Mi presento :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo su questo forum, lo trovo interessante, parla veramente di tutto.



    Che ne pensate voi dell'aborto e del divorzio, osannati dal femminismo?
     
    Top
    .
  2. tonireve
     
    .

    User deleted


    Che l' aborto sia osannato dal femminismo mi sembra logico.
    Le femministe, a vederle, sembrano tutte aborti.
    ^_^

    P.S. benvenuto
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Grifone benvenuto!!! (nick a me caro per motivi... calcistici)

    Abbi pazienza se sposto la tua discussione di presentazione nell'apposita sezione!! :P

    Intanto buona permanenza tra noi. Perché non ci racconti qualcosa in più su di te?

    Il nostro pensiero su aborto e divorzio??? Ci sono pagine intere sul forum! ;) ;) ;) ;)

    Tu invece cosa ne pensi???
     
    Top
    .
  4. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Ti allego questo link:

    #entry226026489

    Qui troverai molte discussioni importantissime per noi e non mancherai di trovare post con gli argomenti sui quali hai richiesto un parere!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    benvenuto :)
     
    Top
    .
  8. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Benvenuto grifone!!!! Tifoso del Genoa?
    Forza Napoli e Genoa!
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)
    Su queste sezioni ci andrò, moderatore hai fatto bene a spostarla, sai io non so ancora orientarmi :D
    Io che penso? Che l'aborto lo accetto solo in caso di stupro, o al limite estremo, solo se questa gravidanza ha comportato rischi talmente grossi , che la dona corra pericolo di vita. Altri casi , sono un omicidio-genocidio

    Il divorzio? Anche qua: ammesso solo in caso di violenza di qualsiasi genere (il tradimento per me è una forma di violenza affettiva) un partner nei confronti dell'altro o dei figli, altrimenti è una terribile macchina distruggi-famiglie

    E infatti: http://www.fattisentire.org/modules.php?na...rticle&sid=3016
     
    Top
    .
  10. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Io credo che sull' Aborto, all' interno della QM vi devono essere posizioni eterogenee e variegate E' sbagliato identificare il Femminismo con l'Aborto. Questo poteva valere negli anni 70. Oggi non più.
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Ad esempio, qualcuno ha detto che è meglio non avere mai a che fare con le donne perchè sono inutili. qua non sono d'accordo, così facendo facciamo lo stesso gioco delle femministe che, ricordiamocelo, ripudiano la famiglia, "oppressore della libertà della donne" . Si? E cosa racconterete agli islamici che invaderanno l'europa (perchè se non facciamo più figli e non ci sposiamo più, questa gente ci invaderà sempre di più), che il corpo è vostro e ve lo gestite voi? :D
    Si prospetta per le donne un futuro da incubo, a me dispiace per quelle VERE donne che si fanno si rispettare, ma che rispettano sempre l'uomo
     
    Top
    .
  12. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Grifone, Ok, ho capito le tue posioni Neoncons. Però, non mischiare le tue posizioni Neocons, occidentaliste, ratzingeriane, con la Questione Maschile. Ok?
     
    Top
    .
  13. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 27/7/2009, 12:37)
    Grifone, Ok, ho capito le tue posioni Neoncons. Però, non mischiare le tue posizioni Neocons, occidentaliste, ratzingeriane, con la Questione Maschile. Ok?

    Tranquillo, dell'occidentalismo non ne parlo :)
     
    Top
    .
  14. Guit
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.

    Si può parlare di qualsiasi collegamento tra QM e politica, compreso il suo rapporto col pensiero conservatore. Tuttavia la linea di Uomini 3000, associazione dalla quale questo forum è partito per poi trasformarsi in una realtà autonoma, è quella di un punto di incontro tra vari pensieri sulla condizione maschile e il rapporto tra i sessi, senza l'imposizione di una interpretazione politica specifica.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ciao Grifone.
    Concordo con guit, un "veterano" del forum.
    Qui sei libero di esprimere la tua opinione e se vuoi di mischiare anche occidentalismo o quel che ti pare.
    Al massimo troverai l'opposizione di altri utenti e ti confronterai.

    La linea del forum è indicata (al limite) dallo staff, e non dai singoli utenti.
     
    Top
    .
34 replies since 26/7/2009, 23:24   798 views
  Share  
.