Tratto dal "burqua blog"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/8/2009, 19:25)
    Lei è vero , è libera di mandarlo a quel paese. Il problema è che se lo faccio io vengo additato come frocio. ALtra contraddizione del femminismo: ma loro non erano le paladine dei gay e delle lesbiche?

    Non solo, oltre a fingersi paritarie e non esserlo, pensano anche di essere "sveglie" e "carine". Intendono dire, con questi termini, tolleranti e disponibili all'ascolto e all'accoglienza del coraggioso. Ho aperto un thread per testimoniare quanto non sia vero.
     
    Top
    .
  2. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 23/8/2009, 17:05)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/8/2009, 14:51)
    Leggetevi questi interessanti post de "il femminismo a sud"



    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...ssismi-d-agosto

    Non male questa perla:

    Se il vero problema di Paolo Barnard è trombare gratis poteva risparmiarsi quel lungo esercizio di inutile retorica.


    Ottimo il fatto secondo il quale le scriteriate di "cretinismo (pardon) femminismo a sud" ammettano implictamente il fatto che per gli uomini il sesso gratis non esista. Dunque per femminismo a sud.... tutte le donne sono puttane!

    Complimenti e grazie!!!!!!!!!!!!! Dal più profondo del cuore! :P :P :P :P :P

    Visto? Le femministe sono la contraddizione in persona.
    Solo in italia si vedono queste cose. Appoggiate per lo più dalla sinistra. Perchè la destra vera non prevede il femminismo. Nei paesi europei del nord sta prendendo piede, speriamo bene...

    Poi il mio commento è stato cancellato. Non può che darmi orgoglio questa cosa. Sono prive di argomenti, spero che questa corrente finisca al più presto. In svezia si sta attenuando
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/8/2009, 19:37)
    Poi il mio commento è stato cancellato. Non può che darmi orgoglio questa cosa. Sono prive di argomenti, spero che questa corrente finisca al più presto. In svezia si sta attenuando

    E meno male che poi si definiscono democratiche :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :D :D :D :D :D :D :D

    Le appartenenti di "femminismo a sud" sono ben peggiori dei nazisti.

    E abbiamo avuto ben più di un'occasione per capirlo!

    Edited by LesPaul - 23/8/2009, 20:13
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 23/8/2009, 20:09)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/8/2009, 19:37)
    Poi il mio commento è stato cancellato. Non può che darmi orgoglio questa cosa. Sono prive di argomenti, spero che questa corrente finisca al più presto. In svezia si sta attenuando

    E meno male che poi si definiscono democratiche :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :-------: :D :D :D :D :D :D :D

    Le appartenenti di "femminismo a sud" sono ben peggiori dei nazisti!

    E abbiamo avuto ben più di un'occasione per capirlo!

    La cosa mi preoccupa. Se tutti gli uomini italiani leggessero questo sito, metà probabilmente diventerebbe fortemente misogina.
     
    Top
    .
  5. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 23/8/2009, 17:43)
    Ah, scusami non lo sapevo! io sto parlando di accanimento, e questo accanimento contro il velo investe gran parte del sentimento poplare. E' ovvio, che poi, un divieto, lo può stabilire solo l'Autorità.

    ma infatti è così, si fa notizia sul velo perché è la donna mussulmana, trapiantata in italia a volerlo mettere oppure sulle ragazzine che vogliono andare a scuola con l'ombelico scoperto e altro. mai su altri provvedimenti tipo i cittadini costretti a tenere gli stendini in casa perché deturpano il paesaggio se stesi fuori...a me sinceramente mi darebbe fastidio più questo divieto che il velo o la libertà di stare mezze nude...ma fanno più notizia queste purtroppo.

    CITAZIONE
    Poi per femministe, non sono d'accordo che vengano tirate in ballo sono le lesbiche radical chic di "sinistra". Vi è anche un femminismo inteso in senso lato. Cioè le squadriste ginarchiche di "destra" e leghiste. Quelle sono peggio. Sanguinarie, forcaiole. E tutte rigorosamente tettoculiste.

    perché quelle sono il seme del femminismo. le altre sono delle opportuniste che ci mangiano sopra...non dico che son meglio, sono solo venute dopo.
     
    Top
    .
  6. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 23/8/2009, 21:43)
    [

    perché quelle sono il seme del femminismo. le altre sono delle opportuniste che ci mangiano sopra...non dico che son meglio, sono solo venute dopo.

    Dal seme velenoso è cresciuto un fico assassino.Quindi sono più pericolose del loro seme. Queste squadriste ginarchiche leghiste e simil-leghiste che fanno della difesa delle donne e la lotta contro l'"oppressione femnminile"[sic], i veli e i burqa, il loro principale cavallo di battaglia.
     
    Top
    .
  7. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 23/8/2009, 21:43)
    ma infatti è così, si fa notizia sul velo perché è la donna mussulmana, trapiantata in italia a volerlo mettere oppure sulle ragazzine che vogliono andare a scuola con l'ombelico scoperto e altro. mai su altri provvedimenti tipo i cittadini costretti a tenere gli stendini in casa perché deturpano il paesaggio se stesi fuori...a me sinceramente mi darebbe fastidio più questo divieto che il velo o la libertà di stare mezze nude...ma fanno più notizia queste purtroppo.

