UOMINI IN CRISI

si stanno femminilizzando tutti.....!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonireve
     
    .

    User deleted


    Ma infatti a me una sezione che si chiama "verso una nuova alleanza" fa semplicemente ridere.
    E' una guerra, e in guerra nessuno si allea con il nemico, soprattutto se la guerra l' ha dichiarata lui.
    Una cosa è certa:
    continuando a leccare il culo alle donne i nostri diritti (perché noi i diritti li abbiamo in quanto esseri umani) non li affermeremo mai.
    Loro sono ostili verso di noi, lo hanno dimostrato in tutti i modi possibili.
    Finché non diventeremo anche noi ostili nei confronti loro, non andremo mai da nessuna parte.
    E' quello il conto che dobbiamo presentare.
    Se smettessimo in massa di correre dietro alle loro paturnie uterine, hai voglia se cambierebbero le cose.
    Noi i diritti non li abbiamo semplicemente perché per la maggior parte di noi conta più una scopata con una stronza che la propria dignità.
    Perché di quello si tratta.
    Una squallida scopata a denti stretti con una stronza che ti considera alla stregua di un elettrodomestico, altro che riproduzione.
    Agli uomini non è mai importato una sega di fare figli.
    I figli agli uomini li impongono le donne, e gli uomini fanno buon viso a cattivo gioco spacciando per volute delle paternità mai nemmeno cercate.
    Una volta i figli li facevano perché "li facevano tutti".
    Una pura e semplice convenzione sociale: ad una certa età ti sposavi poi facevi i figli, perché tutto sommato allora conveniva farli.
    Io spero solo di riuscire a vedere in questa campata l' utero artificiale.
    Poi posso pure crepare, crepo contento.
     
    Top
    .
  2. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 02:05)
    Agli uomini non è mai importato una sega di fare figli.

    scusa toni posso contraddirti?

    non parlo del passato perchè siamo nel 2009 e dobbiamo rivolgerci al presente ma, io vedo tanti ragazzi/uomini felicissimi di avere dei bimbi e di diventare papà! anzi ti dirò...io lavoro in un call center... siamo 20 donne: la maggior parte madri di famiglia, beh.... non fanno che ripetere "mio marito ne vorrebbe un altro, io per carità....troppo facile per loro, tanto siamo noi a doverlo partorire, non loro!!!" (frase per me racapricciante e disgustosa) ed ammetto che anche il mio ex, non vedeva l ora di sposarmi e di avere subito bimbi, mentre io no...
    quindi credo che la paternità per un uomo sia invece molto importante, forse non fondamentale come per una donna, ma importante si!credo che diventare papà, insegnare tante cose a tuo figlio, accompagnarlo nella sua crescita, sia la cosa più bella per un uomo... anche più di trombare con una modella!!!! :)))
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    ma non lo so femmina, un conto è un uomo sposato, in quel caso il fare figli è l'insieme di un proggetto che si concretizza anche con la paternità, un conto è un uomo single che se non ha né voglia né fantasia di avere relazioni stabili, o anche né avesse desiderio ciò che trova glielo fa passare, figurati se pensa ad avere figli.
     
    Top
    .
  4. femmina83
     
    .

    User deleted


    si certo july, io ho risposto così a Toni perchè m è parso che il suo commento fosse assoluto, cioè NESSUN UOMO vorrebbe diventare padre... poi certo, tutto è relativo! ci sono anche delle donne ad es. che non vorrebbero Mai e poi mai avere dei figli.
    non so forse ho interpretato male la frase di Toni!
    poi lui ci dirà! :)
     
    Top
    .
  5. tonireve
     
    .

    User deleted


    Quello che avevo da dire l'ho già detto:
    CITAZIONE
    gli uomini fanno buon viso a cattivo gioco spacciando per volute delle paternità mai nemmeno cercate

    Agli uomini generalmente interessa trombare, non fare figli.
    Se poi l' unico modo per trombare è quello, il resto viene da sé.
     
    Top
    .
  6. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 02:05)
    Una cosa è certa:
    continuando a leccare il culo alle donne i nostri diritti (perché noi i diritti li abbiamo in quanto esseri umani) non li affermeremo mai.
    Loro sono ostili verso di noi, lo hanno dimostrato in tutti i modi possibili.
    Finché non diventeremo anche noi ostili nei confronti loro, non andremo mai da nessuna parte.
    E' quello il conto che dobbiamo presentare.
    Se smettessimo in massa di correre dietro alle loro paturnie uterine, hai voglia se cambierebbero le cose.
    Noi i diritti non li abbiamo semplicemente perché per la maggior parte di noi conta più una scopata con una stronza che la propria dignità.
    Perché di quello si tratta.
    Una squallida scopata a denti stretti con una stronza che ti considera alla stregua di un elettrodomestico, altro che riproduzione.

