Propaganda della solitudine

Meglio sole. Perché è importante bastare a se stesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Beh... Mario, ognuno è liberissimo di scegliersi il proprio partner tra chi preferisce.
    Non concordo con i toni razzistici del tuo post (abbi pazienza, ma io li percepisco in tal modo).

    Resta chiaro che poi, come si dice in "Amici Miei atto II", bimbi e grulli chi se li è fatti se li trastulli!! Che tradotto significa: del fatto che poi i loro matrimoni possano andare a finire male per differenze etnico/culturali, a me non frega un cazzo. Se la sbroglino da se senza rompermi i coglioni.
     
    Top
    .
  2. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 18/8/2009, 09:40)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 18/8/2009, 09:31)
    E quali sarebbero le soluzioni attuabili? Il boicottare il matrimonio? Sarebbe possibile, ma non per tutti.
    Cambiare il sistema educativo? E perchè no? Ci è riuscita la TV a fare lavaggi del cervello, chi l'ha detto che non debba riuscire un governo?

    te lo dico io: un governo democratico no. non ci riuscirebbe.
    dovresti fare una propaganda di stampo nazista per cambiare così radicalmente il pensiero delle persone.

    CITAZIONE
    Questi chiedono solo diritti e nessun dovere. Mi sa che bisogna proprio irrigidire il sistema...

    si, dove devo firmare? ^_^

    CITAZIONE
    Io voglio vedere le femministe cosa diranno se aumenteranno i musulmani in italia...

    io ho già il pizzetto, se va male mi converto.
    peccato che poi la birra la dovrò bere di nascosto.... :lol:

    CITAZIONE
    Famiglia come ammortizzatore sociale? Azzo...per duemila anni è sempre stato così e la società campava bene, mo questi vogliono di colpo cambiare le carte in tavola? Be in effetti i risultati non erano come speravano: l'italia è sempre più vecchia...

    loro pensano che una società sia sostenibile basandosi sulla libertà individuale.
    non capiscono che il tenore di vita che hanno è basato sullo sfruttamento altrui, su una demografia positiva, ecc.
    non capiscono che la parola libertà, come la parola amore, rappresentano delle idealizzazioni irrealistiche
    dell'esistenza e che sono parole interpretabili, strumentali e che vengono usate sovente per rappresentare
    una visione infantile del mondo.

    Tra i fattori che bloccano i matrimoni (civili e religiosi) bisogna metterci pure quelli del lavoro e del WELFARE !! In Italia i fondi per il WELFARE vengono assorbiti per il 90% dal sistema pensionistico (INPS rd INPDAP in prevalenza) ; per l'assistenza ai giovani ed ai disoccupati in età lavorativa (qualcosa come 30 milioni di persone) rimane il restante 10% . Questa è una delle ragioni per cui ci sono i "bamboccioni" di Padoa Schioppa che stanno in casa con papà e mamma sino a 35-40 anni !! Papà e mamma fanno in pratica quello che che nei paesi del Nord Europa fa lo Stato (tramite comuni- università e welfare) e che consente ai loro giovani di uscire da casa a 18 anni e di essere pienamente auto-sufficienti (con o senza l'aiuto di papà e mamma). La riduzione dei matrimoni e delle nascite di bambini non è dovuta solo alla calamità del femminismo sessantottino ma anchje a questi fattori che - probabilmente - non si sono creati per caso (il femminismo non faceva mistero sin dagli inizi di voler scardinare il sistema "famiglia" tradizionale e , di conseguenza, su pressioni della Sinistra , i fondi destinati alle famiglie, ai bambini che sarebbero dovuti nascere dalle nuove coppie, verso i padri di famiglia disoccupati per un motivo o per un altro, i fondi per i giovani disoccupati appena usciti dalle università - almeno quelli - sono stati progressivamente diminuiti sino ad essere annullati del tutto all'epoca di Craxi ) . Il matrimonio e la nascita di bambini mette proprio paura alle coppie moderne anche per questi motivi ; ci si rende subito conto che non hanno alcun sostegno da parte dello Stato; ma proprio nessuno !! Le case non possono essere acquistate perchè le banche vogliono prestare i soldi a chi i soldi già ce li ha ; nemmeno due stipendi statali da 1200 € ciascuno - cioè del marito e dellamoglie - convincono una banca a concederti un mutuo da 130.000 € (ma con quella cifra , a sua volta, non riesci a comprarti nemmeno una casa di due stanze che oscilla , nella piccola cittadina tra le 160.000 € e le 200.000 € !!) .

