patetiche. E dice una cosa per me molto bella e giusta, cioè che se un uomo fa notare queste cose viene bollato subito come misogeno maschilista che odia le donne. Beh, l'autore del video dice che sicuramente è DOVEROSO ODIARE QUESTE DONNE (e qui non solo mi trova d'accordo, ma per me questi sono sacchi di letame e non donne). Ringrazia Dio poi perchè non sono tutte così (anche se le sessiste ci vorrebbero far dire questo così da rinforzare biecamente la loro lurida propaganda)

    blueman, concordo per tutto e per tutto, cerchiamo di non cadere in affermazioni che possono sembrare misogine poichè non è il nostro obiettivo. Per quanto riguarda donne maschilizzate, concordo pure io, non sono vere donne, non ha senso una donna così.
    Un detto : "il sonno della ragione genera mostri". Per combattere i mostri serve la ragione, non l'odio (ben diverso dalla rabbia, ricordatevelo)
     
    Top
    .
  11. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 11/9/2009, 22:33)
    blueman, concordo per tutto e per tutto, cerchiamo di non cadere in affermazioni che possono sembrare misogine poichè non è il nostro obiettivo.

    :--------: :--------: :wacko: :wacko: <_< :-------: :-------:
     
    Top
    .
  12. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/9/2009, 23:04)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 11/9/2009, 22:33)
    blueman, concordo per tutto e per tutto, cerchiamo di non cadere in affermazioni che possono sembrare misogine poichè non è il nostro obiettivo.

    :--------: :--------: :wacko: :wacko: <_< :-------: :-------:

    Intendevo affermazioni del tipo "tutte le donne sono stronze". In una discussione ho letto una frase del genere

    CITAZIONE (femmina83 @ 11/9/2009, 21:40)
    BLUEMAN: ecco il link, in cui puoi lasciare anche commenti!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=HpcoNOb9Vdw

    grazie Blue, io sono fiera di non essere femminista, io non credo che le donne siano Sante e gli uomini degli ignobili pezzi di merda violenti... basta vedere queste immagini!!!

    come ha giustamente detto Guit, è ora di smetterla di BEATIFICARE le donne!!!

    quella era solo la terza parte del video!!! ecco le prime 2, ancora più agghiaccianti e violente!! addirittura PICCHIANO GLI UOMINI!!!!

    complimenti donne!!! e noi saremo le creature deboli ed indifese???%22https://www.youtube.com/v/zC6-rImR2Ng&hl=it&fs=1&%22%20type=%22application/x-shockwave-flash%22%20allowfullscreen=%22true%22%20width=%22425%22%20height=%22344%22)%20%20" target="_blank"> (FILE:https://www.youtube.com/v/zC6-rImR2Ng&hl=it&fs=1&)

    La Beatificazione della donna è al capolinea. In Inghilterra e in spagna ci sono centri antiviolenza per gli uomini
     
    Top
    .
  13. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    link interessante
    a chi corrisponde?
    sapete chi è il gruppo che lo ha messo su youtube? hanno un sito web? siamo in contatto come U3000?

    nello specifico, se Roberta mi dice di quali pezzi vuole la traduzione OK, tutto è troppo

    il punto principale a mio parere è una specie di rinuncia/desistenza dall'uso della forza da parte degli uomini

    se un uomo rinuncia ad usare la propria forza, in qualche modo si fa responsabile dell'uso della forza altrui

    quando i nazi hanno invaso la Polonioa, in qualche modo gli altri paesi che non hanno reagito si sono fatti corresponsabili di quella invasione e di ciò che ne è conseguito

    a mio parere noi dobbiamo usare la nostra forza in modo conforme al diritto e alla ragione, a prescindere dalle conseguenza legali di tale uso. Non c'è dubbio che oggi le dd godano di un favor legiis, ma noi, con prudenza ma anche con decisione, dobbiamo usare la forza in conformità a ciò che riteniamo giusto

    quel poveraccio malmenato dalla cicciotta avrebbe dovuto con un pugno solo togliersela d'attorno, e poi eventualmente spieghi ad un giudice, se il giudice capisce OK, altrimenti lui (il giudice) renderà conto a DIO

    stop
     
    Top
    .
  14. Blueman
     
    .

