ancora!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    raga,scusate lo sfogo,ma non c'è la faccio più:
    da che mondo e mondo la tv,lo spettacolo,il cinema,ecc. è un contenitore vario.c'è di tutto:donne menager,donne femmine,donne nude,uomini leader e uomini petar pan,ecc.
    oggi però questa mentalità femminista,vorrebbe una tv allineata ai suoi dettami,ai suoi modelli,e si lamenta per qualsiasi cosa.
    dietro la presunta idea di rispetto per la donna si cela in realtà,secondo me,la voglia di voler vedere solo quello che gli pare e piace,solo quello che gli piace vedere.
    in fondo che male c'è se faccio vedere il corpo della donna?

    http://donna.libero.it/lifestyle/tv-odia-d...mo-ne1831.phtml
     
    Top
    .
  2. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Una questione di differenze, dunque…
    Una cosa meravigliosa da ricordare è che il femminismo italiano è stato precursore rispetto ai femminismi europei. In Europa ha voluto dire uguaglianza e cancellazione della nostra identità di donne. In Italia è stato portato avanti il concetto di femminismo della differenza. Uguaglianza affermando la nostra differenza. Allora perché non ripartire da qui? Io credo che noi donne, in questa rincorsa comprensibilissima di essere “uguali” agli uomini, abbiamo avuto paura di affermare la nostra differenza uniformandoci totalmente al modello maschile. A un certo punto ci siamo dette “non abbiamo più bisogno di dirci femministe” visto che abbiamo ottenuto tutti i diritti. Però per poter avere successo, aderire al modello maschile ha voluto dire cancellare le nostre differenze fino ad arrivare a questo orrore di trasmissioni televisive così concepite, con l’esposizione ossessiva di corpi erotici. Ma l’assurdità è che queste trasmissioni le guardiamo noi, visto che il 60 per cento dei telespettatori è donna. E’ talmente forte il bisogno di uniformarci al modello vigente che ci guardiamo con occhi da maschio. Altrimenti non si capirebbe perché per avere appeal noi che siamo donne ci propongono dei nudi tutto il giorno.

    ahahah,

    eccerto non gli torna.

    Non capiscono che le donne guardano ed amano questo tipo di approccio, per il semplice fatto che e´ la femminilita´ stessa ad imporglielo.

    Loro guardano questi spettacoli con occhi avidi per poter capire imparare come fare ad essere piu seducenti.

    Ma per essere piu seducenti nei confronti degli uomini, occorrera´ seguire le regole astratte dei politically correct od i gusti maschili?

    E´ una libera scelta, e questi non lo vogliono non solo accettare, ma neanche capire.



     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Non riescono a mettersi d'accordo con se stesse
     
    Top
    .
  4. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    Di certo è un fatto: che la donna è sottoposta ad una nevrosi non indifferente.

    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    -_-
     
    Top
    .
  5. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 17/5/2009, 21:56)
    Di certo è un fatto: che la donna è sottoposta ad una nevrosi non indifferente.

    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    -_-

    basta non guardare la tv .
     
    Top
    .
  6. femmina83
     
    .

    User deleted


    Io sono stanco della tv e di tutto il lavaggio di cervello che fanno con questi corpi nudi in tv!Anche gli uomini iniziano ad essere stanchi di sentirsi trattati come "reclusi di Alcatraz", che non vedono una donna da 5 anni, sono stanchi di vedere nudo in tv dalle 8 del mattino alle 21 della sera. Se la donna è stata mercificata di sicuro è perchè ha voluto lasciarsi mercificare. Nessuno è innocente!

    bellissimo il commento di questo ragazzo.... un vero Uomo!
    chi è causa del suo mal... pianga se stesso!
     
    Top
    .
  7. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 17/5/2009, 22:17)
    CITAZIONE (Lizaveta @ 17/5/2009, 21:56)
    Di certo è un fatto: che la donna è sottoposta ad una nevrosi non indifferente.

    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    -_-

    basta non guardare la tv .

    Infatti, è ciò che faccio ^_^
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lizaveta @ 17/5/2009, 21:56)
    Di certo è un fatto: che la donna è sottoposta ad una nevrosi non indifferente.

    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    -_-

    Non sara´ mica colpa degli uomini anche questo?

    Eppoi, tutta sta nevrosi, mah. Secondo me si divertono invece.

     
    Top
    .
  9. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 17/5/2009, 22:27)
    Eppoi, tutta sta nevrosi, mah. Secondo me si divertono invece.

    ma un po' si è veroimage
     
    Top
    .
  10. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 17/5/2009, 21:56)
    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    E' ovvio che se continuano a ripetere a se stesse che gli uomini sono inferiori, vivranno con nevrosi ogni gesto che abbia il fine di piacere agli uomini.