    Mario961
     
    Top
    .
  3. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 11:28)
    Parlavate poco fa d' attrazione fisica (e del fatto che una donna , se non c'ha subito questa cosa, manco comincia la relazione) ; non so a Milano o nel Nord ma avete mai girato qui a Roma la sera ?! Si vedono nostre ragazze bellissime mano nella mano con beduini sgorbi dappertutto ! Kakkio ma se proprio ti devi prendere uno sgorbio vattelo a prendere italiano come te , no ?! Che cosa ti prendi lo sgorbio mussulmano ?! Perchè ti fa pena ? Perchè t'ha promesso "qualcosa" ??? Per il "fascino" dell'Oriente ?? Ma per carità! ....... :---:

    l'attrazione fisica dipende da tanti fattori. fidati che la moda dello straniero dipende anche da una fisicità differente
    oltre che da un'attitudine psicologica più selvaggia dell'italiano civilizzato.

    è ora di sfatare il mito del problema economico: i fatti lo smentiscono.
    l'Emilia Romagna è una delle regioni col tasso di natalità più basso e col tasso di separazioni e divorzi
    tra i più alti.
    l'Emilia Romagna è una delle regioni, contemporaneamente, ad avere un'assistenza sociale più
    funzionante, con una moltitudine di servizi, dove il reddito è più elevato, dove la qualità della vita
    è più alto.
    in pratica, più c'è benessere materiale MENO si fanno figli.

    gli immigrati fanno il triplo dei nostri figli in condizioni economiche molto più svantaggiose.

    il welfare nordico non ha affatto salvato la famiglia, i figli di etnia scandinava sono pochi e il tasso
    è sostenuto dai figli degli immigrati.
    i matrimoni misti sono tantissimi e i divorzi sono circa il 70% in Norvegia.
     
    Top
    .
  4. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 18/8/2009, 11:42)
    Beh... Mario, ognuno è liberissimo di scegliersi il proprio partner tra chi preferisce.
    Non concordo con i toni razzistici del tuo post (abbi pazienza, ma io li percepisco in tal modo).

    Resta chiaro che poi, come si dice in "Amici Miei atto II", bimbi e grulli chi se li è fatti se li trastulli!! Che tradotto significa: del fatto che poi i loro matrimoni possano andare a finire male per differenze etnico/culturali, a me non frega un cazzo. Se la sbroglino da se senza rompermi i coglioni.

    Non mi sognerei mai toni razzisti verso nessuno , esPaul , te lo garantisco. Io disprezzo la religione di questi signori non la loro razza, la loro provenienza o la loro lingua ! Io non lo so, forse sarà un caso e forse no : circa il 60% degli ospiti delle nostre galere sono stranieri ; di questo 60% ben l'84,7% sono immigrati da paesi mussulmani (ben 39 paesi) !! Abbiamo i Filippini (in prevalenza cristiani cattolici) e si sono bene integrati in Italia; idem per polacchi, russi, ucraini, moldavi, bielorussi, America Latina , Nord Europa, americani , indiani (di religione induista e Sikh in prevalenza) , e perfino i cinesi (che ce ne possono mettere stanotte 150 sotto lo scantinato del palazzo tuo e non se ne accorge nessuno per mesi e mesi !!) . Con quelli provenienti da nazioni islamiche (compresi albanesi, kossovari e bosniaci , provenienti dall'Europa - Balcani) ci sono sempre grossi problemi . So pure - non ho tempo per spiegarti come e perchè - che ci disprezzano profondamente pur essendo nostri ospiti e pur essendo assistiti come gli altri cittadini italiani ; disprezzano la nostra cultura; disprezzano le nostre feste; la nostra religione; i nostri cibi; le nostre usanze; la nostra storia; la nostra identità; la nostra democrazia; la nostra tolleranza; i nostri valori; i nostri luoghi sacri; perfino i nostri nomi di persona (che non si sognano mai di mettere ai loro figli od alle loro figlie). Benchè la fede cristiana ordini il perdono per chi offende e perseguita io credo che bisogna distinguere il piano spirituale da quello temporale delle faccende umane, delle cose terrene. Non possiamo farli combaciare in tutto e per tutto e sempre: sarebbe la fine ! Non so se hai sentito ultimamente le uccisioni di missionari e missionarie cristiane in Pakistan , in Irak e soprattutto le due cugine tedesche nello Yemen (della Missione Battista della Germania ) qualche settimana fa ! Spero vivamente che non condividerai soprattutto quel "razzismo" ; insieme alle due ragazze furono sterminati anche altri 4 adulti e due bambini !!

