Le poppe più famose d'italia

non se ne può più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Ricevo da Lamari (che saluto caramente :) ) la segnalazione sulle polemiche legate alla pubblicità della linea di Crociere TTT lines.

    Solita alzata di scudi contro queste povere donne sfruttate, con tanto di esponenti delle "pari" opportunità che sbraitano.

    Blog del solito maschiopentito che si dichiara contrario alle sfruttamento dell'immagine femminile e, al solito, non si accorge della ridda pubblicità che sviliscono la figura maschile.

    http://danilopontone.com/2009/05/30/manife...ta-delle-donne/


    Manifesto pubblicitario della TTT Lines: “Abbiamo le poppe più famose d’Italia”. Protesta delle donne.



    La compagnia navale TTT Lines, fa di nuovo parlare di sé con un nuovo cartellone pubblicitario in cui si vedono delle donne riprese da dietro, in costume, mentre si apprestano a imbarcarsi su un traghetto.

    Valeria Valente, assessore delle Pari opportunità, ha dichiarato:

    Bisogna cercare il punto di equilibrio fra la libertà d’espressione e il rispetto della dignità delle donne, troppo spesso offesa da un eccessivo uso del loro corpo a fini politici o commerciali.

    A seguito di questo, alla Stazione Termini di Roma ci sono state proteste e manifestazioni delle donne contro questa campagna pubblicitaria poichè ritenuta offensiva.

    La TTT Lines, comunque, non è nuova a certe iniziative.
    Lo scorso anno, per promuovere i rapidi collegamenti tra il porto della città di Napoli e le città siciliane, lanciò un cartellone pubblicitario che causò code e incidenti a causa di un’immagine troppo spinta:


    Personalmente, nella polemica odierna, sono d’accordo sul fatto che lo sfruttamento del corpo femminile debba essere evitato, ma nella prima foto di cui ho parlato non ci trovo proprio nulla di male. Ritengo che altre società facciano di peggio per promuovere i propri prodotti.
    Piuttosto è solamente lo slogan associato che crea qualche stonatura di troppo.

    Una cosa è certa: la TTT Lines non è recidiva, ha semplicemente trovato un modo per far parlare di sé e lasciare un segno indelebile, soprattutto quando i segni sono causati da incidenti stradali.



    Mah.............. ;)

    Cmq ve l'ho girato a titolo di cronaca.
     
    Top
    .
  2. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Alla stessa maniera del Quotidiano Femminista dell'Unità che dapprima combatte contro la "mercificazione del corpo femminile" e poi per pubblicizzarsi mette in primo piano un bel culo di una donna "intraprendente e coraggiosa".
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Povera donna mercificata con sonanti euruzzi. Ah, che mondo crudele
     
    Top
    .
  4. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Io la trovo semplicemente una battuta spiritosa e inoffensiva, anche se forse un po' troppo banale e inflazionata
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 21/7/2009, 18:17)
    Io la trovo semplicemente una battuta spiritosa e inoffensiva, anche se forse un po' troppo banale e inflazionata

    Infatti... mi chiedo perché debba intervenire un'istituzione di "pari opportunità"...
     
    Top
    .
  6. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ma queste commissioni vivono di queste boiate. Dovessero occuparsi di cose serie chiuderebero i battenti
     
    Top
    .
  7. femmina83
     
    .

    User deleted


    ma le poppe non sono le tette poi??? (=_0)
     
    Top
    .
  8. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sì le poppe sono le tette e lo slogano gioca sul doppiosenso del significato letterale di poppa dell'imbarcazione con quello più... "popolare" di seno.
    Una cosa carina da riderci su che non offende per nulla il, Genere femminile; solo un'Istituzione (???)... come quella demenziale della Pari Opportunità poteva intervenire. Perchè non si espime dulle ore di lavoro straordinario dei minatori pagato sindacalmente meno di quanto prende una lavandaia??? Quello sarebbe un intervento da..Pari Opportunità.
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 22/7/2009, 01:02)
    Sì le poppe sono le tette e lo slogano gioca sul doppiosenso del significato letterale di poppa dell'imbarcazione con quello più... "popolare" di seno.
    Una cosa carina da riderci su che non offende per nulla il, Genere femminile; solo un'Istituzione (???)... come quella demenziale della Pari Opportunità poteva intervenire. Perchè non si espime dulle ore di lavoro straordinario dei minatori pagato sindacalmente meno di quanto prende una lavandaia??? Quello sarebbe un intervento da..Pari Opportunità.

    si marco, ma lo slogan riporta delle belle signorine riprese da dietro.... quindi poppe=sedere??? che poi la poppa è il di dietro di una nave, giusto??? scusate l'ignoranza...

    per il resto... questi moralismi del caiser mi fanno solo vomitare....
     
    Top
    .
  10. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti la tua obiezione è corretta; avrebbero dovuto inquadrarle dal davanti magari in topless... ma tantè..
    Anche i moralismi sono tirati fuori a seconda delle convenienze del Potere !! Un classico..
     
    Top
    .
  11. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 22/7/2009, 01:34)
    Sì in effetti la tua obiezione è corretta; avrebbero dovuto inquadrarle dal davanti magari in topless... ma tantè..
    Anche i moralismi sono tirati fuori a seconda delle convenienze del Potere !! Un classico..

    infatti... come al solito!!! eterne vittime del maschilismo!!!! da rabbrividire... ma le pubblicità antimaschili, quelle che deridono gli uomini, che li vedono sottomessi e schiavi della donna, dove le mettiamo e come le classifichiamo????
    quelle non sono lesive della dignità e dei diritti maschili?

    OT. marco hai ancora msn?? io l ho ri-attivato dopo aver avuto problemi di virus, se ti va mandami il contatto!!! baci, notte!!!
     
    Top
    .
10 replies since 21/7/2009, 12:22   402 views
  Share  
.