Le donne tradiscono più degli uomini

Uno studio inglese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    secondo me queste ricerche valgono quanto il 2 di picche .... i tradimenti si dividono in egual misura, un tempo si riteneva che fossero gli uomini a tradire di piu', solo perchè le donne erano piu' brave a mantenere il segreto e a non farsi scoprire, ora se sembra che siano le donne a tradire di piu', significa che sono diventati gli uomini i migliori a non farsi scoprire, oppure essendo cambiati i tempi, la cosidetta emancipazione femminile, le donne stanno meno attente a non farsi scoprire.
     
    Top
    .
  2. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    sono daccordo sulla vacuita´ di certe ricerche pseudo scientifiche.

    Secondo me e´ ben difficile dire se tradiscono piu le donne o gli uomini, i numeri si possono sempre dare su tutto, ma lascerebbero il tempo e le circostanze che trovano in questo caso.

    Cio´ che cambia e´ lo spirito con cui si tradisce, tra uomo e donna.

    Il tradimento fisico di un uomo puo´ veramente significare poco o nulla ai fini di una preesistente relazione, mentre quello di una donna generalmente e´ piu´ pesante e puo´ significare che quella donna ha perso la stima del suo uomo.

    Dalla perdita della stima alla perdita dell´amore il passo e´ breve.
     
    Top
    .
  3. ninonino1
     
    .

    User deleted


    grande warlord!!!! un po' più di elaborazione e ti sarà chiaro anche questo. ragazze inguardabili che l'uomo l'hanno trovato? e cosa ci sarebbe di strano? su dieci casi, una piacerà veramente a quest'uomo, le altre nove, pur non piacendo ai rispettivi uomini, per lo meno mercè la loro condizione stanno tranquille. se tu aggiungi pure (discorso fondamentale seppur senza "bisogno" di statistiche) che nel mondo di oggi le uniche persone che si comportano normalmente sono i mongoloidi (massimo rispetto per loro) e le disperate, non vedo proprio perché meravigliarsi. io credo che il problema fondamentale sia proprio questo: i normali, al fine di non apparire mongoloidi o disperate, son disposti a comportamenti sinestetici e schizofrenici; per cui restano a comportarsi normalmente solo quelle due categorie - il paradosso della nostra esistenza.
     
    Top
    .
17 replies since 6/9/2009, 13:27   312 views
  Share  
.