Le donne tradiscono più degli uomini

Uno studio inglese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John J.
     
    .

    User deleted


    Da prendere con le molle perchè sono inglesi e le scienze sociali sono sempre scienze sui generis , ad alto tasso di interpretabilità e mistificazione comunque...

    Women more likely to cheat on their partners than men

    London, Sept 2 : And you thought men do all the "goofing around" when the topic of long-term relationships arises - a new shocking UK poll has found that women are more likely to cheat on their partners than men.

    Four out of 10 admitted they had been unfaithful compared to just three out of 10 men, the surprising study found.

    The poll of 3,000 adults discovered that two fifths of cheats ended up kissing someone while out clubbing while almost one in four cheated with a colleague at a work event.

    Fifty five per cent of the ladies confessed that they loved attention from men - and more than a third said men often get the wrong idea because they were so flirtatious.

    More than a third also claim their 'minor indiscretion' happened by accident because their flirting got out of hand.

    The study was conducted by Opera North to open their new season with the Mozart opera Cosi fan tutte, translated as 'All Women Are Like That' - a light-hearted comedy that looks at the very nature of infidelity, reports The Daily Express.

    More than one in 10 women say they will never be completely monogamous in a relationship because life is too short.

    A fifth of women admit they get a thrill from cheating on their partner, and despite knowing it is wrong want to do it again.

    The poll also showed one in four women find complete strangers attractive and love the thrill of chasing them on a night out.

    A further one in four said they could not resist the temptation of a man in uniform.

    http://story.europesun.com/index.php/ct/9/...id/538041/cs/1/






     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline

    non capisco l'inglese, quindi non so se è fornita una spiegazione nel testo dell'articolo alla domanda che mi sorge spontanea: se fosse vero, significherebbe che ci sono molti uomini soli che dividono una stessa donna rispetto al contrario... :wacko:
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Brava Rita!!

    Non può esistere un genere che tradisce più dell'altro, a meno che tutti gli appartenenti a un genere siano sposati/fidanzati, mentre quelli dell'altra categoria no. Il che è una contraddizione!!!!!!!!!!

    Quindi sono tutte fanfalucche. Il tradimento è, a mio avviso, equamente distribuito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LesPaul @ 6/9/2009, 18:13)
    Brava Rita!!

    Non può esistere un genere che tradisce più dell'altro, a meno che tutti gli appartenenti a un genere siano sposati/fidanzati, mentre quelli dell'altra categoria no. Il che è una contraddizione!!!!!!!!!!

    Quindi sono tutte fanfalucche. Il tradimento è, a mio avviso, equamente distribuito.

    Non è detto. I due sessi non sono perfettamente uguali; ci sono sempre delle differenze anche minime di comportamento dovute a casi di concentramento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 18:40)
    CITAZIONE (LesPaul @ 6/9/2009, 18:13)
    Brava Rita!!

    Non può esistere un genere che tradisce più dell'altro, a meno che tutti gli appartenenti a un genere siano sposati/fidanzati, mentre quelli dell'altra categoria no. Il che è una contraddizione!!!!!!!!!!

    Quindi sono tutte fanfalucche. Il tradimento è, a mio avviso, equamente distribuito.

    Non è detto. I due sessi non sono perfettamente uguali; ci sono sempre delle differenze anche minime di comportamento dovute a casi di concentramento.

    Sì, ma allora se ne possono soltanto ricavare statistiche "parziali" nello spazio.

    Inoltre, se non erro, mi pare (correggimi se sbaglio) che fosse tua la teoria del "sempre più donne faranno sesso con sempre meno uomini" che è contraria a quanto sostenuto nel titolo.

    In teoria dovrebbero esserci molte più donne che preferiscono dividere un uomo che considerano interessante con un'altra donna, e che in mancanza di quest'alternativa, preferiscono rimanere sole.
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Si ok War... ma alla fin fine i risultati si avvicineranno sempre al 50% facendo i conti nel lungo periodo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline

    Sì, ma allora se ne possono soltanto ricavare statistiche "parziali" nello spazio.
    Qui non capisco.

