Pene per stupro e castrazione chimica

Leggi attuali in Europa e nel Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    ok sono vaginocentrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pensa un po' quel che vuoi.... buona discussione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 20:08)
    CITAZIONE (LesPaul @ 13/7/2009, 20:01)
    Esempio: un uomo viene aggredito, picchiato e rapinato e lasciato a terra mentra dall'altra parte una donna viene aggredita, picchiata, stuprata e lasciata a terra. Mi chiedo chi dei due subisca il danno psicologico peggiore....... e per me non è neppure da porsi il problema.
    Ed è per questo che ritengo che sia pienamente giustificata la maggior severità nelle pene per violenza sessuale.

    Classico ragionamento vaginocentrico. Chi è che stabilisce quale sia il danno psicologico maggiore a seconda dalle violenze? Les Paul e le femministe? No, di certo!! Una persona che viene aggredita, magari subendo danni fisici permanenti, come una gamba azzoppata per sempre, subisce un danno psichico ben superiore rispetto a quello subito da un rapporto sessuale non consensuale.

    Bisognerebbe analizzare caso per caso. Tra arrecare menomazione e stuprare non so quale sia più grave, però bisogna tener conto che chi stupra ha voluto stuprare, mentre chi azzoppa forse voleva solo picchiare o difendersi. Se in caso voleva uccidere allora la pena dovrebbe essere maggiore.
    Secondo me dovrebbe contare anche l'intenzione e di solito lo stupro non avviene accidentalmente.

    Edited by Warlordmaniac - 14/7/2009, 00:51
     
    Top
    .
  3. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 13/7/2009, 20:17)
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 20:08)
    Classico ragionamento vaginocentrico. Chi è che stabilisce quale sia il danno psicologico maggiore a seconda dalle violenze? Les Paul e le femministe? No, di certo!! Una persona che viene aggredita, magari subendo danni fisici permanenti, come una gamba azzoppata per sempre, subisce un danno psichico ben superiore rispetto a quello subito da un rapporto sessuale non consensuale.

    Bisognerebbe analizzare caso per caso. Tra arrecare menomazione e stuprare non so quale sia più grave, però bisogna tener conto che chi stupra ha voluto stuprare, mentre chi azzoppa forse voleva solo picchiare o difendersi. Se in caso voleva uccidere allora la pena dovrebbe essere maggiore.
    Secondo me dovrebbe contare anche l'intenzione e di solito lo stupro non avviene incidentalmente.

    Ma che dici??? Una menomazione che ti lascia invalido per tutta la vita non è più grave rispetto ad un rapporto sex non consensuale uin termini di sofferenza psichica?? Vi siete lasciati influenzare dal sentire comune della propaganda massmediatica.
     
    Top
    .
  4. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Cosa ne sai tu di quel che provano le donne???

    Perché ti arroghi il diritto di raccontare la loro esperienza? Cosa sai tu delle conseguenze che quel tipo di violenza lascia in una donna?

    Sei stato donna in passato e l'hai subita?

    Se uno mi picchia e volontariamente mi spara nelle ginocchia per azzopparmi a vita, stai tranquillo che se viene trovato colpevole in tutto e per tutto si spara un bel po' di anni di galera!!!!!!
     
    Top
    .
  5. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 13/7/2009, 20:25)
    Cosa ne sai tu di quel che provano le donne???

    Perché ti arroghi il diritto di raccontare la loro esperienza? Cosa sai tu delle conseguenze che quel tipo di violenza lascia in una donna?

    Sei stato donna in passato e l'hai subita?

    Se uno mi picchia e volontariamente mi spara nelle ginocchia per azzopparmi a vita, stai tranquillo che se viene trovato colpevole in tutto e per tutto si spara un bel po' di anni di galera!!!!!!