    Mario961
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 11:28)
    nostre ragazze bellissime mano nella mano con beduini sgorbi dappertutto !
    Mario961

    Mario mi riferivo a questa frase. Penso ci sia modo e modo per descrivere la provenienza di un gruppo di persone. Questo, semplicemente, non è il massimo.
    Non si poteva dire: "con maghrebini"? O "con nordafricani"?

    Non è questione di Politically Correct: se qualcuno entra e legge quelle parole, potrebbe, in questo caso giustamente, accusarci di razzismo. Anche se so benissimo che tu non sei razzista. Occhio alle parole, insomma.

    Tutto qui ;)
     
    Top
    .
  6. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 12:15)
    Con quelli provenienti da nazioni islamiche (compresi albanesi, kossovari e bosniaci , provenienti dall'Europa - Balcani) ci sono sempre grossi problemi.
    So pure - non ho tempo per spiegarti come e perchè - che ci disprezzano profondamente pur essendo nostri ospiti e pur essendo assistiti come gli altri cittadini italiani ; disprezzano la nostra cultura; disprezzano le nostre feste; la nostra religione; i nostri cibi; le nostre usanze; la nostra storia; la nostra identità; la nostra democrazia; la nostra tolleranza; i nostri valori; i nostri luoghi sacri; perfino i nostri nomi di persona (che non si sognano mai di mettere ai loro figli od alle loro figlie).

    Tutto vero.
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 12:15)
    CITAZIONE (LesPaul @ 18/8/2009, 11:42)
    Beh... Mario, ognuno è liberissimo di scegliersi il proprio partner tra chi preferisce.
    Non concordo con i toni razzistici del tuo post (abbi pazienza, ma io li percepisco in tal modo).

    Resta chiaro che poi, come si dice in "Amici Miei atto II", bimbi e grulli chi se li è fatti se li trastulli!! Che tradotto significa: del fatto che poi i loro matrimoni possano andare a finire male per differenze etnico/culturali, a me non frega un cazzo. Se la sbroglino da se senza rompermi i coglioni.

    Non mi sognerei mai toni razzisti verso nessuno , esPaul , te lo garantisco. Io disprezzo la religione di questi signori non la loro razza, la loro provenienza o la loro lingua ! Io non lo so, forse sarà un caso e forse no : circa il 60% degli ospiti delle nostre galere sono stranieri ; di questo 60% ben l'84,7% sono immigrati da paesi mussulmani (ben 39 paesi) !! Abbiamo i Filippini (in prevalenza cristiani cattolici) e si sono bene integrati in Italia; idem per polacchi, russi, ucraini, moldavi, bielorussi, America Latina , Nord Europa, americani , indiani (di religione induista e Sikh in prevalenza) , e perfino i cinesi (che ce ne possono mettere stanotte 150 sotto lo scantinato del palazzo tuo e non se ne accorge nessuno per mesi e mesi !!) . Con quelli provenienti da nazioni islamiche (compresi albanesi, kossovari e bosniaci , provenienti dall'Europa - Balcani) ci sono sempre grossi problemi . So pure - non ho tempo per spiegarti come e perchè - che ci disprezzano profondamente pur essendo nostri ospiti e pur essendo assistiti come gli altri cittadini italiani ; disprezzano la nostra cultura; disprezzano le nostre feste; la nostra religione; i nostri cibi; le nostre usanze; la nostra storia; la nostra identità; la nostra democrazia; la nostra tolleranza; i nostri valori; i nostri luoghi sacri; perfino i nostri nomi di persona (che non si sognano mai di mettere ai loro figli od alle loro figlie). Benchè la fede cristiana ordini il perdono per chi offende e perseguita io credo che bisogna distinguere il piano spirituale da quello temporale delle faccende umane, delle cose terrene. Non possiamo farli combaciare in tutto e per tutto e sempre: sarebbe la fine ! Non so se hai sentito ultimamente le uccisioni di missionari e missionarie cristiane in Pakistan , in Irak e soprattutto le due cugine tedesche nello Yemen (della Missione Battista della Germania ) qualche settimana fa ! Spero vivamente che non condividerai soprattutto quel "razzismo" ; insieme alle due ragazze furono sterminati anche altri 4 adulti e due bambini !!