    User deleted


    Carissima F83. Grazie ancora. Posso togliermi una curiosità? Hai mai dichiarato apertamente il tuo anti-femministosessismo ad altre giovani donne come te (ho preso l'83 del tuo nick come anno della tua nascita)?
    E se sì, ti hanno mai risposto male o minacciata? Una tipa (non so se fosse sincera o meno) mi ha detto di aver paura a difendere gli uomini dalle femministosessiste perchè temeva ritorsioni contro di lei bollata come "schiava del maschio".
    Per Grifone-verace: non mi sembra di aver mai detto che io odio le donne, che sono tutte str...No io odio le femministosessiste, coloro che vorrebbero schiacciarci, distruggerci, toglierci i diritti garantiti dall'articolo 3 della nostra costituzione (che le femministosessiste sembrano far valere solo per loro). Io invece amo le donne "Pariste" cioè quelle che vogliono davvero la parità, quelle che giustamente non vogliono essere schiacciate ma neppure schiacciarci. Quelle che giudicano la persona in base ad una affinità di principi e ideologie etiche e non in base al sesso (o alla razza, al colore ecc..). Queste dolcissime persone le amo, le adoro. E pensando che una sporca fesista (contazione di femministosessista) possa lavar loro il cervello fino a farle allontanare da chi hanno amato (non dico a farle diventare come loro; per essere come loro ci vuole una buona componente di malvagità innata), che possa allontanare da me una mia ipotetica figlia o sorella, o che possa far loro del male perchè "non allineate" fa aumentare l'odio che provo per questa disgustosa e patetica imitazione di donna che è una lercia fesista (e i suoi vomitevoli alleati maschi pentiti).
    La mia piu grande paura è incontrare una donna che si finga tale ma che in realtà sia una fesista (una "camaleonte"come le chiamo io) oppure che magari sia in buona fede ma poi incontri qualche fesista che le lavi il cervello e me la metta contro magari solo per il gusto sadico e malato (tipico delle fesiste) di distruggere una coppia felice.
    Se infatti vedi il mio slogan in basso faccio una netta distinzione fra Donne e fesiste. Mi rifiuto di chiamare le seconde col nome delle prime!
    Anche per questo lotto. Per far si che il cancro del fesismo non si propaghi alle nuove generazioni contaminando le bambine di oggi e quindi le donne di domani.
    Insomma, mentre le fesiste ci odiano per un motivo indipendente dalla nostra volontà (il possedere il cromosoma Y), io odio le fesiste per il loro vergognoso comportamento, comportamento che esse scelgono consapevolmente di tenere. Mi sembra una differenza non da poco.
    Per Cosmos31: capisco quello che vuoi dire ma potresti essere frainteso (o strumentalizzato) da qualche fesista. Mi accadesse una cosa del genere (speriamo mai) non credo che colpirei la bastarda ma me ne andrei denunciando il tutto alla polizia, alla stampa e sul più libero web (cercando magari di documentare il tutto con una telecamera nascosta). Certo, la schifosa potrebbe procurarsi delle ferite da sola e dire che sono stato io, e ovviamente i giudici fesisti crederle solo sulla parola e magari io procurassi prove concrete. Ma almeno sarei in pace con la mia coscienza.

