Niente sesso dopo otto anni di matrimonio

un coppia tedesca non sapeva cos'è il sesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

    Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

    Una coppia di coniugi tedeschi si presentata in una clinica per la fertilit dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo. Gli esami per non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".

    emerso che la coppia cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
    La coppia stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. E voi, sapete che siamo nati sotto i cavoli?


    E io che credevo che certe cose fossero istintive...
     
    Top
    .
  2. Mercuria
     
    .

    User deleted


    Ma dai...
     
    Top
    .
  3. nonmorto
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una bufala. L'articolo non fa il nome della clinica, non fa il nome dei coniugi (e questo già è comprensibile), non fa il nome della città, è con le scritte rosa-viola da lesbofemminista il sesso è per cultura e non per istinto.

    L'articolo non dice nessuna fonte, dove hanno preso la notizia? Da un giornale tedesco? da una agenzia? Non dice nulla.

    E non l'ha pubblicato il sole 24 ore, è un blog in qualche modo associato con il giornale ma che non ha nulla a che fare con il giornale.

    Questa è la fonte originale http://chestrano.blogosfere.it/2009/06/dop...vere-figli.html

    E con mia grande sorpresa l'articolo è firmato. L'ha scritto Antonio De Palma.

    Io lo troverei e gli scriverei una bella mail chiedendogli la fonte.

    EDIT: info sull'autore http://chestrano.blogosfere.it/about.html

    CITAZIONE
    Antonio De Palma, 21 anni, vive a Napoli e studia Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Prossimo alla laurea, ha già realizzato diversi progetti in collaborazione con il gruppo di Current.tv nell'anno 2008 per la realizzazione di alcuni Podcast.

    Presente nel territorio di Napoli e provincia, ha fatto parte di programmi di recupero delle risorse umane e sociali quali il progetto "I-Care",esso si focalizza sui quartieri più disagiati del napoletano, in collaborazione con la Regione Campania, il Comune di Napoli e l'ufficio del Servizio Civile Nazionale.

    Attualmente Antonio si interessa attivamente di Marketing Digitale & Advertising Professional, in futuro sarà un agente pubblicitario.

     
    Top
    .
  4. nonmorto
     
    .

    User deleted


    Nonostante vari blog riportino Antonio De Palma come fonte, tipo questo http://scienzaesalute.blogosfere.it/2009/0...fare-sesso.html l'articolo non l'ha scritto lui, lui l'ha postato il 30 giugno 2009 alle 7:00

    Quest'altro blog http://stranezzedalweb.blogspot.com/2009/0...-8-anni-di.html l'ha postato il 28 giugno 2009 alle 15.55, senza nessuna fonte e senza nomi pure questo, firmato da Emanuela Longo


    Tutto questo mi ricorda il caso della donne morte per omicidio che sono di più delle donne morte per cancro, lo pubblica l'ansa, mischiandolo con dati istat e con una virgola giusta non dice che l'ha detto l'istat ma un tizio che legge distratto capisce che è un dato istat, tutti i giornali lo riscrivono senza pubblicare la fonte oppure dicendo che è un dato istat, sul sito dell'ansa scompare, enti importanti che leggono i giornali, tipo il consiglio d'Europa (è una associazione no profit che non ha nulla a che fare con l'unione europea) lo mettono nei loro documenti ufficiali senza riportare le fonti, i giornali lo riportano di nuovo dicendo che l'ha detto il consiglio d'Europa ed alla fine non si sa più chi l'ha detto, le fonti diventano circolari ed autoreferenziali.

    EDIT: questo blog l'ha pubblicata il 25 giugno 2009 alle 8:38
    http://amicituoi.blogspot.com/2009/06/dopo...oprono-che.html

    Voglio scoprire la lesbofemminista originale e non i replicatori.
     
    Top
    .
  5. nonmorto
     
    .

    User deleted


    Ho quasi trovato la fonte!!

    Questo blog ha pubblicato la notizia il 18 Dicembre 2007

    http://notizie.delmondo.info/2007/12/18/do...er-avere-figli/

    Ed ha messo la fonte! è Foxnews, in un articolo del 19 maggio 2004

    Foxnews ha riportato la clinica e la fonte.