    Mario961

    Ah invece io sono fortemente razzista verso quella gente e ne vado fiero.
    Il cristianesimo impone il perdono? Io mica infatti devo ammazzarli, ci penserà Dio a castigarli come si deve.
    Certo, se uno di questi mi rompe le palle ho il diritto di distruggerlo...


    CITAZIONE (silverback @ 18/8/2009, 12:34)
    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 12:15)
    Con quelli provenienti da nazioni islamiche (compresi albanesi, kossovari e bosniaci , provenienti dall'Europa - Balcani) ci sono sempre grossi problemi.
    So pure - non ho tempo per spiegarti come e perchè - che ci disprezzano profondamente pur essendo nostri ospiti e pur essendo assistiti come gli altri cittadini italiani ; disprezzano la nostra cultura; disprezzano le nostre feste; la nostra religione; i nostri cibi; le nostre usanze; la nostra storia; la nostra identità; la nostra democrazia; la nostra tolleranza; i nostri valori; i nostri luoghi sacri; perfino i nostri nomi di persona (che non si sognano mai di mettere ai loro figli od alle loro figlie).

    Tutto vero.

    Io penso che dobbiamo far leva su questo punto sul femminismo. Che le loro stupide teorie non possono che compiacere i musulmerdani.
    Oppure le femministe sognano la Sharia e il burqua?
     
    Top
    .
  8. Lionheart
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    circa il 60% degli ospiti delle nostre galere sono stranieri ; di questo 60% ben l'84,7% sono immigrati da paesi mussulmani (ben 39 paesi)

    Sono dati ufficiali?Dove posso trovarli,giusto per verificare?

    QUOTE
    Abbiamo i Filippini (in prevalenza cristiani cattolici) e si sono bene integrati in Italia; idem per polacchi, russi, ucraini, moldavi, bielorussi, America Latina , Nord Europa, americani , indiani (di religione induista e Sikh in prevalenza) , e perfino i cinesi

    direi che è il caso di distinguere fra chi non si integra e chi non rompe i coglioni (come ad esempio i cinesi,che ne sai che magari non ti disprezzano ancora di più?).

    Io credo che la religione sia l'oppio dei popoli e accomunare popoli che fra loro non hanno nulla a che fare prendendo di mira la religione islamica (che può piacere o non piacere) sia fuorviante,ma del resto gli specchietti per le allodole sono sempre efficaci.

    Mario961 mi spiace ma la retorica del "proteggiamo le nostre donne" rischia di fare breccia su di te.Le donne non sono di nessuno,fanno il cazzo che vogliono e sempre più spesso se ne fregano al pari di tanti uomini da loro criticati delle conseguenze dei loro comportamenti (come nel film "Un Gioco Da Ragazze").

    Un saluto a tutti e abbasso le mignotte! :)

    L
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionheart @ 18/8/2009, 12:55)
    CITAZIONE
    circa il 60% degli ospiti delle nostre galere sono stranieri ; di questo 60% ben l'84,7% sono immigrati da paesi mussulmani (ben 39 paesi)

    Sono dati ufficiali?Dove posso trovarli,giusto per verificare?

    CITAZIONE
    Abbiamo i Filippini (in prevalenza cristiani cattolici) e si sono bene integrati in Italia; idem per polacchi, russi, ucraini, moldavi, bielorussi, America Latina , Nord Europa, americani , indiani (di religione induista e Sikh in prevalenza) , e perfino i cinesi

    direi che è il caso di distinguere fra chi non si integra e chi non rompe i coglioni (come ad esempio i cinesi,che ne sai che magari non ti disprezzano ancora di più?).

    Io credo che la religione sia l'oppio dei popoli e accomunare popoli che fra loro non hanno nulla a che fare prendendo di mira la religione islamica (che può piacere o non piacere) sia fuorviante,ma del resto gli specchietti per le allodole sono sempre efficaci.

