Tratto dal "burqua blog"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 19/8/2009, 13:17)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/8/2009, 00:11)
    Secondo me sbagli. E' vero che sono in gran numero, ma come dice la Fallaci, la loro cultura e mentalità è totalmente incompatibile con la nostra, se non causano rivolte poco ci manca (me lo auguro , la gente comincerà a svegliarsi). Loro in realtà non vogliono integrarsi, vorebbero solo roma capitale dell'islam (parole della Fallaci, non ha affatto torto).

    Secondo me è il vaticano che impedisce il costituirsi di un partito musulmano, la Lega e i partiti di estrema destra. Senza contare il fatto che agli USA non conviene affatto che l'italia diventi un avamposto dell'islam.

    Ti quoto 100% Grifone!! hai ragione. I libri della Fallaci che si occupano dell'islam ce li hai tutti e tre ??! Per quanto riguarda le rivolte possiamo dire che in Italia non ne hanno fatte ancora (perchè non si sentono tanto sicuri); certo a Parigi e nel resto della Francia è un altro discorso .......

    Mario961

    Ho "la rabbia e l'orgoglio" e "la forza della ragione" , non sapevo dell'esistenza di un terzo.
    In francia non so perchè ho la sensazione che cominceranno a dare una raddrizzata al tutto...
    Di sicuro in paesi come L'austria il comodo tuo non lo puoi fare: ti lasciano vivere in pace ma se non rispetti le loro regole te la fanno pagare, non ti perdonano (specie mo che ha vinto l'estrema destra)...
    Comunuque ancora capisco perchè secondo le femministe l'italia non è più laica...la colpa secondo loro è sempre del vaticano...io dico invece che, anche se sono laico, a queste qua il vaticano serve :D
     
    Top
    .
  2. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/8/2009, 13:26)
    CITAZIONE (Mario961 @ 19/8/2009, 13:17)
    Ti quoto 100% Grifone!! hai ragione. I libri della Fallaci che si occupano dell'islam ce li hai tutti e tre ??! Per quanto riguarda le rivolte possiamo dire che in Italia non ne hanno fatte ancora (perchè non si sentono tanto sicuri); certo a Parigi e nel resto della Francia è un altro discorso .......

    Mario961

    Ho "la rabbia e l'orgoglio" e "la forza della ragione" , non sapevo dell'esistenza di un terzo.
    In francia non so perchè ho la sensazione che cominceranno a dare una raddrizzata al tutto...
    Di sicuro in paesi come L'austria il comodo tuo non lo puoi fare: ti lasciano vivere in pace ma se non rispetti le loro regole te la fanno pagare, non ti perdonano (specie mo che ha vinto l'estrema destra)...
    Comunuque ancora capisco perchè secondo le femministe l'italia non è più laica...la colpa secondo loro è sempre del vaticano...io dico invece che, anche se sono laico, a queste qua il vaticano serve :D

    Il terzo è stato "L'Apocalisse" che Oriana scrisse traendolo da una serie d'interventi fatti su "Il Corriere della Sera" (se non ricordo male) . "La Rabbia e l'orgoglio" è proprio quello che mi manca ma prima o poi compro anche quello. Non lo so in Francia ma in Olanda , dopo l'assassinio del regista Van Gogh , sgozzato in strada da un mussulmano perchè aveva fatto un film sulla condizione delle donne nel mondo islamico (niente di speciale: aveva fatto vedere solo la realtà, senza aggiungere alcun commento personale) la situazione è cambiata profondamente ; li vogliono mandare via tutti ma non sanno come fare . Le moschee (che sono dei centri di propaganda politica jihaddista e non delle chiese come ritiene qualcuno erroneamente anche qui in Italia) le tengono sotto controllo e qualcuna è stata chiusa dalla polizia ; i mussulmani nuovi che arrivano vengono sottoposti adun esame della lingua e della cultura olandese (dove glielo fanno "tanto così"!!) : se lo superano possono fare la richiesta del permesso di soggiorno altrimenti a casa ....ma le autorità olandesi fanno in modo che i quiz siano così difficili da non farglielo superare nemmeno ad un loro professore universitario !! Di turchi in Germania non ne vengono accettati più e si incoraggia molto il ritorno in patria (anche con premi in denaro ).

