Si sposa e scappa con l'autista che guida l'auto...

....pochi minuti dopo la cerimonia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    http://www.ansa.it/opencms/export/site/not..._965423632.html

    Domanda retorica:
    perché ha aspettato che le nozze venissero celebrate? -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Sentita stasera alla radio.
    Commento: lei naturalmente vorrà vivere con serenità il suo nuovo rapporto. Poverina, mi pare giusto.
    E lui, cattivo come ogni maschio, andrà da un avvocato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Poi sembra che scherzo quando dico che le donne vogliono emulare i personaggi delle soap o dei film!
     
    Top
    .
  4. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto cosi'.
    Elle* possono fare quello che vogliono, ergo lo fanno.

    Elle = plurale di "ella". :B):
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Si , andra' dall'avvocato per concordare la cifra degli alimenti, che anche in Grecia si mangia

    Essi' , perche' la p..... aveva aquisito un nuovo tenore di vita.
     
    Top
    .
  6. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Reduan @ 27/5/2009, 20:08)
    Sentita stasera alla radio.
    Commento: lei naturalmente vorrà vivere con serenità il suo nuovo rapporto. Poverina, mi pare giusto.
    E lui, cattivo come ogni maschio, andrà da un avvocato.

    Non si puo´´ estendere il reato di molestie anche a questi casi? Voglio dire potrebbe aver detto delle parolacce al telefono quando gli ha detto che scappava con lautista, eppoi sto fatto di andare immediatamente dallavvocato le rovina pure la luna di miele.

    A proposito se per caso lautista fosse pure extracomunitario o magari negro, sarebbe ipotizzabile una velata forma di razzismo.
     
    Top
    .
  7. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Brava! Ha fatto bene!!

    E che i giudici diano torto a lui, imponendogli di pagare l'assegno di mantenimento a lei e permettendole di vivere nella casa che si erano scelti!

    Giusto così!
     
    Top
    .
  8. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Si, questo marito e' proprio stronzo. Andare subito dall'avvocato perche' la moglie , dopo 45 min. di matrimonio scappa con l'autista. Era pure un suo amico. Le avra' rovinato la luna di miele. Non si puo'. Alimenti a vita
     
    Top
    .
  9. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene con chi la Pu....a abbia fatto la luna di miele con il poveraccio o con l'amico Andrea ? :D :D
    In ogni caso se uno dopo un atto del genere se la porta pure in luna di miele non è debosciato, ma qualcosa di più.

    Rimane il fatto che ci sono ancora troppi coglioni che si sposano pur venendo a conoscenza di questi fatti.
    Sappiamo tutti che il Giudice imporrà a lui il pagamento della P.....A a vita no? E continuiamo a portarle all'altare come Principesse.. mah...
     
    Top
    .
  10. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Quella se scappa con l'amico dovrà in futuro scappare a vita... Almeno per me.
     
    Top
    .
  11. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 28/5/2009, 10:55)
    Non ho capito bene con chi la Pu....a abbia fatto la luna di miele con il poveraccio o con l'amico Andrea ? :D :D
    In ogni caso se uno dopo un atto del genere se la porta pure in luna di miele non è debosciato, ma qualcosa di più.

    Rimane il fatto che ci sono ancora troppi coglioni che si sposano pur venendo a conoscenza di questi fatti.
    Sappiamo tutti che il Giudice imporrà a lui il pagamento della P.....A a vita no? E continuiamo a portarle all'altare come Principesse.. mah...

    La luna di miele l'ha fatta con l'amico.
     
    Top
    .
  12. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Quinzio2
    CITAZIONE
    La luna di miele l'ha fatta con l'amico.

    Grazie Quinzio, ho rivisto il filmato postato da fsda ed ho avuto conferma; però che ottima pubblicità alla sposine moderne italiane ehh..??
    Ve ne racconto una successa dalle parti di Massarosa (LU) una quindicina di anni or sono che fece non poco scalpore a livello nazionale.

    Nel bel mezzo del banchetto nuziale tutti gli invitati cominciarono a preoccuparsi per l'assenza "prolungata" della novella sposina andata in bagno; dopo una mezzoretta che la signora non dava segni di vita, qualche intrepido commensale cominciò ad indagare direttamente. Per farla breve furono costretti a sfondare la porta di uno dei bagni per "liberare" da un diabolico "effetto cipolla" la sposina con il cognato (fratello dello sposo) che, avvinghiati in un rapporto anale, erano rimasti indissolubilmente "incastrati" da un imprevisto quanto deleterio empasse fisiologico.
    La cerimonia fini lì, per trasformarsi immediatamente in una gigantesca rissa da saloon western, con disperazione del gestore del ristorante che dovette ricorrere ad un legale di fiducia per farsi risarcire mesi dopo i danni materiali e le spese del banchetto nuziale che nessuna delle due "fazioni" familiari voleva sobbarcarsi.

    Vi assicuro che non è, purtroppo, una leggenda metropolitana, ma un fatto accaduto realmente!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 27/5/2009, 12:51   314 views
  Share  
.