Mi presento :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 27/7/2009, 12:22)
    Grazie a tutti :)
    Il divorzio? Anche qua: ammesso solo in caso di violenza di qualsiasi genere (il tradimento per me è una forma di violenza affettiva) un partner nei confronti dell'altro o dei figli, altrimenti è una terribile macchina distruggi-famiglie

    E infatti: http://www.fattisentire.org/modules.php?na...rticle&sid=3016

    Giusto se non lo sapessi, l'autore di quel libro è una nostra vecchia conoscenza... un amico che ha lungo frequentato i lidi di U3000 (se ben ricordo ci sono ancora alcune pagine web del sito U3000 a sua firma).

    Il suo libro a dire il vero non l'ho ancora letto, ma non credo di sbagliare se dico che molti dei "semi" sparsi nel corso del tempo dal "laboratorio di idee" di U3, si possono ritrovare, germogliati e maturati in modo originale, anche nel Fiorin-pensiero (che pure si è sempre distinto dal nostro in alcuni aspetti non trascurabili).
     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 27/7/2009, 16:18)
    Ah vabbè, se io mi farò una famiglia, quindi verrà derisa come "oppressore, toglie libertà", poco importa, contraccambio volentieri il disprezzo, tanto questa società è putrida e fa schifo ormai.

    La tua posizione è coraggiosa e legittima.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda quel sito, sarà sciovinista, ma non ha tutti i torti. E poi ci sono donne così e manco poche

    Secondo me andrebbero rappresentate in modo meno manicheo.

     
    Top
    .
  3. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 28/7/2009, 13:33)
    Giusto se non lo sapessi, l'autore di quel libro è una nostra vecchia conoscenza... un amico che ha lungo frequentato i lidi di U3000 (se ben ricordo ci sono ancora alcune pagine web del sito U3000 a sua firma).

    L'anima delle donne
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 28/7/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 27/7/2009, 16:18)
    Ah vabbè, se io mi farò una famiglia, quindi verrà derisa come "oppressore, toglie libertà", poco importa, contraccambio volentieri il disprezzo, tanto questa società è putrida e fa schifo ormai.

    La tua posizione è coraggiosa e legittima.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda quel sito, sarà sciovinista, ma non ha tutti i torti. E poi ci sono donne così e manco poche

    Secondo me andrebbero rappresentate in modo meno manicheo.

    Grazie...il mio più che coraggio, è tradizionalismo.

    A patto che non sia una presa per il culo (purtroppo oggi è una moda), la famiglia per me è un valore importante

    CITAZIONE (ventiluglio @ 28/7/2009, 13:33)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 27/7/2009, 12:22)
    Grazie a tutti :)
    Il divorzio? Anche qua: ammesso solo in caso di violenza di qualsiasi genere (il tradimento per me è una forma di violenza affettiva) un partner nei confronti dell'altro o dei figli, altrimenti è una terribile macchina distruggi-famiglie

    E infatti: http://www.fattisentire.org/modules.php?na...rticle&sid=3016

    Giusto se non lo sapessi, l'autore di quel libro è una nostra vecchia conoscenza... un amico che ha lungo frequentato i lidi di U3000 (se ben ricordo ci sono ancora alcune pagine web del sito U3000 a sua firma).

    Il suo libro a dire il vero non l'ho ancora letto, ma non credo di sbagliare se dico che molti dei "semi" sparsi nel corso del tempo dal "laboratorio di idee" di U3, si possono ritrovare, germogliati e maturati in modo originale, anche nel Fiorin-pensiero (che pure si è sempre distinto dal nostro in alcuni aspetti non trascurabili).

    Interessante, evidentemente ha avuto una buona formazione qua sopra...

    Apparitò pesante, ma questa frase mi sento in dovere di metterla sempre e comunque (riguardo il vergognoso post di donna moderna):

    "certi però che questa volta anche un gran numero di donne e di madri guardando sbigottite alla dannazione mediatica dei loro figli, trasaliranno e si apriranno così ad una nuova, amara, presa di coscienza.

    Un gran numero di uomini (e non poche donne) non vogliono più passare sotto silenzio l’attacco contro i maschi"

    Caro guit, donne così ce ne sono, che la pensano come me. E sono proprio queste che dovranno rappresentare il punto di partenza per controbattere al nazifemminismo
     
    Top
    .
  5. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    ma chi sei?
    ma dove vivi?

    :D

    benvenuto
     
    Top
    .
34 replies since 26/7/2009, 23:24   798 views
  Share  
.