L'uomo uccide SEMPRE per motivi passionali mai per la DISPERAZIONE del DIVORZIO che lo ha distru

Anche in caso di omicidio-suicidio la cosa grave è .. "che Lei non c'è più"!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 1/8/2009, 17:36)
    Basta che noi pensiamo alla definizione di salute dell'organizzazione mondiale della sanita' : stato di completo benessere psicofisico, e non semplice assenza di malattia. E quante persone si trovano in tale stato , peraltro largamente soggettivo ? 1 ? 2? ... Ci rendiamo conto ? In realta' siamo tutti piu' o meno malati. Ecco che ogni madre che uccide il figlio ha la depressione post-partum.
    Condivido le giuste considerazioni di doc.doc. e sottolineo quanto scritto da Digilando : lo stupro viene giudicato dai suoi effetti, l'infanticidio dalle (presunte) cause. E scrivo presunte perche' il vero depresso e' AUTOLESIVO. Quindi , in particolare le madri che uccidono i figli e NON si suicidano, non sono depresse ma assassine

    Quindi, riquotando digilando, le madri infanticide vadano in galera. ma e' possibile che in certi delitti ci siano solo i diritti dell'assassina/o ? E i diritti di chi e' morto ? A gia', ma chi e' morto non esiste, e quindi non esistono i diritti.
    Cosi' pero' torneremo alla vendetta, spietata ma EQUA

    sulla vendetta molti ne sono scettici, ma in base ai principi della "depressione" è verissimo.
    Esempio: un pazzo uccide mio figlio per strada, si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    I suoi avvocati potrebbero dire "eh ma lui era depresso, incapace di intendere e di volere" quindi 5 mesi max.
    Io con lo stesso principio potrei uccidere l'assassino di mio figlio sostenendo che "ero depresso a causa della morte di mio figlio, ero disperato"
     
    Top
    .
  2. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Infatti. poi, che nella giustizia specie per un omicidio ( fatto irreversibile9, non debba essereci una componente di vendetta, e' tutto da discutere. E' uno di quei principi assoluti, che assoluti NON sono
     
    Top
    .
31 replies since 29/7/2009, 12:23   829 views
  Share  
.