    Perchè tu allora di arroghi il diritto di declassare la sofferenza psichica per le violenza che ti ho elencato rispetto a quelle subite per lo stupro?hai semplicemente detto che la sofferenza psichica subita da una donna stuprata sia maggiore rispetto a quella di chi ha subito una menomazione. Tu hai mai subito menomazioni? No, allora taci. E cmq per le lesioni fisiche non è prevista la stessa pena prevista per il rapporto sex non consensuale e non prevista nemmeno il Carcere Preventivo come invece è previsto per la violenza sessuale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 20:21)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 13/7/2009, 20:17)
    Bisognerebbe analizzare caso per caso. Tra arrecare menomazione e stuprare non so quale sia più grave, però bisogna tener conto che chi stupra ha voluto stuprare, mentre chi azzoppa forse voleva solo picchiare o difendersi. Se in caso voleva uccidere allora la pena dovrebbe essere maggiore.
    Secondo me dovrebbe contare anche l'intenzione e di solito lo stupro non avviene incidentalmente.

    Ma che dici??? Una menomazione che ti lascia invalido per tutta la vita non è più grave rispetto ad un rapporto sex non consensuale uin termini di sofferenza psichica?? Vi siete lasciati influenzare dal sentire comune della propaganda massmediatica.

    Conosco persone che hanno subìto molestie, neanche stupri, e ne soffrono anche dopo molti anni.
    Comunque non la vedo come una questione di genere: hai visto il film Sleepers? Credi che gli uomini non subiscano mai stupri?
     
    Top
    .
  7. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 13/7/2009, 20:48)
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 20:21)
    Ma che dici??? Una menomazione che ti lascia invalido per tutta la vita non è più grave rispetto ad un rapporto sex non consensuale uin termini di sofferenza psichica?? Vi siete lasciati influenzare dal sentire comune della propaganda massmediatica.

    Conosco persone che hanno subìto molestie, neanche stupri, e ne soffrono anche dopo molti anni.
    Comunque non la vedo come una questione di genere: hai visto il film Sleepers? Credi che gli uomini non subiscano mai stupri?

    E io invece so persone che hanno subito brutali aggressioni fisiche, e che soffrono psichicamente e moralmente per quello che hanno subito e con la beffa che i loro aggressori non verranno mai punti o se verranno puniti di sicuro non subiranno le pene che subiscono gli stupratorum!!!! E non vengono invitati dai Tg e da Bruno Vespa a raccontare la loro esperienza, come invece accade per le presunte donne stuprate.
    Sì gli uomini subiscono stupri, specie in carcere,ma lo stupro che subiscono è ben diverso da quello che subiscono le donne.Sai perchè? Perchè lo stupro uomo-donna è un riproduzione violenta di un rapporto sessuale naturale, mentre lo stupro di un uomo contro un altro uomo(eterosessuale) è una riproduzione violenta di un rapporto sessuale contronatura. Quindi lo stupro uomo-uomo è ancor più grave dello stupro uomo-donna(il che non significa che quest' ultimo vada declassato). Perciò, ti consiglio di non dire sciocchezze, sennò fai pessime figure.
     
    Top
    .
  8. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 16:11)
    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 14:29)
    per me, da donna, lo stupro a danni di una femmina è uguale a quello subìto da un uomo.!
    certo, è più raro il secondo, ma non importa... la legge non dovrebbe esser uguale per tutti!?
    e allora, castrazione Fisica per gli uomini stupratori (macchè chimica!!!), mentre per le donne, taglio delle mani, così passa loro la voglia di infilare oggetti nel sedere altrui!!!!

    Eccoci qui: la Ginarchia travestita da Antifemminismo!! Mi rivolgo ai veri e sinceri militanti della QM:
    ci vogliamo liberare da questa spazzatura?



    Preferisco discutere con una femminista dichiarata anzichè con leghiste o cripto-leghiste forcaiole castrazioniste, spacciate da antifemministe.

    BLA BLA BLA..... oddio come mi sento colpita!!!! :------: :------: :------:

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 13/7/2009, 20:48)
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 20:21)
    Ma che dici??? Una menomazione che ti lascia invalido per tutta la vita non è più grave rispetto ad un rapporto sex non consensuale uin termini di sofferenza psichica?? Vi siete lasciati influenzare dal sentire comune della propaganda massmediatica.

    Conosco persone che hanno subìto molestie, neanche stupri, e ne soffrono anche dopo molti anni.
    Comunque non la vedo come una questione di genere: hai visto il film Sleepers? Credi che gli uomini non subiscano mai stupri?

