andrea vigna

chi è costui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    a questo indirizzo segnalato in lista un verme :sick: scrive stronzate :sick: non meritevoli di risposta

    sono andato a cercare su web, ma non sono mica riuscito a risalire a chi sia

    qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted


    Non so chi sia ma leggendolo penso che non valga la pena discuterci. E' tutto un vomitare di luoghi comuni. M'ha fatto ridere nel passaggio in cui sostiene di aver pensato, leggendo Rino, le stesse cose che pensano le donne, senza nemmeno che gliele avessero suggerite ...

    E dov'è vissuto fino adesso?

    Magari, visto che sa cosa pensano le donne, lo potremmo mettere in contatto con Wish o un'altra delle nostre amiche.
     
    Top
    .
  3. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    si, gli argomenti sono degni della peggiore cloaca, ma la mia curiosità era se la anonima puttana si fosse inventata un nome lì x lì o da qualche parte dell'universo davvero esiste un dolicocefalo maschio la cui crania rimbombante ha partorito tale scemenza... image

    Edited by COSMOS1 - 5/8/2009, 18:26
     
    Top
    .
  4. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 4/8/2009, 16:46)
    si, gli argomenti sono degni della peggiore cloaca, ma la mia curiosità era se la anonima puttana si fosse inventata un nome lì x lì o da qualche parte dell'universo davvero esiste un dolicocefalo maschio la cui crania rimbombante ha partorito tale scemenza... image

    Guarda cosmos che tu sopravvaluti gli uomini, non c'e' affatto bisogno di invocare una donna, pur l'anonima puttana, per giustificare una cloaca.

    Certo, dietro un nome si puo' nascondere chiunque, ma, se si "vende" per un maschio, perchè non credergli?

    Tanto, anche se maschio, io so cmq di non appartenere alla stessa specie di quello.... :D
     
    Top
    .
  5. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digilando @ 4/8/2009, 17:27)
    Tanto, anche se maschio, io so cmq di non appartenere alla stessa specie di quello.... :D

    Come dice un mio amico, e io trovo che sia uno dei detti piu' belli che ci siano (anche perchè lui e' calabro/siciliano e la dice benissimo): U sumeri pa minchia o fott, ma pà càp s' a ggiocan
    Trad:
    A livello di minchia, l'asino lo batte.
    A livello di testa invece...c'e' partita. :D
     
    Top
    .
  6. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    questo qui me lo vedo fare l'amico confidente delle fidanzate abbandonate nei mercoledi di Champions.
    io non sarò ubermensch, ma lui è di sicuro untermensch. ^^
     
    Top
    .
  7. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    quello che mi secca profondamente in questa faccenda è che ci sia in giro gente che ci ritiene schiuma così schiuma da sentirsi autorizzata ad insultarci inpunemente e gioiosamente, come si fa con i paria (perché come ho detto anche in altra sede, quelli sono veri insulti da codice penale e non critiche).
     
    Top
    .
  8. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Questo subumano può insultarci solo dal suo blog. Dal vivo e preso singolarmente è il classico uomo (e già gli sto dando un attributo che non merita con questo termine) che fugge al minimo sguardo. Ho letto le sue stronzate, si trova in buona compagnia... Cretinismo a sud, maschile(?)plurale, penitenti in cammino, etc.

    Il mondo è pieno di persone che si credono paladini della libertà e cultori dei più nobili e moderni ideali. Nel 90% dei casi sono gli stessi che costruiscono le sbarre delle carceri con le proprie mani per poi lamentarsi della schiavitù.
     
    Top
    .
  9. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 5/8/2009, 11:27)
    quello che mi secca profondamente in questa faccenda è che ci sia in giro gente che ci ritiene schiuma così schiuma da sentirsi autorizzata ad insultarci inpunemente e gioiosamente, come si fa con i paria (perché come ho detto anche in altra sede, quelli sono veri insulti da codice penale e non critiche).

    E' diffamazione.

    Qui dietro i nick, oltretutto tu non sei nemmeno anonimo, ci sono persone reali.

    Ma la cosa migliore resta quella di non dar loro troppa importanza.

     
    Top
    .
  10. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 5/8/2009, 11:27)
    quello che mi secca profondamente in questa faccenda è che ci sia in giro gente che ci ritiene schiuma così schiuma da sentirsi autorizzata ad insultarci inpunemente e gioiosamente, come si fa con i paria (perché come ho detto anche in altra sede, quelli sono veri insulti da codice penale e non critiche).

    si, è qs il punto

    x qs risalire al soggetto in carne ed ossa mi sarebbe piaciuto, x andare a kiedergli conto :lol:
     
    Top
    .
  11. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Intanto qualcuno risponde su quel forum. Vediamo se verrà anche qui...

    http://www.signora-anonima.com/il-movimento-maschile/
     
    Top
    .
  12. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Il solito stronzetto che sa che le scemenze che scrive possono dargli visibilita', in quanto allineate. poi magari nella vita reale, la compagna la prende a calci nel culo. Come l'ecologista cantante francese, compagno della figlia di Trintignat,.Peccato che l''ammazzo' di botte. Questi sanno che la vulgata e' quella , e cosi scrivono. Mi e' piaciuta quella sui calciatori, che sarebbero dei bambini sciocchi. E si, Kaka, Buffon, Maicon, ecc, sono dei bambini. Il vero uomo, pentitissimo, e' lui, il Vigna. A proposito, visto il cognome, non sara' che il maschietto beve un poì troppo ? Che so, lambrusco, barbera...
     
    Top
    .
  13. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    ihihihi

    l'anonima puttana ha tolto l'articolo di Vigna e relativa discussione :lol: :lol: :lol:

    deboluccia la controparte ...
     
    Top
    .
  14. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Avrà avuto paura? Eppure nell'ultima risposta scriveva che era un "uomo coraggioso"...
    :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  15. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Pagina irraggiungibile. Che sia una congiura dei maschilisti ? Certo che dal maschietto e dalla anonima z....la mi aspettavo una resistenza maggiore.
    Il suo futuro e' gia' passato
     
    Top
    .
17 replies since 4/8/2009, 15:25   544 views
  Share  
.