    Mario961 mi spiace ma la retorica del "proteggiamo le nostre donne" rischia di fare breccia su di te.Le donne non sono di nessuno,fanno il cazzo che vogliono e sempre più spesso se ne fregano al pari di tanti uomini da loro criticati delle conseguenze dei loro comportamenti (come nel film "Un Gioco Da Ragazze").

    Un saluto a tutti e abbasso le mignotte! :)

    L

    L'ho visto quel film che dici, l'unico rimedio per femminucce del genre è ignorarle,sentirsi superiore rispetto a quelle subumane...
    io personalmente già le ho schifate donne del genere, che mi diano pure del maschilista...
     
    Top
    .
  10. Lionheart
     
    .

    User deleted


    La cosa che molti che ignorano la questione maschile non sanno è che molte ragazze (specie le più ignoranti e insensibili) quando sono in maggioranza attuano meccanismi psicologici nei confronti del malcapitato maschio che farebbero impallidire il più efferato dei branchi di stupratori (o presunti tali..).
    Ultimamente sto facendo la figura dello stronzo con una perchè ho deciso di ignorarla:la stronzetta però essendo carina ha l'appoggio delle sue amiche opportuniste/complici e gode del puntuale favore e benevolenza dell'immancabile stuolo di maschi zerbini..
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionheart @ 18/8/2009, 13:11)
    La cosa che molti che ignorano la questione maschile non sanno è che molte ragazze (specie le più ignoranti e insensibili) quando sono in maggioranza attuano meccanismi psicologici nei confronti del malcapitato maschio che farebbero impallidire il più efferato dei branchi di stupratori (o presunti tali..).
    Ultimamente sto facendo la figura dello stronzo con una perchè ho deciso di ignorarla:la stronzetta però essendo carina ha l'appoggio delle sue amiche opportuniste/complici e gode del puntuale favore e benevolenza dell'immancabile stuolo di maschi zerbini..

    Meccanismi psicologici terribili? Io anche sono stato quasi vittima, eppure non mi sono abbattuto, anzi la cosa mi ha dato molto orgoglio, come pure mi da orgoglio mandare a quel paese una troietta che pensa di venire dalla civiltà.
    La stronzetta che dici tu, comunque, ha anche l'appoggio di berlusconi, dato che "ci vorrebbe un militare per ogni bella ragazza " :D :D
    Amiche opportuniste? Ad essere sincero, credo molto nell'amicizia uomo/uomo e uomo/donna, ma non crederò mai e poi mai all'amicizia donna/donna
     
    Top
    .
  12. Lionheart
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    La stronzetta che dici tu, comunque, ha anche l'appoggio di berlusconi, dato che "ci vorrebbe un militare per ogni bella ragazza " :D :D

    ma la ragazza che difende il militare oppure il militare difende noi dalla ragazza?:D
     
    Top
    .
  13. Mario961
     
    .

    User deleted


    Oppure le femministe sognano la Sharia e il burqua?

    Non lo sognano e ne hanno paura come tutte le persone normali di questo mondo (incluse le stesse mussulmane che , quando sbarcano qui da noi , baciano la terra e gridano :"Libertà!" con le lacrinme agli occhi ).

    Loro - le femministe - odiano il sistema -società che è stato costruito in vari secoli anche con l'apporto della fede cristiana (in Italia del cattolicesimo ) . Esse odiano al di sopra di qualsiasi altra cosa il fatto che ci sia una religione come il cattolicesimo che "discute" su quello che possono o non possono fare , dicono o non possono dire . Odiano visceralmente la Chiesa (cattolica in questo caso) perchè la percepiscono come ostile , anti-democratica ed anti-femminista (cose non vere, ovviamente) ed in quest'orgia di sentimenti violenti giungono fino ad abbracciare le altre religioni ostili al cristianesimo senza nemmeno averne studiato la storia , le dottrine e l'identità !! Abbracciano l'islam , il buddismo o l'induismo od il new age solo per odio verso il cristianesimo (e la Chiesa Cattolica in modo particolare) non perchè quelle religioni gli sembrino in effetti migliori o superiori al cristianesimo. Se ve ne siete accorti hanno fatto una battaglia - quando volevano entrare nelle Forze Armate (carabinieri inclusi) - violenta contro la chiesa cattolica che impediva il sacerdozio ; ricordo sacerdoti, vescovi e cardinali che stavano a spiegare con grande pazienza che questa cosa non si poteva fare in quanto il Vangelo che è il testo giuridico sul quale si basa l'autorità e la ragion d'essere della Chiesa non ne facevano il benchè minimo cenno !! Niente da fare . L'odio è continuato a crescere anche dopo che le porte delle caserme si sono aperte alle donne . In alcune Chiese Cristiane Protestanti dove si è permesso l'accesso delle donne alla carica di pastore (sacerdote) o di vescovo si sono innescate delle liti che hanno portato a divisioni , a spaccature , ad ulteriori frammentazioni (questo per dimostare che le resistenze della Chiesa Cattolica erano ben motivate, non campate in aria ).

