Casi di omicidio-suicidio in aumento in Italia, uno ogni dieci giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 15/8/2009, 00:25)
    devo ammettere che quando ho iniziato a leggere le discussioni di questo forum sono partita un po prevenuta, ma dopo il primo impatto, devo dire che su molte cose avete ragione, ad esempio sul fatto che i papà molto spesso non possono vedere i figli per molto tempo o si faccia difficoltà burocratiche per poterli vedere, è una cosa vergognosa, così come gli assegni di mantenimento che vanno avanti anche quando è palese che non sarebbero piu' necessari .. insomma, a parte certe esagerazioni, cha a mio parere stonano in una discussione seria, ho scoperto molte cose che ignoravo.
    anzi, stavo pensando che dopo la ferie mi piacerevbbe portare questi argomenti dalla questione maschile, magari aprendo una sezione, anche nel mio forum ... boh, vedremo, comunque l'argomento è interessate ;)

    ^_^
     
    Top
    .
  2. icarus.10
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=CiaoSilvia,15/8/2009, 00:25]
    CITAZIONE
    anzi, stavo pensando che dopo la ferie mi piacerevbbe portare questi argomenti dalla questione maschile, magari aprendo una sezione, anche nel mio forum ... boh, vedremo, comunque l'argomento è interessate ;)

    Brava! ;)

     
    Top
    .
  3. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uomo si barrica in casa e spara
    Germania, un morto e diversi feriti
    Dramma nella città tedesca di Schwalmtal, al confine con l'Olanda. Un uomo, forse padre di famiglia, ha sparato all'interno del giardino di casa uccidendo almeno una persona e ferendone gravemente delle altre. Poi ha preso in ostaggio altre sei persone. All'origine del conflitto a fuoco ci potrebbe essere una lite con la ex moglie. La polizia ha deciso di fare irruzione nella casa e l'uomo si è arreso.


    Secondo la "Bild" i feriti sono tre, di cui un ostaggio. Gli agenti hanno circondato la zona ma i soccorritori non sono ancora entrati nell'abitazione dove si è barricato l'uomo. All'origine del gesto ci sarebbe un divorzio. L'uomo avrebbe cominciato a sparare alla vista di un agente immobiliare venuto a vedere la casa.

    L'uomo è stato arrestato e condotto via dall'appartamento con le mani alzate. La polizia, secondo quanto riferito da testimoni oculari, ha dato l'assalto alla casa in cui l'assassiono si era barricato con diversi ostaggi, mettendo fino alla strage. Secondo le prime informazioni tra i motivi della tragedia ci sarebbero uno sfratto o una lite coniugale. Secondo il quotidiano "Rheinische Post" la coppia, che era gia' separata, si sarebbe incontrata nella villetta per valutare l'immobile insieme ai rispettivi avvocati e a due agenti immobiliari.

    Durante la discussione la situazione e' degenerata e l'uomo, perdendo il controllo, avrebbe cominciato a sparare. Sono stati rinvenuti un cadavere e una persona gravemente ferita. Nella casa c'era anche un bambino di 12 anni. Una radio locale ha riferito che altre persone, non appartamenti alla famiglia, sarebbero state ferite a colpi d'arma da fuoco.


    Ultimo aggiornamento ore 20:24

    Anche all'estero sembra sia la solita solfa.... Tutti Mostri questi uomini?? MAhh...
     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Tex, e' cosi' in tutto il mondo occidentale, in cui la cultura unica e' il mercantilismo anglosassone. Se poi la crisi aumentera' vedrai. Oltretutto non e' che si possano sempre fare guerre ovunque per scaricare le tensioni, anche perche' quelle in corso, specie in Afghanistan, non vanno bene
     
    Top
    .
  5. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Gli anglosassoni...vero.. dai tempi che furono mi stanno sui co.....i ! Humor del caxxo, inespressivi, conquistatori sanguinari, disumani verso i popoli che hanno colonizzato nella Storia, insomma.. gentaglia che non mi ha mai detto nulla di particolare. Non parliamo dell'approccio al sesso!! Un disastro; scopano nelo stesso modo indolente con il quale timbrano il loro "budge" (che bella parola per dire cartellino eh..!?). E noi dipendiamo socialmente da questi Signori, adulandoli e scimmiottandoli pure... mahh...
    Pareri strettamente personali ovviamente.
     
    Top
    .
  6. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 19/8/2009, 18:42)
    Gli anglosassoni...vero.. dai tempi che furono mi stanno sui co.....i ! Humor del caxxo, inespressivi, conquistatori sanguinari, disumani verso i popoli che hanno colonizzato nella Storia, insomma.. gentaglia che non mi ha mai detto nulla di particolare. Non parliamo dell'approccio al sesso!! Un disastro; scopano nelo stesso modo indolente con il quale timbrano il loro "budge" (che bella parola per dire cartellino eh..!?). E noi dipendiamo socialmente da questi Signori, adulandoli e scimmiottandoli pure... mahh...
    Pareri strettamente personali ovviamente.

    Tex , è vero : hanno parecchi difetti gli anglosassoni. Io, però, a causa della mia fede protestante, ho avuto modo di conoscerli meglio ; di averci più a che fare per motivi di religione , ed ho potuto notare che i lati positivi ce li hanno pure loro. Le loro famiglie sono simili alle nostre; lavorano come noi; hanno i problemi come noi; fanno le feste come noi; hanno i coraggiosi come noi; hanno i vigliacchi come noi e , purtroppo, hanno pure loro le nazifemministe come noi ! Credevo che i tempi della "perfida Albione" fossero tramontati definitivamente .Quanto al "cnquistatori sanguinari" è meglio che lasciamo perdere; noi latini, dall'impero romano in poi , di sangue ne abbiamo versato ad ettolitri in centinaia di guerre stupide sino a 60 anni fa !!!!! Credo che non possiamo dare lezioni di umanità a nessuno.

    Mario961
     
    Top
    .
  7. Lionheart
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprende che i casi di omicidio suicidio siano purtroppo in aumento:-(

    Io trovo scritto ovunque che la depressione sia una piaga che affligge prevalentemente le donne.
    Personalmente sono stufo di notare come nell'immaginario collettivo il fatto che gli uominipossano avere sentimenti ed essere anch'essi vulnerabili non venga mai considerato.
    Poi però guarda caso se un uomo "scappotta" viene puntualmente crocifisso senza pietà,se invece accade ad una donna viene subito tirata in ballo la società(=gli uomini)
     
    Top
    .
66 replies since 9/8/2009, 20:24   929 views
  Share  
.