    Tornando alla visibilità dei video anti-fesisti su YT, c'è un problema di visibilità. Ad esempio, fermandoci solo ai video in italiano (o comunque postati da italiani e visti per lo più da essi) possiamo notare che sono visti da pochissime persone. Per esempio i video di "Antifeminist" e di "007 InVeritas" non raggiungono le 500 visite a testa! E nella maggior parte dei casi non vengono neppure commentati o se vengono commentati ci sono solo offese gratuite e scontate di fesiste/i.
    In ambito più grande, passando quindi ai video in lingua inglese, le visite passano alle migliaia, ma considerando il potenziale bacino di utenza, sono comunque una percentuale risibile se paragonata ai video male bushing di propaganda fesista.
    Questo perchè purtroppo la questione maschile è, ahimè, poco sentita in tutto il mondo (e in Italia, ovviamente, ancor meno). Inoltre c'è il pericolo censura. Mi pare che molti video "scomodi" ,quando addirittura l'intero canale, siano stati fatti togliere. Mi pare proprio il caso dei 3 video in Inglese sulle donne violente, che evidentemente erano stati salvati da "007 In Veritas" (un italiano) che ha provveduto a re-immetterli. D'altro canto mi pare che anche lo stesso 007 IV sia un niovo proflio nato dalle ceneri di un altro profilo caduto sotto gli occhi della censura fesista.
    Come fare allora? Perchè un ragazzino (ma anche una regazzina) cresciuto a propaganda fesista dovrebbe stare a cercare questi video? Magari, anche se sente un disagio, non sa neppure che la congiura fesista attenta al suo presente e al suo futuro. Allora noi dovremmo essere come tante "fenici", pronte a passarci i video girati e/o scaricati di modo che se uno di noi viene cancellato dalla censura del regime, un altro posti nuovamente i suoi video. E poi dovremmo farli arrivare a chi non li cerca ma che farebbe bene a vederli. Magari inserendoli come fake in qualcosa (o con il nome di qualcosa) che ai giovanissimi piace (tipo film o telefilm) e mettendoli a disposizione su E-mule. Certo, bisogna stare attenti ai diritti d'autore e a qulunque cavillo cui le fesiste potrebbero aggancirsi per bloccare la contro-propaganda.
    Fatemi sapere che ne pensate.
     
    Top
    .
  15. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blueman @ 12/9/2009, 16:30)
    Carissima F83. Grazie ancora. Posso togliermi una curiosità? Hai mai dichiarato apertamente il tuo anti-femministosessismo ad altre giovani donne come te (ho preso l'83 del tuo nick come anno della tua nascita)?
    E se sì, ti hanno mai risposto male o minacciata? Una tipa (non so se fosse sincera o meno) mi ha detto di aver paura a difendere gli uomini dalle femministosessiste perchè temeva ritorsioni contro di lei bollata come "schiava del maschio".

    GUarda Blue.... mi ritengo più che fortunata.... amiche femministe non ne ho proprio!!! mia madre è sempre stata fedele, devota a mio padre (che invece non lo era affatto!), mentre tra le amicizie... beh diciamo che ho più amici maschi che femmine, comunque una di loro anzi è anche troppo "succube" del marito, nel senso che senza di lui, lei non esce da nuoro (tipo andare al mare con me e le altre a san teodoro od Orosei, che distano 15 min circa da nuoro, visto che lui il mare lo detesta :) ), le altre mie 2 amiche sono praticamente le fidanzate dei miei fratelloni, che ti assicuro, se stanno con loro, non sono certo femministe!!! son tremendi i miei fratelli... e forse anche un pò maschilisti, visto che a casa fanno fare tutto a me e a mia mamma, pretendono d esser serviti e riveriti perchè quello è il ruolo della donna a casa!
    a me non dispiace farlo, anzi... mi fa sentire davvero DONNA!
    cmq una volta sola, mi capitò dalla parrucchiera.... l anno scorso, a novembre, era la giornata contro la violenza sessuale sulle donne... lei è l ex moglie di un politico della provincia di nuoro ovviamente di sinistra. io non sapevo fosse a quei livelli: comunque cominciò a dire mentre mi piastrava i capelli <<dobbiamo svegliarci donne, sennò questi uomini continueranno a metterci i piedi sopra, a casa e nel lavoro>> io, non ricordo bene cosa le risposi, forse un <<mi pare ci stiamo dando da fare, anche troppo>> lei rispose che gli uomini devono esserci sempre e solo grati perchè siamo noi donne che li partoriamo!
    a quel punto ho pensato che non c era nulla da fare, quando una donna ti dice così, è proprio senza speranze...cosa feci? non ci tornai più, giuro!!!
    per il resto io esprimo sempre il mio parere... e per questo vengo anche odiata, soprattutto dai "buonisti" di sinistra.... ma chi se ne frega! molti nemici, molto onore!
     
    Top
    .
67 replies since 11/9/2009, 00:52   1098 views
  Share  
.