    Mario961
     
    Top
    .
  3. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 19/8/2009, 13:36)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/8/2009, 13:26)
    Ho "la rabbia e l'orgoglio" e "la forza della ragione" , non sapevo dell'esistenza di un terzo.
    In francia non so perchè ho la sensazione che cominceranno a dare una raddrizzata al tutto...
    Di sicuro in paesi come L'austria il comodo tuo non lo puoi fare: ti lasciano vivere in pace ma se non rispetti le loro regole te la fanno pagare, non ti perdonano (specie mo che ha vinto l'estrema destra)...
    Comunuque ancora capisco perchè secondo le femministe l'italia non è più laica...la colpa secondo loro è sempre del vaticano...io dico invece che, anche se sono laico, a queste qua il vaticano serve :D

    Il terzo è stato "L'Apocalisse" che Oriana scrisse traendolo da una serie d'interventi fatti su "Il Corriere della Sera" (se non ricordo male) . "La Rabbia e l'orgoglio" è proprio quello che mi manca ma prima o poi compro anche quello. Non lo so in Francia ma in Olanda , dopo l'assassinio del regista Van Gogh , sgozzato in strada da un mussulmano perchè aveva fatto un film sulla condizione delle donne nel mondo islamico (niente di speciale: aveva fatto vedere solo la realtà, senza aggiungere alcun commento personale) la situazione è cambiata profondamente ; li vogliono mandare via tutti ma non sanno come fare . Le moschee (che sono dei centri di propaganda politica jihaddista e non delle chiese come ritiene qualcuno erroneamente anche qui in Italia) le tengono sotto controllo e qualcuna è stata chiusa dalla polizia ; i mussulmani nuovi che arrivano vengono sottoposti adun esame della lingua e della cultura olandese (dove glielo fanno "tanto così"!!) : se lo superano possono fare la richiesta del permesso di soggiorno altrimenti a casa ....ma le autorità olandesi fanno in modo che i quiz siano così difficili da non farglielo superare nemmeno ad un loro professore universitario !! Di turchi in Germania non ne vengono accettati più e si incoraggia molto il ritorno in patria (anche con premi in denaro ).

    Mario961

    Vedi? Deve succedere solo qualche episodio grave per svegliare le coscienze.
    Quindi manca inghilterra spagna e italia...
     
    Top
    .
  4. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente vi capisco poco...
    FAte un minestrone di concetti che mi lasciano perplessa.

    Cosa c'entrano le femministe con i mussulmani??

     
    Top
    .
  5. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 19/8/2009, 15:49)
    Io sinceramente vi capisco poco...
    FAte un minestrone di concetti che mi lasciano perplessa.

    Cosa c'entrano le femministe con i mussulmani??

    c'entrano col fatto che, denigrando l'uomo occidentale, si stanno autodistruggendo, perchè spianano la strada ai musulmani, che sono molto , molto peggio dei cattolici integralisti.
     
    Top
    .
  6. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 19/8/2009, 15:49)
    Io sinceramente vi capisco poco...
    FAte un minestrone di concetti che mi lasciano perplessa.

    Cosa c'entrano le femministe con i mussulmani??

    cosa c'entrano le ciliegie con le eclissi lunari?
    :)

    mio bel nick, se voui puoi partecipare alle nostre discussioni, ed eventualmente riprendere chi va off topic, image, ma una domanda così è davvero naif :wub:

    tanti e tantissi sono i rapporti tra l'islam e il femminismo, potremmo aprire un topic solo x fare l'elenco ... :shifty:
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 19/8/2009, 15:55)
    CITAZIONE (Lizaveta @ 19/8/2009, 15:49)
    Io sinceramente vi capisco poco...
    FAte un minestrone di concetti che mi lasciano perplessa.

    Cosa c'entrano le femministe con i mussulmani??

    cosa c'entrano le ciliegie con le eclissi lunari?
    :)

    mio bel nick, se voui puoi partecipare alle nostre discussioni, ed eventualmente riprendere chi va off topic, image, ma una domanda così è davvero naif :wub:

    tanti e tantissi sono i rapporti tra l'islam e il femminismo, potremmo aprire un topic solo x fare l'elenco ... :shifty:

    Hai ragione COSMOS, penso che premendo su questo punto ci trascineremo un po di gente dalla nostra parte.

