Russia: niente donne alla guida dei treni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    http://mir.it/servizi/ilmanifesto/estestest/?p=689
     
    Top
    .
  2. Zonan
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere gli uomini, a protestare ferocemente contro questa sentenza, perché poggiando sull'assunto della loro maggiore resistenza fisica (che già è molto diverso dalla forza e potenza) pone una minore tutela per che la loro salute fisica e psichica.
    In sostanza s'intende che la nostra salute vale meno, l'uomo è carne da macello (non ha bisogno di quelle cabine di guida "confortevolissime" e quant'altro).
    :--------:
     
    Top
    .
  3. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Protestare ferocemente in Russia? Protestare ferocemente per far lavorare le donne alla pari quando in tutto il mondo ancora devo conoscere una femminista che lotta per contrastare , giusto per fare un esempio su mille , le discriminazioni positive contro gli uomini?

    E' vero, lì il tuo ragionamento funziona. Ma rischiare la vita con una "protesta feroce" in Russia per i diritti delle donne , nell'anno 2009, dopo che molte di queste ci infangano e ci coprono di m**** mi pare un tantino masochista e fuoriluogo. E' vero che è nella natura dell'uomo il senso del dare la vita , del "salvare". Ma "salvare" il tuo "carnefice" rappresenterebbe un atto di stupidità colossale.
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2009, 14:59   167 views
  Share  
.