Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,sono chez ho 21 anni e vengo da Roma.Ho trovato il vostro forum 3 giorni fa quando ho digitato la frase "gli uomini si sono svegliati"(tra virgolette proprio). Mi sembrava cosi strano non trovare nulla su internet che fosse a favore degli uomini,ogni volta che cercavo un caso di tradimento o di separazione,la colpa era sempre a ridosso dell'uomo e mai della donna,giusto per fare un esempio ovviamente.

    (sempre ovviamente parlando,prima di arrivare a cercare quella frase,sono successi determinati avvenimenti che mi hanno spinto a cercare qualcuno che la pensasse diversamente,cioè nel modo obbiettivo)

    Da un po di tempo a questa parte ho notato che molte cose non tornavano,sempre riguardanti questo fenomeno,quindi il fatto di aver trovato un forum così,mi ha davvero fatto piacere,perchè finalmente so di non essere l'unico senza i pezzi di mortadella sugli occhi.Grazie google!
    Questi giorni ho letto molti vostri topic,non penso che sarò molto partecipe,ma ogni tanto cercherò di intervenire anche io se posso,anche se mi piace più leggere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    Benvenuto :fioazz:
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Ciao Chez.

    Benvenuto tra noi. Ricordo che, anni fà, trovai anche io questo forum allo stesso modo, grazie a una ricerca su google. E anche io sentivo le stesse cose che senti tu ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    Per non dar luogo a equivoci con "da un po di tempo a questa parte" intendevo dire da quando ho iniziato a diventare maturo,quindi un 5-6 anni fa.Ma sono più che convinto(e ti credo)che già molto tempo prima il problema c'era;di fatto cosi è. Vi ringrazio molto dell'accoglienza
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    benvenuto chez! e complimenti perchè ti sei "svegliato" piuttosto precocemente!!!
     
    Top
    .
  6. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    chi pensa che le donne non abbiano le capacità di mettere in difficoltà gli uomini ha davvero scarsa stima delle capacità femminili

    che sono le donne per coloro che le difendono a prescidere? degli esseri indifesi ? delle ebeti? degli esseri senza ambizioni , volontà di potenza, passioni ?

    qui si stimano e si amano le donne.

    e le si può guardare nel loro splendore senza pretendere che occultino lati della femminilità che altrove vengono nascosti vergognosamente.


    qui ci si limita a constatare che il mondo balla una danza anti-maschile e che tutti , donne ed uomini, pagheranno per questo se non si interviene.

    ci si limita a dire che occorre una nuova alleanza o meglio delle nuove alleanze(visto che i desideri sono diversi) e che , per primi, gli uomini debbono recuperare la propria virilità .




    Edit del moderatore

    La citazione cui questo post si riferiva appartiene al messaggio che una persona - tale Noe45 - dalle facoltà mentali decisamente limitate (eufemismo... decisamente eufemismo) aveva qui postato.
    Tale messaggio è stato cancellato, quindi ho dovuto eliminare la citazione. Ho lasciato la risposta di Milanesestanco poiché mi sembra molto bella.

    LP


    Edited by LesPaul - 7/8/2009, 12:50
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Chez.


    Edit del moderatore per gli stessi motivi di cui al post precedente

    LP


    Edited by LesPaul - 7/8/2009, 12:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanesestanco @ 7/8/2009, 09:10)
    chi pensa che le donne non abbiano le capacità di mettere in difficoltà gli uomini ha davvero scarsa stima delle capacità femminili

    che sono le donne per coloro che le difendono a prescidere? degli esseri indifesi ? delle ebeti? degli esseri senza ambizioni , volontà di potenza, passioni ?

    beh mi pare sia quello che sostiene il femminismo, ... da sempre la volontà femminile, l'ambizione femminile, la passione femminile è stata impedita e mortificata dal maschilismo, mi sembra sia questo il succo delle rivendicazioni femministe, e cio' succede ancora oggi e succederà sempre, basta spostare il parametro di valutazione arbitrario della volontà, ambizioni e passioni femminili, come spostarle intorno a un cerchio con l'emancipazione che sta sempre dietro ma non si avvicinerà mai ... e magari tornerà al punto da cui siamo partiti. :B):
     
    Top
    .
  9. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Chez!




    CITAZIONE (noè45 @ 7/8/2009, 06:23)
    edit del moderatore

    LP

    Questo Noè45 mi ricorda il tipo del blog... In entrambi i casi ,ossia se lo è o meno, resta sempre un coglione .

    Edited by LesPaul - 7/8/2009, 12:46
     
    Top
    .
  10. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noè45 @ 7/8/2009, 06:23)
    edit del moderatore

    LP

    Allora, prima lezione di QM per il nostro Chez (benvenutissimo): il post che ho appena quotato è "da manuale": dimostrativo del fatto che la stragrande maggioranza degli uomini crede di non essere coinvolta nella QM, a tal punto da sentirsi in dovere di irridere a queste problematiche.
    Ma se solo sapessero che questa irrisione serve soltanto ad auto - rassicurarsi, la loro identità maschile crollerebbe.

    Identità fragile, perché separati alla nascita dal Padre, che è il primo motore immobile della maschilità e fragile perchè separati dagli altri uomini rispetto ai quali sfoggiano il sottile disprezzo che la cultura prevalente ha istillato loro.

    Purtroppo però di queste cose ci si accorge perlopiù solo con il tempo e con l'esperienza; il fatto invece che tu ti sia risvegliato ad una così giovane età può solo testimoniare della tua intelligenza e sensibilità.

    Ancora benvenuto.