    Comunque una cosa: si parla tanto di decadimento dell'occidente prendendo come riferimento gli stati maggiori. MA non hanno mai menzionato Austria , Ungheria e Polonia ad esempio (le prime due molto ricche). Li sono abbastanza tradizionalisti, e ha recentemente vinto un partito conservatore. Tu ci vedi collegamenti? Io si onestamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lizaveta @ 19/8/2009, 15:49)
    Cosa c'entrano le femministe con i mussulmani??

    Le due cose sono collegate perchè il femminismo crea denatalità, denatalità crea un vuoto che viene riempito da altre popolazioni ed altre culture.
     
    Top
    .
  9. Lionheart
     
    .

    User deleted


    Mah!...mi spiace romprervi i coglioni a tutti,ma la crisi dell'occidente e dei suoi valori se non sbaglio è cominciata ben prima dell'avvento degl immigrati di cultura islamica.
    Dire che i talebani e i fanatici islamici siano peggio dei cattolici integralisti mi sembra un'arlecchinata,senza offesa..
    Questo legame tra femminismo e "pericolo islamico" a me sembra strumentale.
    Sono tematiche che andrebbero tenute separate,provate a convincermi del contrario senza insultarmi;-)

    tra l'altro è proprio la QM il sintomo delle necessità che certi valori vadano recuperati,ma a sta a NOI recuperarli.Io farei poco affidamento su Chiese e Moschee...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionheart @ 19/8/2009, 23:20)
    Mah!...mi spiace romprervi i coglioni a tutti,ma la crisi dell'occidente e dei suoi valori se non sbaglio è cominciata ben prima dell'avvento degl immigrati di cultura islamica.
    Dire che i talebani e i fanatici islamici siano peggio dei cattolici integralisti mi sembra un'arlecchinata,senza offesa..
    Questo legame tra femminismo e "pericolo islamico" a me sembra strumentale.
    Sono tematiche che andrebbero tenute separate,provate a convincermi del contrario senza insultarmi;-)

    tra l'altro è proprio la QM il sintomo delle necessità che certi valori vadano recuperati,ma a sta a NOI recuperarli.Io farei poco affidamento su Chiese e Moschee...

    Sorry, secondo me si sta complicando una questione abbastanza semplice.
    Il mio concetto è:

    1- l'islam è quanto di più lontano vi sia dalle pretese e rivendicazioni femministe, se dovesse arrivare fin qui e trapianatrvi parte della sua cultura, usi e costumi, a me, uomo, non toccherebbe più di tanto. Purchè non si parli di teocrazia, ma vedo il pericolo molto-molto lontano.
    Il problema sarebbe tutto o quasi delle femministe che sbraitano senza ritegno contro l'uomo occidentale e che vogliono tutto ed anche l'esatto contrario.

    2- E' vero che ad alcuni non sopportano nemmeno l'idea di una cultura così diversa, ma per me, ripeto, on è così.

    3- Popolkazioni di culture diverse possono arrivare in massa qui da noi solo e solo se da noi c'è spazio per poterli accogliere. Da noi lo spazio c'è perchè non si fanno figli, non si fanno figli perchè non si formano famiglie, non si formano famiglie perchè ci sono problemi. Ora, la scienza demografica ci dice per quali motivi in determinate epoche e/o nazioni non si formano famiglie e non si fanno figli.
    Poco o nulla ci azzeccano i soldi, è una questione culturale.
    La questione culturale in oggetto è la QM, che origina dal femminismo.
    Alla fine del percorso (stringendo) ci si accorge che ci saranno sempre più islamici perchè è esistito ed esiste il (neo)femminismo.

    Non sarai d'accordo, Lion, ma nel caso sarei io a chiedere a te di dimostrarmi che quanto ho scritto non è attendibile o è falso. Senza alcun problema se ne potrà discutere.
    Però ti chiederei di documentarti prima di eventualmente contestare, così da poter parlare con cognizione di causa.