    Mario961
     
    Top
    .
  14. ninonino1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Grifone_verace @ 18/8/2009, 08:55)
    QUOTE (ninonino1 @ 17/8/2009, 22:42)
    e che vi devo dire? dai comportamenti piu diffusi si vede che ci vogliamo estinguere. a parte gli scherzi, il problema è veramente serio, e non è soltanto un problema di specie. ribadisco la supremazia del discorso individuale su quello di specie, in quanto non è possibile volersi unire solo per non estinguersi. fin quando uomo e donna non capiranno che stare insieme è un piacere, non ci sono discorsi filosofici che tengano. l'uomo l'ha capito, la donna invece ha tutte le carte in regola (per questa società) di permettersi il lusso di sottovalutare il problema, tanto qualcuno che sbava per lei lo trova sempre. per cui, o ci convinciamo una buona volta che è meglio una sana sega che un'insana scopata, o la sensibilizzazione femminile non avverrà mai.

    Molti uomini l'hanno capito, la gente si comincia a svegliare, mentre molte donne pure cominciano a capire queste cose. In quanto alle altre, bè bisogna agire su queste, capire che un uomo non si deve mai fidare di una che (a parole) te la da dopo neanche un giorno che ti conosce (esempio le discoteche) o sbaglio?

    sbagli e di grosso, se mi posso permettere: noi vogliamo che ce la diano anche ieri, figurati se non vogliamo che ce la diano oggi, o meglio vogliamo che se lo prendano (l'uomo lo dà, e la donna lo prende); quel che invece non vogliamo è che il fatto di darcela (o se per questo prenderselo) oggi o ieri significhi automaticamente che non abbiano intenzioni serie. io non devo arrivare a stare con una che è seria sol perché me la dà (o se lo prende) dopo settimane o mesi: se è seria per questo, potrebbe e dovrebbe esserlo a maggior forza e ragione anche se o sol perché questo avviene all'istante!!!!

    QUOTE (Grifone_verace @ 18/8/2009, 09:16)
    QUOTE (LordDrachen @ 18/8/2009, 09:11)
    dici? a me non sembra proprio. vedi solo uomini che quando parlo di ragazze aprono il discorso con
    "te la sei trombata?"
    ho appena preso una delusione (ieri) quindi magari parlo con poco distacco, ma mi pare che il discorso non sia
    più solo sulll'obbligo a fare sempre sesso dei maschi, ne sulla selettività psico-fisica delle femmine.

    puoi essere anche uno che la prende con calma, puoi anche piacerle tanto fisicamente, puoi farla
    stare bene..... ma alla fine non basta e preferiscono stare da sole.
    il motivo? non c'è, o cmq non c'è nelle loro parole.
    per me c'è un enorme idealizzazione dell'amore. un abbaglio clamoroso.
    non so se ci sia altro...ma stare bene insieme non è sufficiente.
    quando ognuno rientra a casa sua dopo una giornata praticamente perfetta,
    nascono dei dubbi che prevalgono sempre.
    ma questi dubbi forse un tempo passavano in secondo piano rispetto a
    responsabilità e rispetto verso il prossimo, perchè magari c'erano valori
    e si sapeva che certe libertà non si potevano esercitare perchè cozzavano con questi.
    oggi i dubbi diventano montagne troppo alte da scalare.

