Immagini Anti-femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuovi occhi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè non facciamo una raccolta di immagini anti-femministe, in modo da creare una specie di "database" da cui ognuno poi può attingere?
    Penso che le immagini siano un mezzo efficace e immediato per veicolare le nostre idee...
     
    Top
    .
  2. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuovi occhi @ 4/8/2009, 21:04)
    Ragazzi perchè non facciamo una raccolta di immagini anti-femministe, in modo da creare una specie di "database" da cui ognuno poi può attingere?
    Penso che le immagini siano un mezzo efficace e immediato per veicolare le nostre idee...

    Se vuoi iniziare, su facebook c'è un gruppo di nome antifemminismo. L'avatar principale è già qualcosa. Poi su google puoi provare a cercare digitando anti-femminismo immagini. Vedi se esce qualcosa.

    Poi magari ci sarebbe un volantinaggio da attaccare in giro.
     
    Top
    .
  3. madjakk
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  4. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    ragazzi state attenti a non confondere immagini contro le donne con immagini contro le femministe.
     
    Top
    .
  5. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    quoto milanesestanco. Occhio a non fare a loro quello che loro fanno a noi. Non siamo - e non dobbiamo essere - "fratelli degli stessi bordelli" né "cugini degli stessi casini".

    Noi non c'entriamo niente con le logiche di demonizzazione o svalorizzazione di genere.
     
    Top
    .
  6. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    Questa può contare? :)

    image
     
    Top
    .
  7. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Per me si LOL WUT... anzi la trovo molto bella!
     
    Top
    .
  8. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 9/8/2009, 14:32)
    Per me si LOL WUT... anzi la trovo molto bella!

    Allora posso continuare... ;)

    Ecco alcuni "poster motivatori":

    image

    image

    image

    Per chi non mastica l'anglofono:

    FEMMINISMO:

    1) Non tutte possono essere belle.

    2) Forti, intelligenti e indipendenti finché le cose non si fanno un pò difficili.

    3) La cintura di castità della natura.
     
    Top
    .
  9. Nuovi occhi
     
    .

    User deleted


    molto belle lol wut!
    tengo a precisare che neppure io approvo immagini che insultano la donna, cercavo immagini simboleggianti la nostra avversione al femminismo







     
    Top
    .
  10. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Ma figuriamoci che senso ha ancora combattere contro delle poveri dementi misandre di sinistra. Il problema da combattere non è più l'ideologia femminista, ma la Ginarchia, che non è ideologia ma un insano e sessista sentimento a misura di vagina che investe buona parte della popolazione e che è quindi causa di tutte queste leggi antimaschili. Quante volte parlando con delle persone mi sento dire "premetto che io non sono femminista.." per poi dire le stesse cose, e anzi peggio, delle più isteriche femministe. Anche in Parlamento vediamo la stessa cosa: la Lega Nord, antifemminista, è la principale artefice di queste sanguinarie leggi contro la sessualità maschile, per poi essere seguiti entusiasticamente dal PD(femminista).
    Sarebbe bene che aggiornassimo i nostri vocaboli e le nostre parole d'ordine. Il Politically Correct Ginarchico che investe anche il movimento antifemminista stesso, è il principale nemico da combattere. Slogan contro quelle poveri dementi frustrate non sevrono a nulla.
     
    Top
    .
  11. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuovi occhi @ 10/8/2009, 01:23)
    molto belle lol wut!
    tengo a precisare che neppure io approvo immagini che insultano la donna, cercavo immagini simboleggianti la nostra avversione al femminismo

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  12. Nuovi occhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 10/8/2009, 10:34)
    Ma figuriamoci che senso ha ancora combattere contro delle poveri dementi misandre di sinistra. Il problema da combattere non è più l'ideologia femminista, ma la Ginarchia, che non è ideologia ma un insano e sessista sentimento a misura di vagina che investe buona parte della popolazione e che è quindi causa di tutte queste leggi antimaschili. Quante volte parlando con delle persone mi sento dire "premetto che io non sono femminista.." per poi dire le stesse cose, e anzi peggio, delle più isteriche femministe. Anche in Parlamento vediamo la stessa cosa: la Lega Nord, antifemminista, è la principale artefice di queste sanguinarie leggi contro la sessualità maschile, per poi essere seguiti entusiasticamente dal PD(femminista).
    Sarebbe bene che aggiornassimo i nostri vocaboli e le nostre parole d'ordine. Il Politically Correct Ginarchico che investe anche il movimento antifemminista stesso, è il principale nemico da combattere. Slogan contro quelle poveri dementi frustrate non sevrono a nulla.

    Non si tratta di combattere contro le femministe, ma divulgare immagini che aiutino a richiamare attenzione sulla QM

     
    Top
    .
  13. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Vabbè nuovi occhi ; in nome del politically correct del sito (confermato con maniacale puntualità da Amministratori e Moderatori), levo le mie !!
     
    Top
    .
  14. LOL WUT
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image
     
    Top
    .
  15. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Bel thread!!!!

    Bravissimi!
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2009, 20:04   1102 views
  Share  
.