Salve a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorefirenze
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    Sono Lorenzo, ho 25 anni...come potrete capire dal mio nick sono di Firenze, e sono uno studente universitario D.A.M.S.
    Sono arrivato per caso su questo sito, e spero in futuro di poter partecipare attivamente al forum...
    Non sono un maschilista, benchemeno difendo a spada tratta le donne...

    E solo che per me rimangono un miraggio, una chimera, un ologramma...o sarebbe meglio dire che sono l'unica cosa che alla fine per me conta...

    Forse ho sbagliato sito, ma tant'è...

    Alla prox spero presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    Benvenut :)
     
    Top
    .
  3. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Ciao Lore, non hai sbagliato sito. Qui non si è maschilisti, chiediamo la parità dei sessi. Per noi uomini chiediamo almeno il 20% dei diritti che hanno le donne.
     
    Top
    .
  4. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorefirenze @ 20/8/2009, 15:05)
    Salve a tutti...
    Sono Lorenzo, ho 25 anni...come potrete capire dal mio nick sono di Firenze, e sono uno studente universitario D.A.M.S.
    Sono arrivato per caso su questo sito, e spero in futuro di poter partecipare attivamente al forum...
    Non sono un maschilista, benchemeno difendo a spada tratta le donne...

    E solo che per me rimangono un miraggio, una chimera, un ologramma...o sarebbe meglio dire che sono l'unica cosa che alla fine per me conta...

    Forse ho sbagliato sito, ma tant'è...

    Alla prox spero presto

    lorenzo... che bellissimo nome! mi fa pensare alle stelle..... :-----: :-----: :-----: