Le veline esistono perché ci sono dei maschietti come voi che sbavano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Mi vanto di non guardarle e di cambiare canale quando ci sono loro che sculettano.
     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/5/2009, 21:36)
    La frase chiave è: "Le veline esistono perché ci sono dei maschietti come voi che sbavano"

    Le veline esistono in quanto espressione dello smutandamento planetario, che tiene sempre sul chivalà gli ormoni maschili, consentendo alle donne di ottenere lo zerbinaggio.

    Parallelamente viaggia l'esercizio del loro svilimento, politico, intellettuale, fisico, così che essi non possano trovare altra ragione di rapportarsi con le donne, se non quella proposta dagli ormoni.

    Le veline servono per continuare a illudere l'uomo dell'esistenza di un paradiso che nel frattempo viene smantellato.


     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Guit,12/5/2009, 18:05]
    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/5/2009, 21:36)
    Parallelamente viaggia l'esercizio del loro svilimento, politico, intellettuale, fisico, così che essi non possano trovare altra ragione di rapportarsi con le donne, se non quella proposta dagli ormoni.

    E per avere la possibilità di continuare a smutandarsi liberamente conservando la patente di innocenza e del sentirsi solo vittime.
     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted


    Le donne moderne.

    Dopo aver plagiato gli uomini con l'amore libero, adesso li condannano come sfruttatori di prostitute.

    Per evitare che mangino la foglia, si smutandano un po' di più, si ritoccano i culi con photoshop, e reiterano le loro false promesse.

    Intanto dall'altra parte sviluppano il reato di stupro visivo se le guardi.

    Uomini svegliatevi.
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    A volte mi ricorda un po' quello che esa accaduto negli anni 70 con il boom dell'eroina. Il meccanismo psicologico (e lo stratagemma economico-sociale) alla base della diffusione dell'eroina è stato identico.
     
    Top
    .
  6. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    Ma nooo su dai non è questione di genere, ma di ignoranza.

    E' molto più facile tener viva l'attenzione solleticando il glande che coinvogliare la concentrazione
    su forbiti argomenti.

    Idiote sono le donne che si prestano a questa eterna rappresentazione, ma d'altra parte...

    Non è che anche loro brillino, eh?

    Sex and drug...I bassi istinti dell'animo umano


    :P :D
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted


    Invece è questione di genere e l'ignoranza fa parte del gioco.

    Idiote sono le donne che fanno quelle cose, ma le altre donne, quelle non idiote, ne beneficiano. Al punto che più che idiote io le definirei commissionate.

    Le donne intelligenti lo fanno fare alle altre, come fanno gli uomini furbi che mandano in guerra gli altri.

    Poi passano all'incasso.

    Il sesso non è basso istinto.

    E' istinto e basta, senza moralizzarlo con alti e bassi, è stinto come quello di fare figli delle donne.

    O come quello di mangiare.

     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 12/5/2009, 18:27)
    Il sesso non è basso istinto.

    E' istinto e basta

    Vero!
     
    Top
    .
  9. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Va bè, che quelle si spogliano in ossequio al re Maschio mi sembra una minchiata galattica (oltreché cospicuo capitolo della GNF), e bisogna essere deficienti per crederci (o dal cervello ben lavato). Quand' anche lo facessero per questo, sarebbe per legarci, mica per altro. Tanto per dire, ieri stavo cucinando quando è iniziato Striscia... e mica sono corso a sbavare sullo schermo! Qualcosa non torna; e, ok, repellenti non sono, ma se quello è il trucco, allora non funziona tanto bene, almeno con me (me la dessero anche... ma così è una infame promessa, o anche molestia sessuale nei miei confronti). Che poi i nostri nonni (per non parlare dei mussulmani), hanno campato tranquillamente senza vedere neanche una caviglia (ma quelle non lo diranno mai, altrimenti sarebbero costrette ad ammettere che anche gli uomini non erano liberi). Insomma: a chi conviene che queste mostrano il culo?

    Forse è andato storto qualcosa nella c.d. "liberazione sessuale", siamo regrediti: lei si mostra e compete in bellezza con le sorelle, lui sceglie la più bella e mena i fratelli. In ogni caso, trovo difficile conciliare il desiderio di mostrarsi (belli o potenti o intelligenti,...) e non lanciare nel contempo messaggi sessuali.


    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/5/2009, 21:36)
    PS: sarei grato a digilando se mi consigliasse circa il fatto di tenere questo video in archivio come documento oppure no (e magari anche costruirci qualcosa intorno).

    Spesso rischio di capirmi da solo: qui mi riferivo all' idea di digilando di creare dei mini-video.

    CITAZIONE (digilando @ 30/4/2009, 12:53)
    CITAZIONE (Milo Riano @ 30/4/2009, 00:29)
    Vero. Però, vedi, a me "preoccupano" quelle frasi striscianti... come ho scritto altrove e so che sai. A queste, rispondere è complesso, nel senso che le tecniche di comunicazione semplice (immediate), non sono sufficienti: c'è bisogno di libri, articoli,... in grandi quantità.