    CITAZIONE
    Doctors at the Lübeck campus of the University Clinic of Schleswig-Holstein (search) in northern Germany described the case in a medical bulletin, according to Ananova.com.

    Quindi la fonte originale è Ananova.com, solo che ora non riesco a trovare l'articolo, credo sia scomparso, perché una ricerca di google all'interno di quel sito (cercate su google site:Ananova.com University Clinic of Schleswig-Holstein oppure cliccate qui http://www.google.com/search?hl=en&safe=of...h&aq=f&oq=&aqi=) non restituisce nulla.

    Forse l'internet archive http://www.archive.org/index.php ha ancora la notizia originale?

    Quindi fonte originaria scomparsa e replicatori che si danno credibilità a vicenda, un po' come le donne morte per omicidio > donne morte per tumore. Non c'è più nessuno a cui chiedere se è vera o no, la coppia originale è introvabile, come il medico ed anche il giornalista originale che scrisse l'articolo per ananova.com.

    E facendo una rapida ricerca, questa notizia si è "autodiffusa", ossia la gente l'ha iniziata a riportare sui forum e nei blog, tutti allo stesso modo, quindi per infamare qualcuno (la chiesa in questo caso, ed io sono ateo) occorre inventarsi una storiella strana a sfondo sessuale, si dice che la chiesa è oscurantista come moralina di fondo ed alla fine si autoreplicherà da sola, insieme a tutta la morale.

    Edited by nonmorto - 4/7/2009, 15:45
     
    Top
    .
  6. nonmorto
     
    .

    User deleted


    Ta-da! ricerca finita, se ne è occupato snopes.com. L'articolo antichiesa è stato pubblicato anche da The Mirror nel 2004. Vorrei sapere il nome del giornalista e se è stato licenziato.

    Ecco l'articolo di snopes che lo smonta come bufala

    http://www.snopes.com/pregnant/nosex.asp

    Hanno persino contattato l'università e nessuno sapeva nulla di questa storia.


    Io questo topic non lo terrei in off-topic, spiega bene perché il femminismo è così diffuso oggi ed il meccanismo delle fonti ricorsive.

    E son sicuro che se prendessi i giornali cartacei italiani del maggio 2004 scoprirei che TUTTI hanno riportato la notizia, ovviamente senza un minimo di controllo.
     
    Top
    .
  7. juliya
     
    .

    User deleted


    mandiamo alla signora "il manuale delle giovani mignotte" :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Si diceva "Niente sesso siamo inglesi". Ora si potrà dire anche "niente sesso siamo tedeschi" a quanto pare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere una bellissima sensazione per l'essere umano comune, trovare da sparlare di gente così diversa da ciò che lui punta ad essere.
    In fondo, quando uno mostra di dormire, gli altri si considerano tutti un po' più svegli.
    Comunque se la notizia sarebbe stata pianificata per mettere in cattiva luce i pro-inibizione, è molto goffa: i due coniugi non sono morti di frustrazione.
     
    Top
    .
  10. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonmorto @ 4/7/2009, 15:57)
    Ta-da! ricerca finita, se ne è occupato snopes.com. L'articolo antichiesa è stato pubblicato anche da The Mirror nel 2004. Vorrei sapere il nome del giornalista e se è stato licenziato.

    Ecco l'articolo di snopes che lo smonta come bufala

    bravo, ottimo lavoro

    xò il link di Giubizza a me non dà alcun risultato, l'hanno tolto dopo aver scoperto che era una bufala o xkè è una notizia vecchia? QUAND'è CHE L'AVEVANO PUBBLICATA?
     
    Top
    .
  11. Mario961
     
    .

    User deleted


    nel 2004 , se non ricordo male !!

    Mario961
     
    Top
    .
  12. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 8/7/2009, 10:32)
    nel 2004 , se non ricordo male !!

    Mario961

    e mr.Bizzarro la linka il 4 luglio???? <_<
     
    Top
    .
11 replies since 4/7/2009, 10:49   593 views
  Share  
.