    Ps.
    ora mi si contesterà nuovamente, ma non vedo perchè l'uomo dovrebbe sentire la responsabilità di ri-costruire qualcosa che con tanto impegno, rabbia e dedizione hanno distrutto le femministe.
    Toccherà loro una fetta di Islam? Che se la prendano e se la godano sino in fondo. ^_^ :)
     
    Top
    .
  11. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 20/8/2009, 00:43)
    CITAZIONE (Lionheart @ 19/8/2009, 23:20)
    Mah!...mi spiace romprervi i coglioni a tutti,ma la crisi dell'occidente e dei suoi valori se non sbaglio è cominciata ben prima dell'avvento degl immigrati di cultura islamica.
    Dire che i talebani e i fanatici islamici siano peggio dei cattolici integralisti mi sembra un'arlecchinata,senza offesa..
    Questo legame tra femminismo e "pericolo islamico" a me sembra strumentale.
    Sono tematiche che andrebbero tenute separate,provate a convincermi del contrario senza insultarmi;-)

    tra l'altro è proprio la QM il sintomo delle necessità che certi valori vadano recuperati,ma a sta a NOI recuperarli.Io farei poco affidamento su Chiese e Moschee...

    Sorry, secondo me si sta complicando una questione abbastanza semplice.
    Il mio concetto è:

    1- l'islam è quanto di più lontano vi sia dalle pretese e rivendicazioni femministe, se dovesse arrivare fin qui e trapianatrvi parte della sua cultura, usi e costumi, a me, uomo, non toccherebbe più di tanto. Purchè non si parli di teocrazia, ma vedo il pericolo molto-molto lontano.
    Il problema sarebbe tutto o quasi delle femministe che sbraitano senza ritegno contro l'uomo occidentale e che vogliono tutto ed anche l'esatto contrario.

    2- E' vero che ad alcuni non sopportano nemmeno l'idea di una cultura così diversa, ma per me, ripeto, on è così.

    3- Popolkazioni di culture diverse possono arrivare in massa qui da noi solo e solo se da noi c'è spazio per poterli accogliere. Da noi lo spazio c'è perchè non si fanno figli, non si fanno figli perchè non si formano famiglie, non si formano famiglie perchè ci sono problemi. Ora, la scienza demografica ci dice per quali motivi in determinate epoche e/o nazioni non si formano famiglie e non si fanno figli.
    Poco o nulla ci azzeccano i soldi, è una questione culturale.
    La questione culturale in oggetto è la QM, che origina dal femminismo.
    Alla fine del percorso (stringendo) ci si accorge che ci saranno sempre più islamici perchè è esistito ed esiste il (neo)femminismo.

    Non sarai d'accordo, Lion, ma nel caso sarei io a chiedere a te di dimostrarmi che quanto ho scritto non è attendibile o è falso. Senza alcun problema se ne potrà discutere.
    Però ti chiederei di documentarti prima di eventualmente contestare, così da poter parlare con cognizione di causa.


    Ps.
    ora mi si contesterà nuovamente, ma non vedo perchè l'uomo dovrebbe sentire la responsabilità di ri-costruire qualcosa che con tanto impegno, rabbia e dedizione hanno distrutto le femministe.
    Toccherà loro una fetta di Islam? Che se la prendano e se la godano sino in fondo. ^_^ :)

    :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-:

    Aggiungo che: quello che proprio non capisco e non mi va giù è che ci sia una lotta del femminismo contro la società musulmana per come è strutturata e per come gestisce il mondo femminile. Ed è inaccettabile che a venire colpevolizzati per lo stato di cose che vigono nei paesi islamici non siano gli uomini dell'islam... ma l'uomo occidentale! Cioè: loro dicono che le donne musulmane sono trattate male (eufemismo) e la colpa è la nostra??? Ma fatemi capire.....
     
    Top
    .
  12. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 20/8/2009, 01:02)
    Ed è inaccettabile che a venire colpevolizzati per lo stato di cose che vigono nei paesi islamici non siano gli uomini dell'islam... ma l'uomo occidentale! Cioè: loro dicono che le donne musulmane sono trattate male (eufemismo) e la colpa è la nostra??? Ma fatemi capire.....

    Oli, non mi risulta che le femministe non attacchino l'uomo musulmano...anzi!! la Santanchè, la Mussolini, le megere leghiste...stanno sempre ad attaccare l'islam!Comunque a me mi interessa di difesa del maschio, e comprensione delle sue problematiche, a prescindere dalla sua religione e dalla cultura. Bisogna attaccare il marciume morale ginarchico e non certo dare addosso ai maschi di altre religioni e culture.



