Questa ci mancava....

..misandria in salsa islamica....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    Pensavate di aver visto/letto tutto?

    Ebbene no, beccatevi questa chicca.....

    http://www.umbrialeft.it/node/18666
     
    Top
    .
  2. femmina83
     
    .

    User deleted


    che schifo.... non poteva che candidarsi con la sinistra... vomitevole...
    ah ah ah bello qnd dice: piscine aperte anche alle italiane che non amano avere gli sguardi maschili addosso!!! e che è un covo di lesbiche e/o di complessate croniche, oltre che di musulmane???
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    La candidata islamica precisa che la giornata in piscina senza uomini è aperta anche "a tutte le donne italiane che sono molte che non vanno in piscina perchè si vergognano degli sguardi dell'altro sesso".

    Ma non farebbe prima a vergognarsi lei ? Ah, e' candidata nella sinistra. Da Marx a Maometto : la parabola dei sinistrati
     
    Top
    .
  4. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    non ho mica capito: volere avere uno spazio per il proprio sesso è sessismo?

    ma allora i pub riservati agli uomini erano maschilisti? allora hanno fatto bene e farli chiudere?

    boh...

    io credo che abbia il diritto di chiederlo
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Questa e' una piscina aperta a tutti, che la nostra islamica di sinistra e amica di quelli di destra ( insomma non si capisce che diavolo di roba e' ) , vorrebe riservare un giorno alle sole donne per metterle al riparo dei pricolosissimi maschi umbri ( ma saranno cosi' pericolosi ?)
     
    Top
    .
  6. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 4/6/2009, 08:14)
    non ho mica capito: volere avere uno spazio per il proprio sesso è sessismo?

    ma allora i pub riservati agli uomini erano maschilisti? allora hanno fatto bene e farli chiudere?

    boh...

    io credo che abbia il diritto di chiederlo

    Se fa una piscina tutta sua e ci invita chi vuole ne ha tutto il diritto.
    Se chiede che la piscina comunale venga preclusa agli uomini per un giorno intero non mi pare sia un diritto, ma un'imposizione.

    p.s.: io in una piscina tutta femminile mi annoierei a morte
     
    Top
    .
  7. juliya
     
    .

    User deleted


    il cristianislamico. ce lo sian messi in quel posto da soli...
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cama-leo @ 4/6/2009, 09:38)
    QUOTE (COSMOS1 @ 4/6/2009, 08:14)
    non ho mica capito: volere avere uno spazio per il proprio sesso è sessismo?

    ma allora i pub riservati agli uomini erano maschilisti? allora hanno fatto bene e farli chiudere?

    boh...

    io credo che abbia il diritto di chiederlo

    Se fa una piscina tutta sua e ci invita chi vuole ne ha tutto il diritto.
    Se chiede che la piscina comunale venga preclusa agli uomini per un giorno intero non mi pare sia un diritto, ma un'imposizione.

    p.s.: io in una piscina tutta femminile mi annoierei a morte

    Pero´ potrebbe essere un´idea.

    Uno si puo´ travestire ed entrare lo stesso.

    Le fimmine gnude, miezzega!!

    Ma un dubbio mi sovviene, in caso uno viene scoperto che gli fanno? Devono applicare la Sharia???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Innanzitutto, non mi sembra affatto che l' italiana media si senta a disagio se si sente osservata (perlomeno al mare e in piscina, non mi sembra che siano intimorite dagli uomini che hanno vicino). Quindi a maggior ragione - se come è ben probabile - l' idea è solo di quella ragazza ed altri musulmani, la soluzione migliore sarebbe che si facciano una loro piscina. Se da parte delle donne in generale vi fosse invece effettivamente questa necessità, io sarei l' ultimo a oppormi nel caso di giorni / orari specifici per i vari sessi, pur potendo essere la faccenda seccante.
     
    Top
    .
  10. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho mica capito: volere avere uno spazio per il proprio sesso è sessismo?

    Dipende.
    Se si accetta che anche l' altro sesso faccia altrettanto no.
    Se lo si impedisce, sì.
    Vuole una giornata settimanale dedicata alle donne?
    Bene.
    Allora che ne facciano pure una riservata agli uomini.
     
    Top
    .
  11. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tonireve @ 6/6/2009, 00:26)
    QUOTE
    non ho mica capito: volere avere uno spazio per il proprio sesso è sessismo?

    Dipende.
    Se si accetta che anche l' altro sesso faccia altrettanto no.
    Se lo si impedisce, sì.
    Vuole una giornata settimanale dedicata alle donne?
    Bene.
    Allora che ne facciano pure una riservata agli uomini.

    Non cadiamo in queste trappole. Non facciamo il loro gioco! Agli uomini di farsi una giornata senza donne in piscina non gliene frega una sega.... anzi!

    Agli uomini interessa avere un circolo per soli uomini, agli uomini interessa avere altri luoghi d'aggregazione per soli uomini, ....non certo la piscina.

    Non e' pretendendo specularmente le stesse cose che vogliono le (o certe) donne che si fanno valere i propri diritti.
    Non e' in questo modo perche' UU e DD non sono speculari!!!
     
    Top
    .
  12. tonireve
     
    .

    User deleted


    Ma non è per la piscina in sé, manco a me frega niente se ci sono donne o meno.
    E' per stabilire un principio.
    Il principio che, se loro hanno diritto ad avere spazi riservati, tal diritto lo abbiamo pure noi.
    A prescindere da quale sia lo spazio in questione.
     
    Top
    .
  13. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente contrario a ste stronzate .

    1 Ci sono problemi di natura economica più seria di qualche problema di piscine e tuffi per un maschio o per una donna.

    2 L'Italia , volenti o nolenti, ha una cultura religiosa diversa, costumi ed usanze diverse. Se un musulmano viene in Italia deve adattarsi lui , non noi ( soprattutto tenendo presente che nei loro paesi tutte queste gentilezze da occidentali non se le pongono nei nostri confronti e non c'è il principio della reciprocità)

    3 Reputare uno sguardo maschile fastidioso di quanto è diverso dal reato di sguardo ?

    4 La piscina è aperta a tutti . Se la si vuol fare femminile o maschile, che se la faccia un privato cittadino , non lo Stato Italiano.
     
    Top
    .
  14. doppler effect
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 6/6/2009, 20:04)
    1 Ci sono problemi di natura economica più seria di qualche problema di piscine e tuffi per un maschio o per una donna.

    2 L'Italia , volenti o nolenti, ha una cultura religiosa diversa, costumi ed usanze diverse. Se un musulmano viene in Italia deve adattarsi lui , non noi ( soprattutto tenendo presente che nei loro paesi tutte queste gentilezze da occidentali non se le pongono nei nostri confronti e non c'è il principio della reciprocità)

    3 Reputare uno sguardo maschile fastidioso di quanto è diverso dal reato di sguardo ?

    4 La piscina è aperta a tutti . Se la si vuol fare femminile o maschile, che se la faccia un privato cittadino , non lo Stato Italiano.

    Concordo pienamente.

    A me sembra che questa donna, politicamente parlando, parte proprio male.

    La gente non vuole politici che si occupano di queste cose superflue, ora ne abbiamo ancora troppi che vengono pagati dalla collettività che si "impegnano" per cose inutili.
     
    Top
    .
13 replies since 3/6/2009, 21:03   430 views
  Share  
.