Superdonnismo macho

Adulare le donne e depersonalizzarle, cioè il professor Veronesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 27/8/2009, 14:50)
    Il legame dimostrato tra cancro del colon e fumo non esiste. Riguardo alla pseudoscienza non mi interessa, ho gia' dei dubbi sulla scienza, figurati un po'.
    Il danno arterioso e bronchiale da fumo e' dimostrato, non c'e' solo qualche correlazione statistica. I costi sociali da fumo sono alti : broncopneumopatia crocica ostruttiva, con cuore polmonare e insufficienza cardiaca, sono ai primi posti nella hit-parade dele malattie. A chi scala le montagne e poi magari fa intervenire l'elisoccorso perche' e' stato imprudente, io addebiterei le spese dell'intervento. Come addebiterei alle donne le spese per aborti a go-go

    Chi esce di casa è vittima di: fulmini, rapine, incidenti stradali, maltempo, errori di persona, stupro e un'infinita lista di altri danni.

    L'uscire di casa comporta un costo sociale altissimo e inoltre, spesso non è necessario.




    Metterei allo studio una legge che limiti l'uscita di casa delle persone ai soli casi di effettivà necessità/utilità.

    Non vedo perché io debba pagare con i miei soldi le cure a uno scriteriato che esce per andare a farsi una passeggiata con l'ombrello sotto la pioggia, solo perché non è capace a starsene sul divano a leggere o a guardare la tv. E' ora di dire basta a questo scempio, a questo spreco di risorse che potrebbero essere indirizzate ad altri ben più nobili scopi.
     
    Top
    .
  2. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Sono tutti incidenti non voluti, e uscire di casa e' spesso necessario. Fumare no. E' solo una tossicomania
     
    Top
    .
  3. Guit
     
    .

    User deleted



    Per ragioni esistenziali la vita umana deve alternare cose utili a cose inutili. Altrimenti è dittatura funzionale. E infatti, guarda caso, la femminilizzazione sta spostando la nostra società verso una concezione puramente funzionale, strumentale, dell'esistenza, che è una concezione anti-umanistica.

    Nel mio esempio incitavo a vietare le uscite di casa *inutili*.

     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso in parte lo condivido. Non mi va il clima di terrorismo , in cui tutto e' pericolo. Presagisce uno scivolamento verso l'infantilismo e il mammismo. Non sono mai stato un fans ne della cintura obbligatoria , ne del casco. Ovvio che ci sono di mezzo le assicurazioni. pero' non mi e' mai piaciuto respirare il fumo ( io non ho mai fumato) e il fumo fa davvero male. Poi che ci sia in atto una campagna terroristica su tutto ( es il sole che farrebbe venire i melanomi ), qui siamo d'accordo
     
    Top
    .
48 replies since 11/8/2009, 21:44   1337 views
  Share  
.