    Inoltre, se non erro, mi pare (correggimi se sbaglio) che fosse tua la teoria del "sempre più donne faranno sesso con sempre meno uomini" che è contraria a quanto sostenuto nel titolo.

    E' un discorso complesso e dovrei ragionarci. Sicuramente il fatto che l'esclusiva è un desiderio più maschile che femminile (ovviamente a fatti, dato che a parole non sembra) comporta uno squilibrio, probabilmente a favore dell'unione DonnaSingle-UomoSposato. Quindi penso di sì, è come dici tu: trovo alquanto strana la statistica in topic. Infatti io sapevo del contrario, cioè che erano i mariti ad essere più traditori.



    In teoria dovrebbero esserci molte più donne che preferiscono dividere un uomo che considerano interessante con un'altra donna, e che in mancanza di quest'alternativa, preferiscono rimanere sole.


    Sì, è proprio così.

    CITAZIONE (LesPaul @ 6/9/2009, 19:14)
    Si ok War... ma alla fin fine i risultati si avvicineranno sempre al 50% facendo i conti nel lungo periodo.

    Dipende. Il numero delle concessioni sessuali è veramente vicino al 50%, questo è indubbio, finché lesbismo e omosessualità sono molto vicine.

    Altro discorso potrebbe essere il numero di coloro che si concedono sessualmente, che dipende molto da un fattore indubbio come la superiore selettività femminile (quindi parametri di scelta meno vari e più simili con le altre donne).

    Certo, ricordo un articolo che diceva che "i ragazzi passano il tempo davanti al computer, al contrario, sono impegnate a fare sesso". Detto così fa ridere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 19:26)
    Sì, ma allora se ne possono soltanto ricavare statistiche "parziali" nello spazio.
    Qui non capisco.

    forse perchè non ho capito bene cosa intendevi con casi di "concentramento".
    Pensavo ti riferissi alla maggior percentuale di uomini e donne (che non è equamente divisa al 50% in tutte le zone del pianeta). Così, si potrebbe ipotizzare che se (poniamo, faccio un esempio a casaccio) in Inghilterra ci sono più donne che uomini in età adatta all'accoppiamento è più facile che siano gli uomini a tradire, viceversa in un posto dove ci sono più uomini che donne sarà più facile il contrario.

    Però se unisci tutte queste statistiche parziali avrai di nuovo 50 e 50. Sostanzialmente un po' quello che mi pare dica Les.

    Spero di essermi spiegata meglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Con "concentramento" intendevo mancanza di uniformità nella distribuzione.

    Ad esempio:

    Lista A: 2 - 2 - 4 - 3 - 3 - 3 - 2 - 3 - 4 - 4 - 5 - 3 - 0 - 1
    Lista B: 0 - 0 - 0 - 8 - 2 - 1 - 0 - 15 - 1 - 1 - 11 - 0 - 0 - 0

    La lista B è meno uniforme, ma le somme sono identiche.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 20:00)
    Con "concentramento" intendevo mancanza di uniformità nella distribuzione.

    Ad esempio:

    Lista A: 2 - 2 - 4 - 3 - 3 - 3 - 2 - 3 - 4 - 4 - 5 - 3 - 0 - 1
    Lista B: 0 - 0 - 0 - 8 - 2 - 1 - 0 - 15 - 1 - 1 - 11 - 0 - 0 - 0

    La lista B è meno uniforme, ma le somme sono identiche.

    non ci sono ancora arrivata, scusami.
    Distribuzione di che cosa? Del comportamento?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Di qualsiasi cosa, di partner sessuali, di concessioni sessuali, di tradimenti fatti, di tradimenti ricevuti. Tieni conto che in un'isola si sono dati 104 rapporti sessuali con 39 combinazioni differenti (cioè di persone). In ogni combinazione c'è un uomo e una donna oppure i casi omosessuali sono in equilibrio. Tutti fornicano con lo stesso numero di persone? Purtroppo no. Qualcuno concentrerà molte persone, altri invece non batteranno chiodo.

