lo indossereste mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. femmina83
     
    .

    User deleted


    Dal Giappone il reggiseno per i maschi: successo e boom di vendite

    Lingerie sexy, romantica o provante, comunque una passione femminile e uno strumento per conquistare il proprio uomo. Non proprio e non sempre.

    Venduti 300 capi - In Giappone infatti il reggiseno maschile conquista inaspettatamente centinaia di uomini. Il capo intimo, un sempreverde tra la biancheria, è stato messo in commercio da un'azienda di lingerie giapponese che lo sta vendendo agli uomini che amano travestirsi ed è diventato rapidamente uno degli articoli più popolari. E' stato lanciato due settimana fa su Rakuten, un sito di shopping online, e il negozio Wishroom ne ha venduto oltre 300 a 2.800 yen, circa 30 dollari, l'uno. E va a ruba in tutte le sue tonalità: nero, rosa e bianco.

    Lo aspettavano in tanti - Il rappresentante di Wishroom, Masayuki Tsuchiya, si gode il successo: “Funziona”, ha detto alla stampa parlando del reggiseno, che può essere indossato discretamente sotto abiti maschili. Un gradimento che fa capire quanti uomini ci sono con un’indole e un’anima femminile che volevano completare la loro identità anche nell'abbigliamento; e come ha detto la direttrice di Wishroom, Akiko Okunomiya: "Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando è stato lanciato, abbiamo avuto feedback dai clienti che dicono wow, lo stavamo aspettando da tempo".

    E ora se ne discute - Ma le reazioni non sono tutte entusiaste e positive, l’inaspettato successo di un capo femminile tra i maschi, nascosto sotto le camicie e le giacche, ha dato vita a un dibattito ondine dai toni forti con oltre ottomila persone che solo in una notte si sono ritrovati su Mixi, il principale sito di social networking giapponese, si sono confrontati sull’opportunità o meno che gli uomini indossino il reggiseno.


    da www.animeclick.it

    scusate ragazzi ma a che potrebbe servire???
    posso sembrare lapidaria, ma un uomo che indossa un reggipetto per me non è un uomo, mi fa assolutamente schifo... continua così ad affievolirsi quella ormai sottile spaccatura che rende uomini e donne completamente diversi, fisicamente e caratterialmente.... che robaccia...

    [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
  2. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Sì ma in giappone è anche normalissimo comprare la forfora delle diciottenni come oggetto erotico ai burusera... insomma...

    CITAZIONE (femmina83 @ 22/5/2009, 16:03)
    scusate ragazzi ma a che potrebbe servire???
    posso sembrare lapidaria, ma un uomo che indossa un reggipetto per me non è un uomo, mi fa assolutamente schifo... continua così ad affievolirsi quella ormai sottile spaccatura che rende uomini e donne completamente diversi, fisicamente e caratterialmente.... che robaccia...

    Ecco sì però a parte che chiunque può alla fin fine indossare ciò che gli pare, non credo che ad un signori Hidoshimi Kagusaki interessi molto se ti faccia schifo o meno...
     
    Top
    .
  3. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    In genere gli amanti di tali "vestiti" praticano determinati giochi erotici tipo sadomaso. Certo arrivare a vendere su larga scala prodotti d questo tipo fa pensare molto al grado di fantasie erotiche dei giapponesi. Comunque, un reggiseno per uomini fa veramente schifo! Poi, de gustibus...
     
    Top
    .
  4. -Julius-
     
    .

    User deleted


    ammazza che schifo :sick:
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    finchè rimane in giappone....

    VM2 dai.... voglio vederti in reggiseno, mhhhhh.....
     
    Top
    .
  6. nonmorto
     
    .

    User deleted


    Questo articolo è divertentissimo

    CITAZIONE
    Venduti 300 capi

    è stato messo in commercio da un'azienda di lingerie giapponese che lo sta vendendo agli uomini che amano travestirsi

    Scrivere solo questo sarebbe stato troppo banale, 300 reggiseni venduti ad uomini che si travestono. Una notizia da prima pagina direi. L'hanno dovuto abbellire giusto un pochino.

    CITAZIONE
    Dal Giappone il reggiseno per i maschi: successo e boom di vendite

    In Giappone infatti il reggiseno maschile conquista inaspettatamente centinaia di uomini.

    Il capo intimo, un sempreverde tra la biancheria, ed è diventato rapidamente uno degli articoli più popolari.

    va a ruba in tutte le sue tonalità: nero, rosa e bianco.

    Lo aspettavano in tanti - Il rappresentante di Wishroom, Masayuki Tsuchiya, si gode il successo: “Funziona”, ha detto alla stampa

    Un gradimento che fa capire quanti uomini ci sono con un’indole e un’anima femminile che volevano completare la loro identità anche nell'abbigliamento

    come ha detto la direttrice di Wishroom, Akiko Okunomiya: "Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando è stato lanciato, abbiamo avuto feedback dai clienti che dicono wow, lo stavamo aspettando da tempo"

    Che bel giornalismo, il giornalismo delle mode inventate. Fosse il solo articolo scritto, ne ho trovati tanti per la rete e tutti che usano gli stessi toni ridicoli.

    CITAZIONE
    E ora se ne discute - Ma le reazioni non sono tutte entusiaste e positive, l’inaspettato successo di un capo femminile tra i maschi, nascosto sotto le camicie e le giacche, ha dato vita a un dibattito ondine dai toni forti con oltre ottomila persone che solo in una notte si sono ritrovati su Mixi, il principale sito di social networking giapponese, si sono confrontati sull’opportunità o meno che gli uomini indossino il reggiseno.

    Ed ora se ne discute, come se fosse vero che gli uomini vanno in giro in reggiseno. Dopo 300 capi venduti si è acceso il dibattito: reggiseno si, reggiseno no. Di anche tu la tua interessantissima opinione sul nostro sito web 2.0 dove pubblichiamo tutti i tuoi commenti sgrammaticati con le k.

    "salve, io sono pippo, un biNbominkia di trapani, volevo dire anche io la mia sul fatto che il reggiseno per gli uomini è molto figo però il mio amico Claudio ha detto che ne ha comprati 3 ma io gli ho detto che è gay e poi lo abbiamo picchiato ma poi sua mamma ce le a (senza h) date. Ciaooooooo"
     
    Top
    .
  7. femmina83
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh.... non ci sono più i travestiti di una volta.......
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2009, 15:03   248 views
  Share  
.