    Tragicamente vero.... E basta avere occhi per vedere e mente per pensare
    per rendersene conto al volo.... Per un buon 80 per cento degli uomini un bel paio di tette e un bel culo è spesso sufficente per passare sopra tante troppe cose...C'è uno sterminio di uomini che credono, o si illudono di avere visto una donna laddove c'era solo un bel corpo...... Poveri loro. Visto che l'imbecillità di una donna è protetta da uno sterminio di leggi e da quasi tutti gli uomini..... Mentre quella di un uomo semplicemente, no.

    E sono pochissimi gli uomini appetibili che passati i 35 sono ancora legalmente liberi o non stanno pagando alimenti, mantenimento, avvocati, e compagnia bella.

    Una esigua minoranza.

    Ultimamente certe single "over 30" che incontro spesso, alcune ancora in pluriennale attesa di prima occupazione, (Vogliono fare le casalinghe pensa un po'.... :D :D ) hanno gettato la spugna e smesso di sorridermi da un'orecchio all'altro quando mi vendono...

    Si vede che si sono rassegnate..... :D :D il paese è piccolo e la gente mormora... ;)

    Sarebbe interessante uno di 'sti giorni postare un elenco di quelle che ci ritenevano a suo tempo "papabili" e che magari a distanza di 5\8 annetti se le son beccate gli altri, per vedere poi all'atto pratico:

    " divorzi, tradimenti, casini vari"...

    Che bell'affare che hanno fatto... :D

    E Quanti di questi altri uomini se lo son beccato nel didietro per la colpa di non aver compreso quel che invece noi sospettavamo......

    E abbiamo evitato scartandole.

    Se cominciamo tutti a riferire le nostre esperienze allora si che ci sarebbe da ridere.... :D :D
     
    Top
    .
  7. digilando
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tonireve @ 16/7/2009, 02:05)
    Agli uomini non è mai importato una sega di fare figli.
    I figli agli uomini li impongono le donne

    E grazie a Dio (cioe' alle Donne) che e' cosi'...
    Perche' se fosse solo per gli uomini, la specie umana si sarebbe estinta gia' da tempo.
    Anche se pensandoci bene...non e' che sia una cosa del tutto negativa.

    Ah, l'ho letto dopo.
    QUOTE
    Io spero solo di riuscire a vedere in questa campata l' utero artificiale.
    Poi posso pure crepare, crepo contento.

    Vedi sopra.
    C.V.D
     
    Top
    .
  8. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 16/7/2009, 02:58)
    si certo july, io ho risposto così a Toni perchè m è parso che il suo commento fosse assoluto, cioè NESSUN UOMO vorrebbe diventare padre...non so forse ho interpretato male la frase di Toni!
    poi lui ci dirà! :)

    sì, infatti non si dovrebbe parlare né per tutti gli uomini né per tutte le donne...per esempio io mi avvicino molto di più al sentire maschile che al sentire comune femminile sull'avere figli. ogni essere è un mondo a parte.

    CITAZIONE
    poi certo, tutto è relativo! ci sono anche delle donne ad es. che non vorrebbero Mai e poi mai avere dei figli.

    infatti.
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 03:06)
    Quello che avevo da dire l'ho già detto:
    CITAZIONE
    gli uomini fanno buon viso a cattivo gioco spacciando per volute delle paternità mai nemmeno cercate

    Agli uomini generalmente interessa trombare, non fare figli.
    Se poi l' unico modo per trombare è quello, il resto viene da sé.

    mah........
     
    Top
    .
  10. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 03:06)
    Agli uomini generalmente interessa trombare, non fare figli.
    Se poi l' unico modo per trombare è quello, il resto viene da sé.

    strana questa affermazione visto che il matrimonio è stato fortemente desiderato
    dagli uomini per avere la certezza della paternità.
    strano perchè molti mammiferi ammazzano la prole degli altri.

    quello che dici può essere vere in un contesto storico, ma non è
    affatto un assoluto.
    non si capisce come possano essere nate culture così sessualmente
    restrittive se ciò che dici fosse vero.
    e non si capisce nemmeno perchè la promiscuità sessuale sia nata col
    femminismo e non su spinta maschile.
     
    Top
    .
39 replies since 13/7/2009, 11:43   1650 views
  Share  
.