Salve a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorefirenze
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    Sono Lorenzo, ho 25 anni...come potrete capire dal mio nick sono di Firenze, e sono uno studente universitario D.A.M.S.
    Sono arrivato per caso su questo sito, e spero in futuro di poter partecipare attivamente al forum...
    Non sono un maschilista, benchemeno difendo a spada tratta le donne...

    E solo che per me rimangono un miraggio, una chimera, un ologramma...o sarebbe meglio dire che sono l'unica cosa che alla fine per me conta...

    Forse ho sbagliato sito, ma tant'è...

    Alla prox spero presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    Benvenut :)
     
    Top
    .
  3. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Ciao Lore, non hai sbagliato sito. Qui non si è maschilisti, chiediamo la parità dei sessi. Per noi uomini chiediamo almeno il 20% dei diritti che hanno le donne.
     
    Top
    .
  4. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorefirenze @ 20/8/2009, 15:05)
    Salve a tutti...
    Sono Lorenzo, ho 25 anni...come potrete capire dal mio nick sono di Firenze, e sono uno studente universitario D.A.M.S.
    Sono arrivato per caso su questo sito, e spero in futuro di poter partecipare attivamente al forum...
    Non sono un maschilista, benchemeno difendo a spada tratta le donne...

    E solo che per me rimangono un miraggio, una chimera, un ologramma...o sarebbe meglio dire che sono l'unica cosa che alla fine per me conta...

    Forse ho sbagliato sito, ma tant'è...

    Alla prox spero presto

    lorenzo... che bellissimo nome! mi fa pensare alle stelle..... :-----: :-----: :-----:

    cmq, anch io, presente su questo sito da ormai quasi 4 anni, credo tu non abbia sbagliato nemmeno un pò: qui non si odiano le donne, come ha detto giustamente icaro, qui gli uomini difendono i loro diritti, e ricercano la parità dei sessi a 360 gradi, com è giusto sia, e non solo quando fa comodo alle donne!
    nessuno qui vorrebbe la donna sottomessa all uomo, rinchiusa in casa a cucinare, pulire, cucire e badare ai figli, ma una donna comunque rispettosa, semplice, umile e di sani principi, che non pensi solo a deridere i maschi, a schiavizzarli, ad umiliarli. correggetemi se sbaglio ragazzi.

    benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  5. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  6. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    benvenuto

    se non sei un maschilista è solo xkè ti difetta l'esperienza ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    CITAZIONE (lorefirenze @ 20/8/2009, 15:05)
    E solo che per me rimangono un miraggio, una chimera, un ologramma...o sarebbe meglio dire che sono l'unica cosa che alla fine per me conta...

    Forse ho sbagliato sito, ma tant'è...

    Alla prox spero presto

    No, non hai sbagliato sito. Non siamo stupidi, si capisce che vuoi dire; vale lo stesso anche per me. La forza delle donne è proprio questa: la via per piacere a loro è diventata una religione.
     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo. Benvenuto tra noi!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Lorenzo! hai ragione,oggi come oggi sembra quasi diventato un qualcosa di astratto.Io ho risolto non corteggiando più nessuna,visto che è una sorta di presa per il buco-in tutti i sensi- e da ambo i lati,femminile e maschile.
    Il problema non è nostro,che gli sbaviamo anche fin troppo(intendo noi come universo maschile occidentale,influenzato dai mass-media verso questo senso univoco).
    "perchè forse io gli ho dato troppo amore"
    vale la pena stare male per qualcuno che non tiene a te?
     
    Top
    .
  10. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('CHEZ' @ 20/8/2009, 23:27)
    vale la pena stare male per qualcuno che non tiene a te?

    a volte anche se sai di non esser corrisposto/a, non puoi fare a meno di pensare e di stare male per una persona... :------: :------: :------:
     
    Top
    .
  11. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 20/8/2009, 23:39)
    CITAZIONE ('CHEZ' @ 20/8/2009, 23:27)
    vale la pena stare male per qualcuno che non tiene a te?

    a volte anche se sai di non esser corrisposto/a, non puoi fare a meno di pensare e di stare male per una persona...

    Succede solo ai giovani, poveretti. Forse è per questo che tanti oggi non vorrebbero mai farli crescere, per tenerli ostaggio della propria sofferenza e manipolarli.


     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2009, 14:05   309 views
  Share  
.