Matrimonio lesbo e inseminazione:

pacchetto turistico per donne gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madjakk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 15/6/2009, 23:05)
    Rivoltante. Avere figli non e' un diritto. Non poterne avere non e' una malattia, per cui l'intervento medico NON e' giustificato

    Beh, non potere avere figli E' una malattia: "Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo" (da wiki).

    Aggiunto questo credo che la maggioranza dei figli preferisca essere nata e poter vivere.
     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sossempreio @ 16/6/2009, 20:15)
    E´ a te che appaiono complesse cose elementari come questa, se evitassi questi commenti faresti piu bella figura.

    Sento puzza di eterno secondo...anzi, è proprio tanfo. :sick:


    CITAZIONE (madjakk @ 17/6/2009, 10:33)
    Beh, non potere avere figli E' una malattia: "Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo" (da wiki).

    Infatti vedi la mia 'nota'.

     
    Top
    .
  3. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    xDigilando: Scusa il cattivo odore deve essere ingenerato dal vomito che mi suscitano i tuoi scritti.

     
    Top
    .
  4. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 17/6/2009, 12:41)
    no sei tu che fai ribrezzo.

    Questa alleanza tra 'eterni sconfitti' (eterno secondo,terzo, quarto,quinto, etc,etc.) fa commuovere... :cry:

    Parli con uno, e si offende l'altro, parli con l'altro, e al posto suo, ne risponde ancora un altro....tutti uniti.

    Tutti uniti per negazione (non ultimo, quello di essere tutti negati). :D
     
    Top
    .
  5. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    non ti viene il dubbio di essere tu quello fuori posto?

    x i mod, lo so quanto ho scritto e´ un po´ forte, e sicuramente non apprezzabile, ma quando penso cosa ha scritto questo qui a proposito di altri utenti, non potendo nemmeno essere sicuro delle sue affermazioni, almeno io ho scritto una cosa vera, poiche´ mi conosco benissimo e so quello che dico quando riporto cosa suscitano in me certi scritti di Digilando.




    Edited by TullioConforti - 17/6/2009, 14:17
     
    Top
    .
  6. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Il concetto di malattia e' quanto di piu' sfuggente ci puo' essere, anche perche legato al concetto di normalita' , che e' tutt'altro che banale. la definizione di Wiki e' una delle definizioni ed e' orientata politcamente, come la e' quella di salute dell'organizzazione mondiale della salute . Comunque accettiamola. " le funzionalità normali del corpo" (da wiki) " . Nelle funzioni normali del corpo di un omosessuale NON c'e' la riproduzione, che prevede sessi differenti. E perche' sessi differenti ? Per la ricombinazione genetica e quindi per l'evoluzione. Infatti la clonazione NON e' riproduzione, al contrario di quanto detto in altra sede da Zonan. Nelle specie sessuate e' implicita nell'omosessualita' la NON riproduzione, che infatti non minaccia per nulla l'omeostasi dell'organismo omosessuale. Il trucco allora dov'e' ? Ancora una volta nel termine " psicologico ". Per esempio quando c'e' tempo nuvoloso io ho una malattia, perche' le giornate nuvolose mi annoiano e quindi ho un turbamento del mio stato psicologico : sono ammalato.
    Un'altra dimostrazione ? Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanita' la assenza di malattia e' " uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia ". Se qualcuno di voi conosce UNA SOLA PERSONA in quello stato di perfezione, me lo faccia sapere. So gia' che attendero' invano.
     
    Top
    .
  7. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 17/6/2009, 12:41)
    xDigilando: Scusa il cattivo odore deve essere ingenerato dal vomito che mi suscitano i tuoi scritti.

    CITAZIONE (TullioConforti @ 17/6/2009, 12:58)
    non ti viene il dubbio di essere tu quello fuori posto?

    x i mod, lo so quanto ho scritto e´ un po´ forte, e sicuramente non apprezzabile, ma quando penso cosa ha scritto questo qui a proposito di altri utenti, non potendo nemmeno essere sicuro delle sue affermazioni, almeno io ho scritto una cosa vera, poiche´ mi conosco benissimo e so quello che dico quando riporto cosa suscitano in me certi scritti di Digilando.

    Beh, io intanto "sei tu che fai ribrezzo" lo segnalo lo stesso, eh, così si inizia a vedere cosa anima chi...e a chiamare le cose col loro giusto nome...:D

     
    Top
    .
  8. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Andare contro l'evoluzione ci fa pagare un prezzo sempre piu' alto di quanto sia un guadagno perche' " l'uomo seleziona per il suo interesse, l'evoluzione per l'interesse della specie " C. Darwin.
    Un uomo e una donna non riescono a vere figli. Sappiamo sempre il perche' ? No. E il fatto che noi non troviamo una causa non vuol dire che non c'e', ma semplicemente che non siamo in grado di trovarla. Io non sto dando un giudizio morale, ma giudicare malattia il fatto che una lesbica ovviamente non puo' riprodursi, beh , ce ne vuole
     
    Top
    .
22 replies since 15/6/2009, 20:28   651 views
  Share  
.