    Le crisi in un matrimonio sono inevitabili, ci saranno sempre, si possono invece affrontare in maniera responsabile.
    Io penso che molte separazioni dipendano dal fatto che due persone si sposano solo per forte attrazione fisica, uno sbaglio enorme, l'attrazione principale deve essere spirituale, poi viene quella fisica.
    Secondo me, prima di metterti con una persona, bisogna dirle se è proprio sicura di farlo, io le farei questi discorsi, uniti dal fatto che una separazione è traumatica per i figli, e STOP, inutile che si continua a dire che un divorzio buono non causi alcun danno ai figli, semplicemente non lo esternano. Prima si mettono i figli e poi i capricci personali.
    Divorzio una grande conquista? Si, è stata una conquista, ma gli effetti non sono quelli che hanno previsto.
    E non a caso sono in aumento i matrimoni civili e non quelli religiosi.
    Bisogna che la politica incoraggi la famiglia...

    secondo me è proprio il contrario: la gente si convince di piacersi troppo caratterialmente senza guardare se si piace fisicamente, dandolo a torto per scontato; non lo è affatto invece, piacersi fisicamente non è così facile come sembra, ma se ci si piace da morire, allora tutto il resto viene di conseguenza, in considerazione del fatto che la caratterialità nel bene e nel male vale per tutti, ma solo alcuni si piacciono veramente a livello fisico. molti dei rapporti vigenti non hanno come prima caratteristica il piacersi fisicamente, checché se ne possa pensare, il guaio è proprio questo.
     
    Top
    .
  15. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 18/8/2009, 13:42)
    Oppure le femministe sognano la Sharia e il burqua?

    Non lo sognano e ne hanno paura come tutte le persone normali di questo mondo (incluse le stesse mussulmane che , quando sbarcano qui da noi , baciano la terra e gridano :"Libertà!" con le lacrinme agli occhi ).

    Loro - le femministe - odiano il sistema -società che è stato costruito in vari secoli anche con l'apporto della fede cristiana (in Italia del cattolicesimo ) . Esse odiano al di sopra di qualsiasi altra cosa il fatto che ci sia una religione come il cattolicesimo che "discute" su quello che possono o non possono fare , dicono o non possono dire . Odiano visceralmente la Chiesa (cattolica in questo caso) perchè la percepiscono come ostile , anti-democratica ed anti-femminista (cose non vere, ovviamente) ed in quest'orgia di sentimenti violenti giungono fino ad abbracciare le altre religioni ostili al cristianesimo senza nemmeno averne studiato la storia , le dottrine e l'identità !! Abbracciano l'islam , il buddismo o l'induismo od il new age solo per odio verso il cristianesimo (e la Chiesa Cattolica in modo particolare) non perchè quelle religioni gli sembrino in effetti migliori o superiori al cristianesimo. Se ve ne siete accorti hanno fatto una battaglia - quando volevano entrare nelle Forze Armate (carabinieri inclusi) - violenta contro la chiesa cattolica che impediva il sacerdozio ; ricordo sacerdoti, vescovi e cardinali che stavano a spiegare con grande pazienza che questa cosa non si poteva fare in quanto il Vangelo che è il testo giuridico sul quale si basa l'autorità e la ragion d'essere della Chiesa non ne facevano il benchè minimo cenno !! Niente da fare . L'odio è continuato a crescere anche dopo che le porte delle caserme si sono aperte alle donne . In alcune Chiese Cristiane Protestanti dove si è permesso l'accesso delle donne alla carica di pastore (sacerdote) o di vescovo si sono innescate delle liti che hanno portato a divisioni , a spaccature , ad ulteriori frammentazioni (questo per dimostare che le resistenze della Chiesa Cattolica erano ben motivate, non campate in aria ).

    Mario961

    Più leggo queste cose più mi rendo conto che devo dire una grossa cattiveria:
    le femministe sostengono che sta scomparendo la laicità dello stato: io dico che a questo punto è un bene, perchè così diamo una ridimensionata alla gente che vuole solo diritti, e niente doveri.

    CITAZIONE (ninonino1 @ 18/8/2009, 13:57)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 18/8/2009, 08:55)
    CITAZIONE (ninonino1 @ 17/8/2009, 22:42)
    e che vi devo dire? dai comportamenti piu diffusi si vede che ci vogliamo estinguere. a parte gli scherzi, il problema è veramente serio, e non è soltanto un problema di specie. ribadisco la supremazia del discorso individuale su quello di specie, in quanto non è possibile volersi unire solo per non estinguersi. fin quando uomo e donna non capiranno che stare insieme è un piacere, non ci sono discorsi filosofici che tengano. l'uomo l'ha capito, la donna invece ha tutte le carte in regola (per questa società) di permettersi il lusso di sottovalutare il problema, tanto qualcuno che sbava per lei lo trova sempre. per cui, o ci convinciamo una buona volta che è meglio una sana sega che un'insana scopata, o la sensibilizzazione femminile non avverrà mai.