    Dovrebbero decidere se vale la pena o no. E se non vale la pena che si rivestano ... Così finalmente perderanno tutto il loro potere plagiante sugli ormoni maschili.

     
    Top
    .
  11. nonmorto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 17/5/2009, 21:56)
    Di certo è un fatto: che la donna è sottoposta ad una nevrosi non indifferente.

    Il voler essere, la proiezione di un sogno indotto, non è una situazione che augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

    -_-

    Stai criticando cosa le donne vogliono essere e cosa sognano gli uomini? Chi sei tu per criticare i miei sogni e le aspirazioni di tante donne?

    Ora dimmi le tue aspirazioni così che io possa deriderle.

    E poi come tracci la linea tra aspirazioni indotte e vere? Le tue sono vere mentre tutte le altre sono indotte?
     
    Top
    .
  12. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    a me una cosa da fastidio.
    sono anni che lo denuncio.LA CENSURA DI CERTA CULTURA FEMMINISTA AL MONDO DELLO SPETTACOLO,TV,ECC.
    -intanto il femminsimo moderno,secondo me,è equiparabile,come intenti,al sistema totalitario di tipo comunista:vuole negare la natura,l'oggettività,la realtà!vuol negare che esistano gli istinti umani,nega cose oggettive,devia la realtà e si autoinganna,in nome di una presunta ideologia della "liberazione"(ideologie che hanno fatto sempre milioni di morti o fior di censure,e 0 ugualinza,e 0 libertà),che è tutta nelle teste di chi la crede "illuminante" e "salvatrice dell'umanità".

    -mi potrebbe andare bene se censurano uno stupro,ma qui vogliono cominciare a censurare tutto,e la direttiva europea in materia di tv sull'immaggine della donna ne è un esempio.
    tra un pò non si potrà far vedere nemmeno le donne in tv,o se si solo le rosy bindi e la bonino che parlano.
    poi si critica tutto!
    si censura lo spot della relish che faceva vedere solo,in modo simpatico e non certo offensivo,una palpata di un poliziotto(quella sarebbe molestia!!!!!),,ci si lamenta dello spot di una nota rivista maschile,per una semplice battuta su l'uomo che vorrebbe una donna bionda e disponibile(e non si capisce l'ironia!),e lo spot della rocchetta,e striscia la notizia,e poi si attacca antonio ricci e lo si accusa addirittura di odiare le donne(io non sono un fan delle,veline,ecc.ma accusare ricci di odiare le donne solo perchè fa ballare due sgallettate,mi sembra assurdo!),e gli esempi possono essere infiniti:poi però si fanno tutte ste censure e lamenti per qualsiasi cosa riguardi le donne,ma si ride,si scherza,si canzona questo:

    inutile dirlo:DUE PESI DUE MISURE! e la sola voglia di mostrare in tv ciò che gli fa comodo! :angry:
    ricordiamoci che la vera forza non è di chi ha le armi,ma di chi ha i mezzi di comunicazione! e se loro sono talmente potenti da far bloccare a comando(vedi spot rocchetta) qualsiasi cosa non gli quadra,e a nessuno viene in mente di negarglielo o di portarle a riflettere che quello spot,immaggine,ecc. non è offensiva vuol dire che di potere ne hanno!

    p.s. dolce e gabbana hanno fatto l'immaggine dove ci sono le donne dominatrici sull'uomo con fruste e robe varie,e naturalmente queste immaggini non hanno suscitato nessuna polemica e nessun intervento mediatico!,a differenza di quella famosa precedente che "offendeva l'immaggine della donna " addirittura censurata e vietata in spagna!
    come quella censurata(e va be,ci poteva anche stare!) e quella coi maschi sottomessi no!mha!:

    Edited by nicolekidmanvogliosposarti - 19/5/2009, 04:45
     
    Top
    .
  13. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Se dovessi dire perche´ avviene questo direi che fa parte di una campagna mass mediatica che e´ la quinta colonna di una operazione piu grande.

    Io ho la netta sensazione che qualcuno a livello di elite ha deciso di concedere un tempo ed un epoca al femminismo. La nostra (purtroppo).

    Cosi come fu per il nazismo ed il comunismo.

    Chissa´ dove si vuole arrivare.

    Furono scelte ben precise dell´elite, che ha la possibilita´ di enfatizzare questo o quel movimento che sempre esistono nell´humus culturale di una societa´, ma che sarebbero ininfluenti senza le opportune sinergie col potere.

    Siamo sotto attacco da parte di un nuovo esperimento sociale.

    Il potere al femminile.

    Tutto questo produrra´scompensi e vittime. E naturalmente riportera´ al punto di partenza. MA forse loro, (l´elite) sanno come fare a trarne vantaggio.
     
    Top
    .
12 replies since 17/5/2009, 19:04   316 views
  Share  
.