Verginità all'asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adangwin
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_...44f02aabc.shtml

    Romena mette all'asta la verginità se la aggiudica un 45enne bolognese
    «Speravo di incontrare un uomo bello come nel film Pretty Woman. Però è stato molto carino con me»

    MILANO - Quando ha perso il lavoro in un ristorante di Mannheim per il suo pessimo tedesco, la diciottenne rumena Alina Percea non si è certo persa d’animo e per trovare i soldi che le permettessero di continuare a studiare ha così deciso di mettere all’asta l’unico bene che aveva: ovvero la sua verginità. L’idea le era venuta dopo aver visto fare lo stesso alla 22enne americana Natalie Dylan, che aveva messo in vendita la sua prima volta per quasi 4 milioni di dollari. Alina sperava di racimolare almeno 55 mila euro, ma, alla fine di due settimane di rilanci sul sito di appuntamenti tedesco Gesext.de, si è dovuta «accontentare» di poco meno di 10 mila.

    VINCITORE - A «vincere» l’insolito premio, un 45enne uomo d’affari di Bologna, di cui la ragazza non ha voluto rivelare l’identità, che ha pagato alla Percea anche il volo per Venezia e il soggiorno in un albergo di lusso della città, dove la coppia ha poi passato la notte. «Speravo di incontrare un uomo bello come nel film Pretty Woman – ha raccontato Alina alla rivista Closed, in un’intervista poi ripresa anche dal Daily Mail – e lui era proprio così: basso ma ben vestito, con i capelli scuri, gli occhi verdi e un sorriso gentile. Non dimostrava affatto 45 anni, ma sembrava molto più giovane. Abbiamo comunicato in inglese, perché lui non parlava rumeno e io non parlavo italiano. Mi ha raccontato che fa un ottimo lavoro, ma non so se sia sposato o se abbia una famiglia. Lui non me lo ha detto e io non gliel’ho chiesto. Però, durante tutta la giornata che abbiamo passato insieme, è stato molto carino con me: mi ha accolto in albergo con una scatola di cioccolatini, mi ha riempito di complimenti e mi ha fatto ridere un sacco. Sono davvero contenta che abbia vinto lui».

    GARANTITA - Come «garanzia di autenticità», la ragazza si è volontariamente sottoposta a due visite mediche, che hanno confermato che fosse vergine, dopo che un suo ex insegnante aveva insinuato che la ragazza avesse, in realtà, già fatto sesso con altri. «L’asta è durata due settimane e partiva da 1 euro – ha proseguito Alina nel suo racconto - ma nel giro di un paio di giorni eravamo già a 5 mila euro. Chi ha vinto ha fatto l’offerta quasi alla fine per 10 mila e, ad asta conclusa, gli ho mandato una email per congratularmi».

    DETTAGLI - Quanto ai dettagli piccanti sulla sua prima volta, la ragazza non si è fatta certo pregare per rivelarli. «Quando siamo andati in camera, abbiamo iniziato a baciarci e a spogliarci, ma io non lo avevo mai fatto prima ed ero, quindi, un po’ nervosa. Lui allora mi ha adagiato sul letto e ha cominciato a baciarmi su tutto il corpo, poi abbiamo fatto sesso non protetto una sola volta (Alina aveva detto di essere disposta a non usare profilattico, a patto che l’uomo le presentasse un certificato di buona salute, ndr). Quindi ci siamo addormentati e la mattina seguente abbiamo fatto colazione insieme come una normale coppia. Io ho preso la pillola del giorno dopo e quando lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto rivedermi, ho accettato perché mi attrae tantissimo, ma la prossima volta non lo farò pagare». L’unica nota meno lieta sono proprio i soldi che Alina ha incassato. «Diecimila euro non sono tanti nemmeno in Romania – ha concluso la Percea - ma me li farò bastare. Speravo di potermi comprare un appartamento, ma vorrà dire che continuerò a vivere con i miei cugini, mentre farò l’università».

    Simona Marchetti
    20 maggio 2009
     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adangwin @ 20/5/2009, 22:16)
    Quando ha perso il lavoro...per trovare i soldi che le permettessero di continuare a studiare..

    Piangiamo tutti.
    :( :cry: :------:
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2009, 21:16   146 views
  Share  
.