    Molti uomini l'hanno capito, la gente si comincia a svegliare, mentre molte donne pure cominciano a capire queste cose. In quanto alle altre, bè bisogna agire su queste, capire che un uomo non si deve mai fidare di una che (a parole) te la da dopo neanche un giorno che ti conosce (esempio le discoteche) o sbaglio?

    sbagli e di grosso, se mi posso permettere: noi vogliamo che ce la diano anche ieri, figurati se non vogliamo che ce la diano oggi, o meglio vogliamo che se lo prendano (l'uomo lo dà, e la donna lo prende); quel che invece non vogliamo è che il fatto di darcela (o se per questo prenderselo) oggi o ieri significhi automaticamente che non abbiano intenzioni serie. io non devo arrivare a stare con una che è seria sol perché me la dà (o se lo prende) dopo settimane o mesi: se è seria per questo, potrebbe e dovrebbe esserlo a maggior forza e ragione anche se o sol perché questo avviene all'istante!!!!

    CITAZIONE (Grifone_verace @ 18/8/2009, 09:16)
    CITAZIONE (LordDrachen @ 18/8/2009, 09:11)
    dici? a me non sembra proprio. vedi solo uomini che quando parlo di ragazze aprono il discorso con
    "te la sei trombata?"
    ho appena preso una delusione (ieri) quindi magari parlo con poco distacco, ma mi pare che il discorso non sia
    più solo sulll'obbligo a fare sempre sesso dei maschi, ne sulla selettività psico-fisica delle femmine.

    puoi essere anche uno che la prende con calma, puoi anche piacerle tanto fisicamente, puoi farla
    stare bene..... ma alla fine non basta e preferiscono stare da sole.
    il motivo? non c'è, o cmq non c'è nelle loro parole.
    per me c'è un enorme idealizzazione dell'amore. un abbaglio clamoroso.
    non so se ci sia altro...ma stare bene insieme non è sufficiente.
    quando ognuno rientra a casa sua dopo una giornata praticamente perfetta,
    nascono dei dubbi che prevalgono sempre.
    ma questi dubbi forse un tempo passavano in secondo piano rispetto a
    responsabilità e rispetto verso il prossimo, perchè magari c'erano valori
    e si sapeva che certe libertà non si potevano esercitare perchè cozzavano con questi.
    oggi i dubbi diventano montagne troppo alte da scalare.

    Le crisi in un matrimonio sono inevitabili, ci saranno sempre, si possono invece affrontare in maniera responsabile.
    Io penso che molte separazioni dipendano dal fatto che due persone si sposano solo per forte attrazione fisica, uno sbaglio enorme, l'attrazione principale deve essere spirituale, poi viene quella fisica.
    Secondo me, prima di metterti con una persona, bisogna dirle se è proprio sicura di farlo, io le farei questi discorsi, uniti dal fatto che una separazione è traumatica per i figli, e STOP, inutile che si continua a dire che un divorzio buono non causi alcun danno ai figli, semplicemente non lo esternano. Prima si mettono i figli e poi i capricci personali.
    Divorzio una grande conquista? Si, è stata una conquista, ma gli effetti non sono quelli che hanno previsto.
    E non a caso sono in aumento i matrimoni civili e non quelli religiosi.
    Bisogna che la politica incoraggi la famiglia...

    secondo me è proprio il contrario: la gente si convince di piacersi troppo caratterialmente senza guardare se si piace fisicamente, dandolo a torto per scontato; non lo è affatto invece, piacersi fisicamente non è così facile come sembra, ma se ci si piace da morire, allora tutto il resto viene di conseguenza, in considerazione del fatto che la caratterialità nel bene e nel male vale per tutti, ma solo alcuni si piacciono veramente a livello fisico. molti dei rapporti vigenti non hanno come prima caratteristica il piacersi fisicamente, checché se ne possa pensare, il guaio è proprio questo.

    Non so che dirti onestamente...
    quando avrò una fidanzata (mai avuta fino ad ora) capirò meglio...
     
    Top
    .
50 replies since 7/8/2009, 10:02   671 views
  Share  
.