    Stavo pensando che si potrebbe fare un video, magari da mettere su antifeminist.
    Ci vorrebbe uno che si occupa della grafica, uno che monta il video e uno che si occupa dei tesi, così ci si divide il lavoro.

    Magari per il montaggio video si puo' chiedere la disponibilità ad Antifeminist stesso, chi ha contatti con lui?
    Per i testi ci penso io.
    Ci vuole uno che abbia photoshop per fare il resize ed altre operazioni sulle immagini.

    E poi tutti posso cercare contributi video idonei da mettere nella nostra versione dello SCUM.

    Volontari?

    #entry320410908

    Siete tutti invitati a... spremervi le meningi.
    Cioè, a me sembra una buona idea, poi non so.
     
    Top
    .
  10. Cristiano 2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/5/2009, 21:36)
    La frase chiave è: "Le veline esistono perché ci sono dei maschietti come voi che sbavano" (2' 35'').

    Invece secondo me esistono perchè c'è qualcuna che pensa che sia piu' facile fare soldi usando il proprio corpo che mettendosi a studiare ore ogni giorno per anni e poi cercando di farsi strada in un ambito professionale.
     
    Top
    .
  11. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Cristiano 2009
    CITAZIONE
    Invece secondo me esistono perchè c'è qualcuna che pensa che sia piu' facile fare soldi usando il proprio corpo che mettendosi a studiare ore ogni giorno per anni e poi cercando di farsi strada in un ambito professionale.

    Bravo !! Stesso discorso vale per le prostitute, nonostante la propaganda femminista di Carfagna, Mussolini, Santachè e Lussana voglia farci credere altro.
     
    Top
    .
  12. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che le veline lo fanno per soldi e per fama. Che poi l'uomo sbavi o non sbavi, non gliene frega un tubo. E' come per la borsetta da 50 euri : non serve per far colpo sull'uomo (al quale della borsetta non interessa un tubo. Tette , culo e gambe, eventualmente...).
    Le prostitute idem : lo fanno perche' guadagnano bene. E le prime a saperlo sono proprio loro , Carfagna compresa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Alle donne rode il culo per il fatto che noi ci eccitiamo e facciamo fantasie sessuali solo alla vista di "merce di alta qualità"; in questo noi siamo nettamente superiori, altrimenti state tranquilli che ci sarebbero stati velini uomini.
     
    Top
    .
  14. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 12/5/2009, 17:55)
    CITAZIONE (juliya @ 12/5/2009, 16:52)
    ma secondo me farsi il "sangue amaro" per ste cose non vale la pena. ciò che causa certi fenomeni come le veline è per colpa della pace che viviamo, ci fosse la guerra non ci sarebbero né veline né letterine né calendarine, per cui è un effetto frivolo collaterale, che non dovrebbe avere più peso di quello che ha.
    godiamoci sta leggerezza ... finché dura...

    poi boh a me da più fastidio chi fa soldi uccidendo, rubando e truffando, piuttosto che farlo con la propria bellezza.

    Nutro dubbi sul fatto che le veline ballino mezze nude per gli uomini.

    Nutro dubbi sul fatto che per un uomo la vita sia godibile in mezzo a donne totalmente autoreferenti.

    Sbavare non è il mio fine bensì quello di chi vuole narrarmi così, per chiudere la mia sessualità, maschile, in una gabbia culturale fatta di mediocrità.

    Infatti, l'espressione "uomini che sbavano" è stata usata sempre da donne o uomini misandrici. E' la descrizione del maschio fatta da chi odia il maschio.

    Ed è vergognoso che sia quella ufficiale, in un mondo tanto civile ...

    scusa Guit, ho scritto male: le veline stanno in tv per quale motivo secondo te? ovvio che ci stanno per allietare gli sguardi maschili, mica per noi donne, poi, il fatto che a te non facciano sbavare o eccitare è un altro discorso, ma mio padre ad es. guarda striscia soprattutto per vedere gli stacchetti delle veline... credo non ci sia nulla di male in ciò. .. guardare una bella donna, dico...ma non mi vengano a parlare del fatto che son considerate oggetti per colpa dell uomo: se a loro piace fare soldi, e farsi guardare mezze nude... nessuno le costringe....non ci casco nella balla femminista.
     
    Top
    .
  15. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiano 2009 @ 12/5/2009, 19:49)
    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/5/2009, 21:36)
    La frase chiave è: "Le veline esistono perché ci sono dei maschietti come voi che sbavano" (2' 35'').

    Invece secondo me esistono perchè c'è qualcuna che pensa che sia piu' facile fare soldi usando il proprio corpo che mettendosi a studiare ore ogni giorno per anni e poi cercando di farsi strada in un ambito professionale.

    Pensa?! Il fatto è che è proprio così, purtroppo: chiedi a qualche laureato/a appena sfornato/a se prende mensilmente i soldi che prende una velina, o sexy ballerina o simili...
     
    Top
    .
74 replies since 11/5/2009, 20:36   2384 views
  Share  
.