    Edited by LesPaul - 7/8/2009, 12:46
     
    Top
    .
  11. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    ALT !

    io non ho detto "da sempre l'ambizione femminile e via dicendo è stata mortificata" nè dico "le donne hanno diritto a tutto ciò a cui ambiscono(anche a spese degli altri individui)"

    io ho detto : "chi crede che l'ambizione femminile non sia tale da smuovere l'ambiente ha scarso rispetto delle capacità femminili"

    il maschio femminista che afferma che le donne sono sempre vittime,
    non solo è contro il proprio sesso ed in questa disarmonia finisce per essere per contro l'intera specie umana ( donne comprese )
    ma spesso dimostra intrinsecamente scarsa stima degli individui di sesso femminili perchè li ritiene non in grado di confrontarsi alla pari con individui di sesso maschile

    che il femminismo per le donne sia un aspettando godot sono d'accordo.
    dubito in un ritorno circolare ... e nel caso : la storia si ripete sempre due volte, la prima in tragedia , la seconda in farsa :shifty:



    CITAZIONE (Ritavi @ 7/8/2009, 10:48)
    beh mi pare sia quello che sostiene il femminismo, ... da sempre la volontà femminile, l'ambizione femminile, la passione femminile è stata impedita e mortificata dal maschilismo, mi sembra sia questo il succo delle rivendicazioni femministe, e cio' succede ancora oggi e succederà sempre, basta spostare il parametro di valutazione arbitrario della volontà, ambizioni e passioni femminili, come spostarle intorno a un cerchio con l'emancipazione che sta sempre dietro ma non si avvicinerà mai ... e magari tornerà al punto da cui siamo partiti. :B):

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanesestanco @ 7/8/2009, 11:28)
    ALT !

    io non ho detto "da sempre l'ambizione femminile e via dicendo è stata mortificata" nè dico "le donne hanno diritto a tutto ciò a cui ambiscono(anche a spese degli altri individui)"

    io ho detto : "chi crede che l'ambizione femminile non sia tale da smuovere l'ambiente ha scarso rispetto delle capacità femminili"

    il maschio femminista che afferma che le donne sono sempre vittime,
    non solo è contro il proprio sesso ed in questa disarmonia finisce per essere per contro l'intera specie umana ( donne comprese )
    ma spesso dimostra intrinsecamente scarsa stima degli individui di sesso femminili perchè li ritiene non in grado di confrontarsi alla pari con individui di sesso maschile

    che il femminismo per le donne sia un aspettando godot sono d'accordo.
    dubito in un ritorno circolare ... e nel caso : la storia si ripete sempre due volte, la prima in tragedia , la seconda in farsa :shifty:



    CITAZIONE (Ritavi @ 7/8/2009, 10:48)
    beh mi pare sia quello che sostiene il femminismo, ... da sempre la volontà femminile, l'ambizione femminile, la passione femminile è stata impedita e mortificata dal maschilismo, mi sembra sia questo il succo delle rivendicazioni femministe, e cio' succede ancora oggi e succederà sempre, basta spostare il parametro di valutazione arbitrario della volontà, ambizioni e passioni femminili, come spostarle intorno a un cerchio con l'emancipazione che sta sempre dietro ma non si avvicinerà mai ... e magari tornerà al punto da cui siamo partiti. :B):

    CITAZIONE
    io non ho detto "da sempre l'ambizione femminile e via dicendo è stata mortificata

    perchè dove ho detto che l'hai detto tu? :blink:


    CITAZIONE
    il maschio femminista che afferma che le donne sono sempre vittime,
    non solo è contro il proprio sesso ed in questa disarmonia finisce per essere per contro l'intera specie umana ( donne comprese )
    ma spesso dimostra intrinsecamente scarsa stima degli individui di sesso femminili perchè li ritiene non in grado di confrontarsi alla pari con individui di sesso maschile

    e perchè io che avevo detto? :blink:
     
    Top
    .
  13. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    @RITAVI:

    un esempio di equivoci nella comunicazione tra generi :D

    Edited by milanesestanco - 7/8/2009, 11:53
     
    Top
    .
  14. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noè45 @ 7/8/2009, 06:23)
    edit del moderatore

    LP

    No il maschione sei tu.

    Sei tu quello a cui le donne fanno un baffo.

    Noi ci stiamo preoccupando invece.

    Ma le cose stanno in una maniera piu´ complessa di quella che tu ritieni.

    Noi ci stiamo ponendo delle domande e tentiamo di darci delle risposte, nei limiti delle nostre intelligenze.

    Non sorprende il fatto che laddove nemmeno le domande vengono poste, anche l´intelligenza latiti.

    Edited by LesPaul - 7/8/2009, 12:47
     
    Top
    .
  15. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 7/8/2009, 11:52)
    Non sorprende il fatto che laddove nemmeno le domande vengono poste, anche l´intelligenza latiti.

    quoto.

    "il riso abbonda sulla bocca degli stolti."
    è una comune strategia l'irrisione e la delegittimazione attraverso l'ironia, è indice di
    completa mancanza di preparazione su un determinato argomento o totale incapacità
    di ribatter con la logica.

    il bias di conferma è quel meccanismo psicologico per cui una verità, se è troppo dolorosa,
    viene rifiutata dal cervello. in questo caso ha ragione Carlo, questo qui ride per celare
    un terrore inconscio. per autoconvincersi che va tutto bene.
    è emotivizzato perchè con la logica avrebbe posto invece delle domande a cui la maggior
    parte di noi avrebbe potuto rispondere, ma era appunto ciò che voleva evitare.

     
    Top
    .
17 replies since 6/8/2009, 20:14   528 views
  Share  
.