    Grandissimo Film!!!! se non erro ispirato ad una storia vera!!! (o mistyc river???non ricordo...)...
    gli abusi sessuali sono molto peggio di un omicidio... per questo io li condanno molto severamente.....
     
    Top
    .
  9. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 21:38)
    CITAZIONE
    gli abusi sessuali sono molto peggio di un omicidio... per questo io li condanno molto severamente.....

    Sì, questa signorina che ha i pruriti per la Fallaci, queste cose dovrebbe andarlo a dire ai familiari delle persone uccise.
     
    Top
    .
  10. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 13/7/2009, 19:40)
    Devo chiudere anche questa discussione, per far calmare gli animi???

    Siamo nel 2009, evitiamo di parlare di castrazione per favore, ha ragione Guit, femmina!!!

    Al di là delle polemiche suscitate dal tuo intervento, tieni presente che dobbiamo vivere in una società civile.

    Lo stupro è odioso ed aberrante, ma quel che tu auspichi non è gisutizia, bensì vendetta.

    Fermati un secondo (te lo chiedo per favore) e pensaci sù un poco.

    vendetta e giustizia vanno di pari passo.... non so cosa farei se qualcuno/a stuprasse mia/mio figlio/a!!! di certo affidarsi alla giustizia italiana è da pazzi.... se essere civili significa lasciarla passare liscia a chi commette reati, preferisco esser incivile.... non cambio idea manco morta, mi conosci ormai.... -_- -_- -_-
    cmq non dirò piu niente così Icaro la smette di dire minkiate....

    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:41)
    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 21:38)

    Sì, questa signorina che ha i pruriti per la Fallaci, queste cose dovrebbe andarlo a dire ai familiari delle persone uccise.

    e tu chiedilo invece a chi ha subito abusi sessuali...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    E io invece so persone che hanno subito brutali aggressioni fisiche, e che soffrono psichicamente e moralmente per quello che hanno subito e con la beffa che i loro aggressori non verranno mai puniti o se verranno puniti di sicuro non subiranno le pene che subiscono gli stupratorum!!!!

    Io la penso in un modo un po' diverso dal resto delle persone: per me la mente fa parte del fisico. E' probabile che lo stuprato sia un menomato fisico.
    Io sono sia integro somaticamente e non sono stato mai stuprato, non so tu da dove trai tutta questa sicurezza di sapere quello che provano gli altri.


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    E non vengono invitati dai Tg e da Bruno Vespa a raccontare la loro esperienza, come invece accade per le presunte donne stuprate.

    Questo è un altro discorso però. Noi stavamo parlando di pene processuali, non di spettacolo massmediatico.


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Sì gli uomini subiscono stupri, specie in carcere,ma lo stupro che subiscono è ben diverso da quello che subiscono le donne.Sai perchè? Perchè lo stupro uomo-donna è un riproduzione violenta di un rapporto sessuale naturale, mentre lo stupro di un uomo contro un altro uomo(eterosessuale) è una riproduzione violenta di un rapporto sessuale contronatura. Quindi lo stupro uomo-uomo è ancor più grave dello stupro uomo-donna(il che non significa che quest' ultimo vada declassato).

    Totalmente in disaccordo, tranne il pezzo finale tra parentesi. Della natura e della contronatura non ce ne può fregare di meno a nessuno, se riferita allo stupratore; noi stavamo analizzando le conseguenze dello stupro, non le cause. Per l'uomo è fastidioso e traumatizzante, per la donna lo stesso, senza se e senza ma.

    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Perciò, ti consiglio di non dire sciocchezze, sennò fai pessime figure.

    Non ho certamente detto io sciocchezze, dato che sto sostenendo l'opinione del "so di non sapere". Io non so e dire di non sapere non può essere una sciocchezza.
    Forse la sto facendo la pessima figura, ma per esercitare la moderazione in modo così permissivo. Purtroppo sono troppo sicuro di me in queste cose.

    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 21:38)
    gli abusi sessuali sono molto peggio di un omicidio... per questo io li condanno molto severamente.....

