Ectogenesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 3/7/2005, 12:06)
    CITAZIONE (maxine @ 24/6/2005, 16:45)
    che penso dell'ectogenesi? che solo il fatto di avere coniato una parola che indichi un simile ipotetico percorso è mostruoso, di più... è intollerabile cosi come lo è pensare che una donna possa fare a meno di un uomo per riprodursi...

    Reanato:
    CITAZIONE
    Cmq io penso che la donna non farà mai ameno dell'uomo nella riproduzione.Ed il motivo principale è il seguente: se una donna faun figlio senza padre effettivo , che le darà l'assegno di mantenimento , la casa e altro denaro...?

    Forse lo Stato?

    quindi la donna non rinuncia al padre perchè non vuole rinunciare al denaro.

    mah... io credo che Maxine fosse sincera quando diceva che pensare ad una riproduzione senza l'uomo è mostruosa.
    Non possiamo sempre e comunque pensare che le donne mentano.
    Credo che in qualche modo ci debba essere una alleanza tra noi e quella parte del mondo femminile che non concepisce il rapporto tra i sessi come una guerra all'ultimo sangue. Quella parte darà a noi e prenderà per sè quelle soddisfazioni e quei piaceri che le altre negano e si negano.
    Certo io sono assolutamente convinto che non incontrerò mai per davvero una Okkiblu, però esiste, e questo è in sè un motivo per non disperare...

    Ovvio, se la totalità delle donne fosse contro la maternità, 50 anni e non ci sarà più un europeo, forse pure di meno

    Alleanza fra noi e quelle donne che non concepiscono la guerra dei sessi? E' proprio da qui che dovrà iniziare la nostra guerra contro il femminismo
     
    Top
    .
45 replies since 23/6/2005, 12:17   1821 views
  Share  
.