    Se una lista è maschile e l'altra è femminile, la B sembrerebbe maschile. Non sei d'accordo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 20:22)
    Di qualsiasi cosa, di partner sessuali, di concessioni sessuali, di tradimenti fatti, di tradimenti ricevuti. Tieni conto che in un'isola si sono dati 104 rapporti sessuali con 39 combinazioni differenti (cioè di persone). In ogni combinazione c'è un uomo e una donna oppure i casi omosessuali sono in equilibrio. Tutti fornicano con lo stesso numero di persone? Purtroppo no. Qualcuno concentrerà molte persone, altri invece non batteranno chiodo.

    Se una lista è maschile e l'altra è femminile, la B sembrerebbe maschile. Non sei d'accordo?

    credo di si War, un po' più di luce forse c'è, anche se mi pare + o - lo stesso discorso che facevamo io e Les, seppure in maniera molto grezza.

    Tu stai dicendo che la lista A è femminile perchè e più uniforme mentre la lista B contiene elementi Alpha che batteranno più chiodi (i 15 e gli 8) e gli altri che stanno a zero?

    Se è così però, mancano gli 0 delle femmine che, in mancanza di uomini corrispondenti ai loro gusti sessuali, piuttosto stanno senza rapporti e quindi stanno a 0 pure loro ..no? :blink:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ritavi @ 6/9/2009, 21:11)
    Se è così però, mancano gli 0 delle femmine che, in mancanza di uomini corrispondenti ai loro gusti sessuali, piuttosto stanno senza rapporti e quindi stanno a 0 pure loro ..no? :blink:

    Se ci sono, sono in minor numero in quanto l'uomo è meno selettivo.

    Se vuoi dire: che cosa fanno le donne se non c'è nessuno che le attrae? Niente, zero, ma in presenza di alfa, è un'ipotesi abbastanza rara.

    Se vuoi dire: che cosa fanno le donne se non c'è nessuno a cui attraggono? Niente, zero, ma questo problema resta comunque più maschile che femminile.

    Se non capisci quello che scrivo, chiedi pure senza farti problemi. Questo è il mio pane.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 21:46)
    Se ci sono, sono in minor numero in quanto l'uomo è meno selettivo.

    Se vuoi dire: che cosa fanno le donne se non c'è nessuno che le attrae? Niente, zero, ma in presenza di alfa, è un'ipotesi abbastanza rara.

    resta pero' il fatto che anche in presenza di alpha che non sono attratti da loro (potendo scegliere le femmine migliori) restano a zero anche loro.


    CITAZIONE
    Se non capisci quello che scrivo, chiedi pure senza farti problemi. Questo è il mio pane.

    grazie, è quello che sto facendo, in effetti :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ritavi @ 6/9/2009, 21:50)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 6/9/2009, 21:46)
    Se ci sono, sono in minor numero in quanto l'uomo è meno selettivo.

    Se vuoi dire: che cosa fanno le donne se non c'è nessuno che le attrae? Niente, zero, ma in presenza di alfa, è un'ipotesi abbastanza rara.

    resta pero' il fatto che anche in presenza di alpha che non sono attratti da loro (potendo scegliere le femmine migliori) restano a zero anche loro.

    Le due tendenze (femminile e maschile) non sono uguali, ma neanche totalmente diverse. All'interno di ogni popolazione c'è sempre un tipo di persona che è meno appetibile e persuasiva. Ma mentre le donne possono sfruttare la generosità/ingordigia degli uomini alpha, gli uomini non trovano, tranne che nei casi di prostitute, donne piacenti e generose/ingorde nello stesso tempo.

    Poi l'ho detto spesso: alle ragazze brutte va tutta la mia solidarietà e se avessero il dente avvelenato con il mondo, le capirei. Però, ho notato con grande stupore, che ci sono delle ragazze inguardabili che l'uomo l'hanno trovato. Sono persino io a stupirmi della varietà delle preferenze U-->D.
     
    Top
    .
17 replies since 6/9/2009, 13:27   312 views
  Share  
.