    Mi sa che consideri male. Quanto è frequente il suicidio tra gli stuprati?

    Edited by Warlordmaniac - 14/7/2009, 00:53
     
    Top
    .
  12. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 13/7/2009, 21:57)
    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    E io invece so persone che hanno subito brutali aggressioni fisiche, e che soffrono psichicamente e moralmente per quello che hanno subito e con la beffa che i loro aggressori non verranno mai puniti o se verranno puniti di sicuro non subiranno le pene che subiscono gli stupratorum!!!!

    Io la penso in un modo un po' diverso dal resto delle persone: per me la mente fa parte del fisico. E' probabilmente che lo stuprato sia un menomato fisico.
    Io sono sia integro somaticamente e non sono stato mai stuprato, non so tu da dove trai tutta questa sicurezza di sapere quello che provano gli altri.


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    E non vengono invitati dai Tg e da Bruno Vespa a raccontare la loro esperienza, come invece accade per le presunte donne stuprate.

    Questo è un altro discorso però. Noi stavamo parlando di pene processuali, non di spettacolo massmediatico.


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Sì gli uomini subiscono stupri, specie in carcere,ma lo stupro che subiscono è ben diverso da quello che subiscono le donne.Sai perchè? Perchè lo stupro uomo-donna è un riproduzione violenta di un rapporto sessuale naturale, mentre lo stupro di un uomo contro un altro uomo(eterosessuale) è una riproduzione violenta di un rapporto sessuale contronatura. Quindi lo stupro uomo-uomo è ancor più grave dello stupro uomo-donna(il che non significa che quest' ultimo vada declassato).

    Totalmente in disaccordo, tranne il pezzo finale tra parentesi. Della natura e della contronatura non ce ne può fregare di meno a nessuno, se riferita allo stupratore; noi stavamo analizzando le conseguenze dello stupro, non le cause. Per l'uomo è fastidioso e traumatizzante, per la donna lo stesso, senza se e senza ma.

    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Perciò, ti consiglio di non dire sciocchezze, sennò fai pessime figure.

    Non ho certamente detto io sciocchezze, dato che sto sostenendo l'opinione del "so di non sapere". Io non so e dire di non sapere non può essere una sciocchezza.
    Forse la sto facendo la pessima figura, ma per esercitare la moderazione in modo così permissivo. Purtroppo sono troppo sicuro di me in queste cose.

    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 21:38)
    gli abusi sessuali sono molto peggio di un omicidio... per questo io li condanno molto severamente.....

    Mi sa che consideri male. Quanto è frequente il suicidio tra gli stuprati?

    hai ragione su tutto, quoto!

    ma riferendoti a me... che vuoi dire??? non capisco..
     
    Top
    .
  13. icarus.10
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Warlordmaniac,13/7/2009, 21:57]
    CITAZIONE
    Io la penso in un modo un po' diverso dal resto delle persone: per me la mente fa parte del fisico. E' probabilmente che lo stuprato sia un menomato fisico.

    Ed è proprio questo che vado dicendo anche io. Una persona che subisce un danno fisico(ad es. ossa e costola rotte) subisce anche un danno mentale. Tuttavia, essendo il danno psicologico non quantificabile oggettivamente, non può incidere sulla natura della pena. Oppure se deve inciderlo per quello sullo stupro, allora deve incidere anche per le altre aggressioni.

    CITAZIONE
    Io sono sia integro somaticamente e non sono stato mai stuprato, non so tu da dove trai tutta questa sicurezza di sapere quello che provano gli altri.

    Io non sto traendo nessuan sicurezza. Voglio solo far capire che lo stupro non è affatto più grave di altre aggressioni. E comunque va stabilito caso a caso.


    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    E non vengono invitati dai Tg e da Bruno Vespa a raccontare la loro esperienza, come invece accade per le presunte donne stuprate.

    CITAZIONE
    Questo è un altro discorso però. Noi stavamo parlando di pene processuali, non di spettacolo massmediatico.