    Apprezzo entrambi i divieti, uno salvaguarda il decoro urbano, l'altro il decoro umano.
     
    Top
    .
  8. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wookyee @ 24/8/2009, 08:03)
    Apprezzo entrambi i divieti, uno salvaguarda il decoro urbano, l'altro il decoro umano.

    Appunto è ciò che manca a te, signorina Wookyee.
    Ricordo a tutti che il velo islamico è esattamente uguale a quello che si mettono le suore! Eppure nessuno vieta alle suore di portarlo. Due pesi e due misure. Davvero umanamente indecoroso, signorina Wookye!

    Ovviamente la signorina sopra, non vieterebbe mai di andare vestite come le zoccole per il solo gusto di speculare sugli ormoni maschili. Culo fuori sì, un innocuo velo sul capo, no!Andare vestire come le zoccole, invece è decoroso umanamente. Ma per piacere!
    Questa sarebbe la "lotta al femminismo"??!!!
     
    Top
    .
  9. wookyee
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo al divieto di stare mezze nude, apprezzo il divieto sull'abbigliamento quando si riferisce a quello da tenere in alcuni ambienti ed in alcune occasioni, per salvaguardare il decoro umano.

    icarus ti scaldi facilmente, attento a non bruciarti le ali, che poi precipiti.
     
    Top
    .
  10. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wookyee @ 24/8/2009, 10:48)
    Mi riferivo al divieto di stare mezze nude,

    Beh, si stava parlando dei divieti di indossare il velo e di stendere i panni. Se ho frainteso chiedo venia. Ma francamente, mi sembra molto strano.
    Il velo e il burqa non sono un pericolo.

    Attenti a non far deragliare la linea della QM nella lotta contro il velo e il burqa, nella caccia all'immigrato e agli stupratori ,e quant'altro!
     
    Top
    .
  11. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Citazione Grifone
    CITAZIONE
    La cosa mi preoccupa. Se tutti gli uomini italiani leggessero questo sito, metà probabilmente diventerebbe fortemente misogina.

    Beh, non sono così speranzoso a riguardo...Ci sono diversi femministi su quel blog. E Dovrebbero essere "reali" (degli "ambienti" universitari della Federico II e dell'Orientale di Napoli).

    Tanti purtroppo le appoggiano in forma abbastanza esplicita (vedi i maschipentiti di Maschileplurale ). Per non parlare della loro incapacità al dialogo e il loro scarso desiderio di confrontarsi. Sono ottuse e presuntuose... Ricordo di quando affermavano con piglio serio :" i napoletani votano in blocco Berlusconi" e altre offese gratuite e fuoriluogo.

    Ecco il link.
    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...orno-partenopei
    Alla fine anche loro per evitare figuracce scelsero di censurarmi . (Per la cronaca, molte femministe e femministi sono di Napoli)

    Edited by LesPaul - 24/8/2009, 13:25
     
    Top
    .
  12. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 24/8/2009, 11:17)
    Citazione Grifone
    CITAZIONE
    La cosa mi preoccupa. Se tutti gli uomini italiani leggessero questo sito, metà probabilmente diventerebbe fortemente misogina.

    Beh, non sono così speranzoso a riguardo...Ci sono diversi femministi su quel blog. E Dovrebbero essere "reali" (degli "ambienti" universitari della Federico II e dell'Orientale di Napoli).

    Tanti purtroppo le appoggiano in forma abbastanza esplicita (vedi i maschipentiti di Maschileplurale ). Per non parlare della loro incapacità al dialogo e il loro scarso desiderio di confrontarsi. Sono ottuse e presuntuose... Ricordo di quando affermavano con piglio serio :" i napoletani votano in blocco Berlusconi" e altre offese gratuite e fuoriluogo.

    Ecco il link.
    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...orno-partenopei
    Alla fine anche loro per evitare figuracce scelsero di censurarmi . (Per la cronaca, molte femministe e femministi sono di Napoli)

    Aaaaah....l'ottusità. Il peggior male della nostra nazione. Anche se, secondo me, si può correggere

    [QUOTE=juliya,23/8/2009, 21:43]

    CITAZIONE
    ma infatti è così, si fa notizia sul velo perché è la donna mussulmana, trapiantata in italia a volerlo mettere oppure sulle ragazzine che vogliono andare a scuola con l'ombelico scoperto e altro. mai su altri provvedimenti tipo i cittadini costretti a tenere gli stendini in casa perché deturpano il paesaggio se stesi fuori...a me sinceramente mi darebbe fastidio più questo divieto che il velo o la libertà di stare mezze nude...ma fanno più notizia queste purtroppo.

    A me del velo non frega nulla onestamente, facessero come credono (anche se, secondo me, il velo raramente è libera scelta). Dei musulmani mi fa più incavolare quando vogliono bandire i presepi dalle scuole. Quello è gravissimo

    CITAZIONE
    perché quelle sono il seme del femminismo. le altre sono delle opportuniste che ci mangiano sopra...non dico che son meglio, sono solo venute dopo.

    L'opportunismo è un'altra piaga impossibile da estirpare. Nasce e muore insieme a tutte le ideologie che conosciamo, di qualunque natura siano.
     
    Top
    .
131 replies since 18/8/2009, 12:38   1971 views
  Share  
.