Ectogenesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted



    Silver:

    CITAZIONE
    Io ne conosco e ne ho conosciute diverse di donne che si sentono e/o si sentivano schiave della maternità.
    Ne ho conosciute alcune che detestano anche i bambini e proprio per questo non hanno mai voluto far figli.



    Sono d'accordo in parte.
    Basta vedere i siti femminili sulla maternità e ci si impressiona nel vedere quanto questa è desiderata.
    Basta vedere i soldi spesi per rimanere incinte con fecondazioni e vai stimoli ormonali, per comprendere che la maternità è cosa assai desiderata dalle donne.

    Quindi non sono d'accordo nel dire che le donne non vogliono la maternità , le donne la vogliono eccome, e la realtà lo dimostra.
    Mi è capitato di leggere più volte sui forum di maternità che le donne più hanno figli più stanno bene.
    Perchè alla Natura umana non si può disobbedire. Ad un certo punto della vita gli ormoni femminili gridano la maternità sempre più violentemente quanto quelli maschili gridano il bisogno del coito.
    Per me le donne non rinunceranno mai all'utero come origine della vita.


    Quindi ,come spiegare il forte desiderio femminile di maternità con i principi femministi contro la maternità?

    La mia risposta: qualsiasi cosa che fa parte della donna viene usato dalla donnacontro gli uomini.
    E'stato il caso dell'aborto , e' stato il caso della fecondazione assistita ed è il caso della maternità.
    Fra di loro le Liberate confessano la loro voglia di essere mamme , con gli uomini usano la maternità per incolparli e criminalizzarli.
    Cosdì è per l'aborto e la fecondazione assistita.



     
    Top
    .
45 replies since 23/6/2005, 12:17   1821 views
  Share  
.