    A me di islam o non islam non è che mi freghi granchè.
    Ciò che più mi interessa è il bene delle donne. Dobbiamo aiutare le donne a riscoprire quei valori e quei sentimenti umani, che quarant'anni di femminismo, hanno annichilito in loro. Cioè:
    1) Le donne devono imparare a coltivare i sentimenti e i valori dell'Amore e della Famiglia(il che non vuol dire..che devono stare a fare la calza davanti al camino...anzi mi oppongo fermamente a questo stereotipo di figura femminile) e di rispettare i sentimenti umani(mollare un marito significa arrecargli un danno psichico e morale devastante).
    2) Le donne non devono provocare sessualmente, ma devono coprirsi nei luoghi pubblici(non sto dicendo che ci vuole il burqa, ma nemmeno possono andare con pantaloni attillati, perizomi, scollature, costumi a due pezzi in spiaggia, ecc.. ma con un abbigliamento sobrio e semplice ad esempio un bella maglia colorata e larga sopra un pantalone largo o una gonna non corta..). Davanti a un maschio devono scoprirsi solo se vogliono far sesso con lui. In poche parole devono rispettare la sessualità e la libido maschile.

    Forza Donne!!!

    Edited by icarus.10 - 20/8/2009, 01:42
     
    Top
    .
  13. femmina83
     
    .

    User deleted


    aspetta icarus ma... che orrore!!! io evito la minigonna, non solo perchè adesso son cicciotta, ( non l ho mai messa nemmeno quand ero una 42, ) punto primo perchè mio padre m avrebbe rinchiusa in convento, e poi anche perchè non mi sembrava indispensabile, in quanto donna fiera ed orgogliosa, mostrare le cosce a tutto il mondo. non ho mai portato nemmeno magliette corte da mostrare l ombelico, mio padre me lo proibiva, a me sarebbe piaciuto invece.....le gonne le porto, anche attillate, ma sempre al ginocchio, pure i pantaloni che metto sono attillati, e le magliette ugualmente aderenti ma mai scollatissime, ma non mi sento per nulla provocante, tutt altro! mi sentirei provocante con minigonne e tacchi a spillo, con scollature esagerate, pantaloni a vita bassa e perizoma in vista, anche se da ragazzina mi è capitato (aihmè, era la moda, i jeans erano tutti così....).
    ammetto che andare in giro svestite così è vergognoso ed assolutamente indice di mancato buon gusto... ma nemmeno andare in giro vestite con dei sacchi, dai!!!!
     
    Top
    .
  14. femmina83
     
    .

    User deleted


    a mio parere...

    QUESTA E' PROVOCANTE....

    [IMG]image[/IMG]

    QUESTA NO...

    [IMG]image[/IMG]

    LA PRIMA E' VESTITA COME UNA ZOCCOLA, SI VEDE CHE LO FA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DEGLI UOMINI, PER AVERLI AI SUOI PIEDI, PER ESSER DESIDERATA , MA GIU' LE MANI!!!

    la seconda mi sembra elegante, sobria... niente di esagerato... carina, ben vestita ma non provocante...
     
    Top
    .
  15. juliya
     
    .

    User deleted


    anche per me l'islam è spesso menzionato come lo spauracchio antifemminista per eccellenza, perché le donne lì non conterebbero un cavolo. ma spesso si sottovaluta però che gli uomini occidentali per moltissimi mussulmani contano ancora meno, molto meno di una femminista.
    si potrebbe fare lo stesso discorso con l'invasione cinese, ma non farebbe lo stesso effetto spauracchio.
    per quanto riguarda la tolleranza delle femministe verso la cultura islamica, è solo apparente, in verità nutrono molto disprezzo, ma è un disprezzo che solo le femministe di destra ammettono senza paranoie. le femministe di sinistra invece pur di togliere crocefissi e di dar contro al vaticano e alla chiesa cattolica, difendono il diritto di ogni altra cultura, perché la tolleranza e il buonismo inutile oramai è un loro dogma ben radicato, anche la bindi difendeva il diritto alle donne musulmane di potersi coprire totalmente il volto se lo volevano, poco interessava se erano "costrette" dall'ideologia tribale e barbara islamica oppure no, nonostante in italia è vietato avere il volto completamente coperto...insomma, se la sinistra preferisce andare contro a qualcosa preferisce andare contro alla destra italiana e farsi amici i tanto incompatibili musulmani...
    ma poi le loro canne libere e i gay sposati con figli adottati se li sognerebbero la notte però...
    quindi credo che tale alleanza non sia dunque priva di accordi tra le parti...mia opinione almeno...
     
    Top
    .
131 replies since 18/8/2009, 12:38   1971 views
  Share  
.