    Senti, non fare il finto tonto, le due cose sono assolutamente correlate. Perchè quando dietro un reato vi è una forte esibizione mediatica, vuol dire che tale reato, nel sentire comune popolare, riveste di una particolare gravità. E cmq, dovresti sapere che molte leggi penali vengono approvate sotto l'influenza dell'onda emotiva suscitata dal clamore mediatico. Esempio far tutti: il Decreto AntiStupri, appriovato dietro una martellante propaganda senzazionalista mediatica.

    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Sì gli uomini subiscono stupri, specie in carcere,ma lo stupro che subiscono è ben diverso da quello che subiscono le donne.Sai perchè? Perchè lo stupro uomo-donna è un riproduzione violenta di un rapporto sessuale naturale, mentre lo stupro di un uomo contro un altro uomo(eterosessuale) è una riproduzione violenta di un rapporto sessuale contronatura. Quindi lo stupro uomo-uomo è ancor più grave dello stupro uomo-donna(il che non significa che quest' ultimo vada declassato).

    Totalmente in disaccordo, tranne il pezzo finale tra parentesi. Della natura e della contronatura non ce ne può fregare di meno a nessuno, se riferita allo stupratore; noi stavamo analizzando le conseguenze dello stupro, non le cause. Per l'uomo è fastidioso e traumatizzante, per la donna lo stesso, senza se e senza ma.

    Volevo far capire a Lor Signori che vogliono basare l'entità della pena sulla "sofferenza psicologica", che la violenza del sesso contronatura provoca una sofferenza ancor più grave. E' ovvio.

    CITAZIONE (icarus.10 @ 13/7/2009, 21:26)
    Perciò, ti consiglio di non dire sciocchezze, sennò fai pessime figure.

    Non ho certamente detto io sciocchezze, dato che sto sostenendo l'opinione del "so di non sapere". Io non so e dire di non sapere non può essere una sciocchezza.
    CITAZIONE
    Forse la sto facendo la pessima figura, ma per esercitare la moderazione in modo così permissivo. Purtroppo sono troppo sicuro di me in queste cose.

    Io non sto offendeno nessuno. Semmai qui dentro vi è una che incita all'evirazione dei genitali maschili delle persone condannate per stupro. Senza che nessuno dei mod la richiami.

    CITAZIONE (femmina83 @ 13/7/2009, 22:01)
    ma riferendoti a me... che vuoi dire??? non capisco..

    Significa che dopo le tante sciocchezze che ha detto, su questo da torto a femmina83(cioè su coniderare lo stupro più grave dell'omicidio).

    Edited by icarus.10 - 13/7/2009, 22:15
     
    Top
    .
  14. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Beh, scusate se mi intrometto; la discussione iniziale verteva essenzialmente sulla scandalosa discriminazione legale deducibile anche dal codice penale degli altri Paesi tra stupro commesso ai danni di un uomo e quello ai danni di una donna.
    Questa discriminazione si basa ovviamente su di un pensare comune distorto a favore delle portatrici di vagina.
    Vorrei sottolineare che dire e continuare a sentire che : gli abusi sessuali sono molto peggio di un omicidio... è la frase più cara alle femminste becere e nazi !!!!
    Vogliamo paragonare il subire una molestia con perdere la vita ??? Stiamo delirando mi sa... poi fate vobis !!!
     
    Top
    .
  15. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    La discussione e' interessante e importante. Mi piacerebbe pero' che fosse sugli argomenti e non contro le persone. Nobn capisco come si spossa dire che una violenza sessuale e' piu' grave di un omicidio. E' semplice rendersi conto che non puo' essere , perche' l'omicidio priva la persona del bene supremo : la vita, l'esistenza. questa perdita non puo' essere riparata mai e in nessun modo. E' imparagonabile. La castazione : e se il tribunale sbaglia, e a qquanto pare sbaglia spesso, che si fa ? Ci si scusa e al castrato gli diamo una pacca sulla spalla , oppure , visto che il reato sessuale e' piu' grave dell'omicidio, prendiamo il magistrato e gkli piazziamo una pallottola in fronte ? Un'altra cosa : nel medio evo, come anche presso i Romani, vigeva la clausola " in dubio pro reo ". Oggi pare che siamo al contrario.
     
    Top
    .
41 replies since 13/7/2009, 13:06   2327 views
  Share  
.