"Cerco un uomo"

ma guardate che roba....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Trovato su youtube.... se non è uno scherzo, le donne sono davvero alla frutta!




    PS CARA RAGAZZA!!! A ME POTREBBE ANCHE ANDARE BENE NON SEI NEMMENO MALACCIO!! MA STA CACCHIO DI TAVOLETTA DEL WC LA VOGLIO VEDERE ALZATA OK???? QUINDI QUANDO FAI PIPI SEI GENTILMENTE PREGATA DI ALZARLA UNA VOLTA CHE HAI FINITO!!

    passo e chiudo!
     
    Top
    .
  2. femmina83
     
    .

    User deleted


    mhuahahahauahuahauaaaa!!!! sto ridendo troppo!!! dai non può essere vero! supponendo che lo sia, fossi uomo, starei alla larga da una così... nonostante sia carina (a parte le tette cadenti e i fianchi inesistenti), una che non vuole animali in casa già a mio avviso è una stronza insensibile...
    poi: anch io ho la pelle sensibile ma mica chiederei al mio uomo di radersi ogni gg, poverino!così si rovina la sua di pelle, e non mi sembra giusto...
    per il resto ehm... io vivo con 3 fratelli, di cui uno assolutamente disordinato, lascia le mutande in giro, quando si lava viso e capelli trasforma la specchiera in un lago, fa pipi e non alza la tavoletta quindi ogni tanto mi tocca raccogliere le gocce della sua pipi... -_- ... la tipa la capisco, ma.... sono sciocchezze!!! si può convivere benissimo anche con queste pecche, visto che anch io lascio a volte slip e perizomi in giro, pulisco la spazzola raramente ecc... e allora? ci scanniamo per queste fesserie?
    non mi sembra tanto disperata la tipa...
    bellissimo poi il pezzo in cui dice: cerco un uomo dai 18 ai 40 anni... anche 45 dai, dipende dalla CONSISTENZA DELL'UOMO!!!ma che vuol dire????
     
    Top
    .
  3. Wishotel
     
    .

    User deleted


    L'ho detto anche su facciabuco...per me 'sta qui vuole fare l'attrice...
     
    Top
    .
  4. digilando
     
    .

    User deleted


    Io sono di milano, inizialmente era "bona", solo che l'ho fermata dopo 40 secondi...
    Non ha passato il provino.

    Spiac.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    A me fa un pò di compassione/pena,da come parla denota una sofferenza molto nascosta;già il fatto che ha utilizzato youtube come strumento per cercare un uomo.....poverina,spero per lei che trovi l'uomo giusto,e spero per quest'uomo futuro che lei non sia un approfittatrice,anche se a occhio e croce non dovrebbe esserlo.
    Con "consistenza" forse voleva erroneamente dire che deve avere un certo fisico? coraggio da vendere? boh!?
     
    Top
    .
  6. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    portafoglio a fisarmonica? bah.
     
    Top
    .
  7. femmina83
     
    .

    User deleted


    ma poverino quello che ci si mette con lei!!!! altro che.... :)
     
    Top
    .
  8. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 21/8/2009, 00:01)
    mhuahahahauahuahauaaaa!!!! sto ridendo troppo!!! dai non può essere vero! supponendo che lo sia, fossi uomo, starei alla larga da una così... nonostante sia carina (a parte le tette cadenti e i fianchi inesistenti), una che non vuole animali in casa già a mio avviso è una stronza insensibile...
    poi: anch io ho la pelle sensibile ma mica chiederei al mio uomo di radersi ogni gg, poverino!così si rovina la sua di pelle, e non mi sembra giusto...
    per il resto ehm... io vivo con 3 fratelli, di cui uno assolutamente disordinato, lascia le mutande in giro, quando si lava viso e capelli trasforma la specchiera in un lago, fa pipi e non alza la tavoletta quindi ogni tanto mi tocca raccogliere le gocce della sua pipi... -_- ... la tipa la capisco, ma.... sono sciocchezze!!! si può convivere benissimo anche con queste pecche, visto che anch io lascio a volte slip e perizomi in giro, pulisco la spazzola raramente ecc... e allora? ci scanniamo per queste fesserie?
    non mi sembra tanto disperata la tipa...
    bellissimo poi il pezzo in cui dice: cerco un uomo dai 18 ai 40 anni... anche 45 dai, dipende dalla CONSISTENZA DELL'UOMO!!!ma che vuol dire????

    Secondo me per "consistenza" si riferiva al portafoglio ! Lo vuole ricco e benestante : su questo non ci piove !! Non gliene fotte niente se è un po' bruttino o fa "il suo dovere" una volta a settimana ma i sldi lideve avere ; quelli sì !!

    Mario961
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Cmq per me si tratta di un'attrice o aspirante tale.
    Costei vuol solo prendere per i fondelli
    dovrebbe trattarsi del video di un blog sul teatro, o qualcosa del genere.

    Questa meriterebbe di sposare un attore musulmano intergralista. Sicuramente si innamorerebbe della sua consistenza, e poi giù botte a volontà se si lamenta della tavoletta wc

    Ah, le donne innamorate! :o:
     
    Top
    .
  10. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perchè dobbiamo stare ad occuparci delle fregnacce di certe femminucule. Così facendo le rendiamo solo importanti. Se questa megera di questo video voleva un pò celebrarsi, un poò di importanza, ci è riuscita. Perchè dar spazio ai deliri di questa megera su uno spazio dedicato alla Questione Maschile?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Ma bisogna pur vedere se un uomo cerca lei...
     
    Top
    .
  12. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    dai 18 anni????

    :blink:
     
    Top
    .
  13. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    le donne invidiano i comici maschi e provano a scopiazzarli (vedi la Litizzetto)
    ovviamente una dd con molta meno fatica può ottenere molti + risultati

    pensate un po' se le stessse cose le avesse dette un u... :sick:

    rimane il fatto che l'arte di far ridere è un'arte e le dd se vogliono la parità dovrebbero mettersi sulo stesso piano e far ridere x i contenuti, non xkè mostrano due tette flaccide...
     
    Top
    .
12 replies since 20/8/2009, 22:39   322 views
  Share  
.